Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

01/11/13, ore 18:53

Ciao bellissima :)
Mi scuso se ho ritardato così tanto per la recensione, ho letto il capitolo come lo avevi pubblicato ma ultimamente ho davvero troppi impegni e piuttosto che lasciare una recensione superficiale e affrettata ho preferito aspettare un momento in cui avessi 5 minuti per scrivere qualcosa di sensato.

Come sempre mi ritrovo a farti i complimenti perché mi coinvolgi a tal punto che quando piangono loro, bè piango anche io. Grazie perché scrivi in modo fantastico e perché la storia come sempre penso sia una delle migliori che ci siano su questo argomento e su questo sito. Penso che sia la mia preferita in assoluto quella che più mi prende e quella di cui aspetto con più ansia gli aggiornamenti. Il pensiero che posso un giorno finire e che io rimanga senza aggiornamenti da attendere mi mette tristezza.

Ma adesso passiamo alle cose belle: cioè il capitolo. Posso dire: WOW. E' veramente fantastico, hai superato te stessa, davvero non me lo aspettavo così bello. Ma procediamo con ordine:
- Zallison: quanto posso amarli insieme? E poi dio mio adesso si sposano, cioè penso sia la cosa più carina che potesse accadere alla mia coppia preferita in assoluto.
- Harry e Maya: sono troppo dolci, lui che alla fine è ancora un ragazzino ma cerca di impegnarsi per diventare un uomo è un po' la visione che ho io di Harry adesso che non sa ancora bene se essere un uomo o un ragazzo ma alla fine è perfetto qualsiasi cosa faccia. Non vedo l'ora che nasca il bambino, davvero, so già che piangerò ahaha.
- Colpo di scena: sei per caso impazzita? Volevi farmi morire ammettilo. Anche questo non lo avrei mai immaginato e come sempre mi stupisci e mi lasci senza parole ( da tutte quelle di questa recensione non si direbbe ma in realtà è stato così alla prima lettura ahah ). Se normalmente aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti adesso proprio non riesco ad aspettare, non posso immaginarmi cosa succederà e quindi aggiorna presto ahah. Dai non puoi lasciarmi così sulle spine.

Forse ho finito, per la gioia di tutti, ahaha. Ancora tanti tanti tanti tanti complimenti. Non vedo letteralmente l'ora del prossimo capitolo, sarà magnifico come sempre già lo so e soprattutto come sempre mi/ci stupirai.
Alla prossima bellissima.
Un bacione <3

30/10/13, ore 14:22

Mamma miaa *---* questo capitolo è una cosa di eccezzionale *------* no vabbe sto sclerando ahhaah ok basta.
Mi piace tantissimo questo capitolo. mi raccomando appena puoi aggiorna :* baci

29/10/13, ore 17:19

Ciao piccola,
come sempre la tua storia, mi regala emozioni uniche.
Amo la parte della proposta e sai benissimo perchè, odio invece la parte finale, non voglio che qualcuno muoia, voglio una storia a lieto fine, una di quelle che ormai non si vedono piu in giro!
Una storia tipo la nostra <3
Continua così amore :)
Un giorno potrò vantarmi di avere una Donna famosa!!!
Love u
Bubu <3

29/10/13, ore 08:24

ho pianto per quasi tutto il capitolo dall'emozione credo che questo sia il miglior capitolo di sempre! poi alla fine mi sono veramente allarmata perchè non voglio che uno di loro perda la vita ci rimarrei veramente male ma se nella storia morisse perrie non mi dispiacerebbe! brava come sempre bellissimo il capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo spero aggiornerai al più presto

28/10/13, ore 20:35

ciao, scusa ma volevo chiederti se potevi continuare a modificare anche l'altra parte della storia perché è stupenda ,il punto è che lo scoperta da poco e se non continui non riesco a capirla e non posso leggere questa. Ti prego se puoi continuala

28/10/13, ore 14:10

Ehi bella la storia é davvero fantastica e come al solito il capitolo é perfetto!Continua cosí e aggiorna il più presto che puoi,baci.

28/10/13, ore 14:09

Ok, ho paura! Seriamente! Non far succedere nupiente di brutto, ti orego!
Adoro la tua storia! Allie e Zayn sono tremendamente belli cosi mcome Maya e Harry!
Complimenti per il capitolo, continua presto
Baci
Cami <3

27/10/13, ore 23:08

Eccomi qui a recensire anche se con un po' di ritardo! Come al solito il capitolo è perfetto e, casualmente ovvio, ho amanto la parte con la proposta di matrimonio perché sempre casualmente mi ha ricordato qualcosa! Papà castoro non era stato dolcissimo? Vivrei quelle/queste emozioni all'infinito e penso che anche per te sia lo stesso. Si, magari non è reale (non per ora u.u), ma amo ogni singolo momento! Tornando al capitolo è perfetto, ma sono curiosa di sapere cosa c'è dentro la tua testolina e sapere come proseguirà! :)
Visto che sono le 23.07 e tu non rispondi e tutte sono sparite vado a dormire, sempre se ci riesco! :S
Ciao, Sher! Ti voglio bene.

