Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

23/01/14, ore 14:44

Stupendooo *---* questo capitolo é un po triste, ma bello. Sono curiosa di cosa succederá a Allison. Spero che Perrie la pagherá cara.
Un bacio e al prossimo capitolo.

23/01/14, ore 00:02

Hey la stotia è sempre piu bella ma l'unica cosa ke spero è ke muoia perrie e non allison :)

22/01/14, ore 23:21

E' la quarta volta che provo a scrivere questa recensione e se devo rincominciare da capo quant'è vero iddio spacco il pc.

Alloraaa... dopo non so quanto tempo torno a commentare questa storia, quindi almeno in parte la tua assenza è stata perdonata u.u

Certo, arriverà una bella sorpresa a fine recensione, ma per ora non preoccuparti, ci manca ancora molto lol

Mi piace tantissimo questo capitolo, perchè vedo la vaga presenza di un narratore esterno e la sua presenza mi rallegra perché è bello poter vedere altri punti di vista che non siano solo quello dei personaggi della storia.

Anche se litigano, zayn e allie sono da awawawww, cioè sono troppo bellini, anche se trovo la reazione di zayn abbastanza esagerata... è vero che Allie gli ha mentito, ma fare così è esageratamente esagerato u.u

Ma perdiminchia che cosa caspita vuole? Non la capisco. Vai a battere in autostrada e sparisci dalla storia va lol

Detto questo, passiamo ad altre cose.
Davvero amo questo capitolo, anche se non ci sono scene da aww o cose del genere, mi piace tanto perchè, per me fa capire tutta la storia che scrivi ormai da tanto tempo.

Però, davvero meriti delle piccole minacce, solo perchè hai ripensato al fatto che farai morire qualcuno. Io non voglio. Non va bene e non puoi far morire qualcuno, ormai ci sono troppo affezionata ai personaggi di questa storia e non possono morire e.e
Quindii guai a te se ci provi e.e
Questa storia finirà con un matrimonio e tante rose e fiori u.u

No ok, a parte gli scherzi, davvero sta per arrivare la fine? No ti prego çwç
Non ce la farei çwç Ci sono troppo affezionata çwç

Comunquee... continua presto perchè davvero, sono troppo curiosa :3

22/01/14, ore 22:16

Ciao, ti dico subito che ho aspettato nervosamente che aggiornassi. Il capitolo mi piace molto ma non pensavo che zayn avrebbe reagito così speravo che dopo tutto l'avrebbe perdonata aspetto il prossimo con molta ansia.
Un bacio aurora C:

22/01/14, ore 21:59

Cavoli non puoi finirla mi ci sono affezionata e mi piange il cuore pensando che sta per finire. Comunque il capitolo è bellissimo non vedo l'ora che aggiorni ti pregoooo e avvisamiiii :)

22/01/14, ore 20:48

Inizio con il dirti che Perrie in questo capitolo l'hai fatta veramente cattiva lol e poi passo con il dirti che... NON PUOI UCCIDERMI QUALCUNO DI LORO D: che cattiverai D: e finisco con il dirti che il capitolo mi é piaciuto un sacco... Poi uno Zayn sclerato é il top... Continua il prima possibile :)
Baci Sara :)

22/01/14, ore 20:35

Allora io e te abbiamo una cosa in comune, ossia siamo ripetitive. Sono quella rottura di minchia che ti scassa tantissimo le palle e se stavolta mi mandi a fanculo, beh sono d'accordo con te. Magari tu non sai che la ragazza che sta scrivendo questa recensione è grazie a te e a quei cinque coglioni se non si taglia più; tu non sai che questa ragazza è grazie a te se ha trovato un altro sfogo invece di usare la lametta e, soprattutto, si è affezionata a te senza nemmeno sapere chi sei: so solamente che ti chiami Valentina, hai diciannove anni e sei una Directioner. (ho sbirciato il tuo profilo di efp ahhahaha). E' grazie a te se io non mi taglio più, tu sei la mia idola nello scrivere (si può dire così? Boh! haahah) e posso solo dirti grazie (che anche poco!). Faccio schifo nelle dediche lo so, però sono fatta così...e faccio schifo (si cogliona è la seconda volta che lo dici, avrà capito!). Allora...emh...passiamo al capitolo: io piango ogni volta che finisco di leggere quindi inutile dirti che la tastiera è come il Garda (yep!). Già ti ho detto che non voglio far morire nessuno perchè ci starei male ma in fin dei conti la storia è bella con i colpi di scena e la scrittrice sei tu, quindi devi scegliere tu. Certo sappi solo che se fai morire qualcuno io ti strozzo ma vabbè, dettagli ahhahhahahha no però seriamente, mi andrebbe bene anche la morte di qualcuno (tipo la Perald!). Spero che aggiornerai presto e se vuoi sapere chi sono ti rispondo subito: questa cogliona qui, piaga, rottura di palle, cretina e chi più ne ha più ne metta ti ha chiesto l'amicizia oggi e tu l'hai accettata! Ho iniziato a ballare per casa quando l'ho letto ahhahahahhahh (comunque sono Alessia Pennesi :3) e beh, io vado che devo finire i compiti T.T ho finito la dichiarazione d'amore ewe.
Bacioni, stammi bene! <3
aleZ00_xx <3

22/01/14, ore 20:14

Non voglio che questa storia finisca,ti giuro è la mia preferita in assoluto,l'ho letta talmente tante volte ch so i capitoli a memoria,spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di come continuerà questa storia,ma soprattutto di come finirà perché dopo questo che hai detto ho capito che devo aspettarmi di tutto..non vedo l ora di leggere il capitolo seguente,bacii

22/01/14, ore 20:14

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire questa storia! Amo Zayn e Allison e li trovo perfetti insieme! Aggiorna presto, non vivo senza questa storia :)

22/01/14, ore 20:12