27/10/13, ore 22:43

questa storia è qualcosa di magnifico veramente... ho pianto tantissime volte e credimi io non sono una ragazza emotiva che piange facilmente :)
Questa è in assoluto la mia FF preferita. Ogni tanto a scuola mi capita di ripensare a questa storia e un sorriso spontaneo esce dalle mie labbra perché penso alla storia tra Zayn e Allie e mi chiedo se mai troverò un ragazzo come Zayn <3

27/10/13, ore 20:41

ma ciaoooooooooooooo. bentornata e grazie per aver pubblicato questa bomba micidiale per i miei poveri vasi capillari. mi ha commosso tanto sia nella parte di Harry e del suo prendersi le sue responsabilità che di Zayn e delle sue fragilità per non parlare della "proposta"??!!! oh cielo. riguardando alla parte finale, ho una strana sensazione "autrice cattiva" sin da subito, anche quando non era certo che qualcuno avrebbe perso la vita, ho sempre pensato che maya avrebbe perso il suo bambino. non sò perchè. forse perchè il mio subconscio si rifiuta di immaginare la morte di uno dei ragazzi. per non parlare della vita di Zayn ed Allie. no loro non saranno toccati sarà toccato qualcuno di indifeso. invece la persona che si trova nelle grinfie di perrie "non ho piu i capelli viola color borsa della kiko" potrebbe essere liam. fra tutti è quello che se la stava facendo sotto quando hanno attuato il piano del furto dei pezzi nello studio di registrazione. niall mi sembra troppo combattivo e louis no. attendo il prossimo capitolo. un abbraccio.
saki xxx

27/10/13, ore 19:55

partendo dal fatto che ho pianto in più di un pezzo, di devo dire per la 3000 volta che amo come scrivi.
quando leggo questa ff, mi immedesimo in allie. mi rendo conto che tutto quello che dice lei a zayn, sarebbe quello che vorrei dirgli io.
poi alla fine dei capitoli, guardo la gif o foto che lasci sempre e, rendendomi conto che non sarà mai possibile, mi lascio ad un altro piantarello.
mi sento stupida ma fa lo stesso.. :)
comunque sono sicura che ci stupirai e devo ammettere che sono spaventata per l'ultimo pezzo che hai scritto.
ho capito chi vuole ammazzare perrie, si, ma spero vivamente che tu non lo faccia accadere ahahaha!
in qualunque caso, la storia sarà sempre perfetta lol
un bacio, Sum. xx

27/10/13, ore 15:34

Come "Una vita si spegnerà"??!! Tu ci vuoi davvero spaventare Vale!!
Comunque ciao, sono emozionatissima da questo capitolo, perchè le due coppie mi fanno davvero venire gli occhi a cuoricini; dalla stupenda proposta di matrimonio ,anche se in ospedale (perchè non conta il luogo) alla parte "sono ingrassata", che mi ha anche fatto ridere.
Mi piace davvero tanto leggere i tuoi capitoli, perchè formuli frasi molto bene e riesci a trasmettere tutte le emozioni. Davvero non capisco come tu possa farci sorridere solo scrivendo un capitolo!
ritornando all'inizio, sono davvero preoccupata dalla tipa bionda e dai suoi piani malefici. Poveri ragazzi e povero Josh, mi dispiace davvero tanto per lui e spero di poter capire cosa centri lui con questa vicenda nei prossimi capitoli.
Mi congratulo ancora una volta con te, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non stò più nella pelle.....
Un bacione :)

27/10/13, ore 15:20

TI. ODIO. Come puoi farmi questo?? Ti vengo a cercare a casa anche se non ti conosco e ti ammazzo, anzi prima mi faccio dire che succede così lo saprò!

27/10/13, ore 15:07

Spero tanto ke muoia la edwards quanti capitoli mancano ?? E quando pubblikerai il prossimo ??

27/10/13, ore 13:29

Non far morire nessuno ti prego!!!!!!
cmq capitolo fantastico, stupendo, ho pianto quando le ha fatto la proposta!!!
aspetto con ansia il nuovo capitolo....
baci
heart_queen