Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

03/08/13, ore 23:05

Ciao,
sono così felice di leggere di nuovo questa storia. Ci sei mancata !
Allie e Zayn sono sempre dolci e Zayn è sempre un idiota. Perchè deve mentire ?! Valli a capire gli uomini ....
Bellissimo capitolo, scritto bene come sempre.
ahahah la scomessa di Maya e Harry, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.
Mi sono mancati i Zallison, sai ?!
Un bacio
<3 <3

03/08/13, ore 14:44

Non ho parole! Trovo questa storia una delle migliori che io abbia letto fino ad adesso e che leggerò. L'idea di base è diversa ed è la prima ff che leggo con piacere nonostante i ragazzi siano famosi, perchè in molti casi la storia diventa monotona e son tutte uguali; ma al contrario questa è sensazionale e sorprendente, ti adoro come scrittrice e adoro i personaggi. Sono felice di aver letto il nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo...speriamo che Zayn si rimetta presto e che l'ornitorinco(<3) non sia cattivissima aahahahah
Ancora complimenti :3

03/08/13, ore 14:05

Finalmente! Continua prestissimo perchè vado in astinenza, tu non puoi capire! Se non continui starò male! *-*

03/08/13, ore 12:13

questo capitolo è stupendo come tutti gli altri *-* finalmente lo hai messo xD sono curiosa di sapere ciò che succederà con perrie, cosa fanno allie e zayn, maya e harry, insomma un po tutti ahahahah *-* speriamo che ti arrivi subito il pc così potrai aggiornare :) ciao un bacio c:

03/08/13, ore 00:27

Oddio sei tornata, adesso piango!
Questo capitolo è stupendo e tu sei fenomenale! Amo i Zallison con tutto il cuore!
AMO LA TUA AMICA!
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento!

Skkskakakakasjjaks

03/08/13, ore 00:21

oddio finalmente sei tornata, mi sei mancata :D
le tue ff sono fantastiche, non ce la facevo più senza!

bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo!
alla prossima, ciaoo!

02/08/13, ore 22:40

IO TI AMO. Ti amo te lo giuro. Dio,quando ho visto che avevi aggiornato ho sclerato tipo tre ore,sicuramente i miei avranno capito che sono pazza,ma cazzo chi se ne fotte. Sapevo che avevi il pc rotto,ho letto su Twitter,comunque il capitolo è fantastico,ma ho paura per il mio Jawi. A presto,ciaaaaao <3

02/08/13, ore 22:23

non mi importa se hai tardato con l'aggiornamento l'importante è che hai aggiornato comunque bando alle ciance è bellissimo il tuo capitolo continua ti pregoooo :)

02/08/13, ore 20:03

AMO LA TUA AMICA. veramente, dille che la amo con tutto il cuore. mi stavo preoccupando, insomma non aggiornavi e io aspettavo il nuovo capitolo, sono stata in pena per te :/
Comunque passando al capitolo, è a dir poco stupendo, è una meraviglia..
Sopratutto la parte della macchina, quando Harry piange per la sua futura bimba... si, mi ce lo immaginavo proprio *--*
Concludendo: Spero che aggiorni presto (poco monotona come frase)..
Baci baci,
Serena.

02/08/13, ore 18:52

oh wow.
amo questo capitolo e finalmente posso leggerlo *u*
credevo avessi sospeso la storia visto che non aggiornavi più :c
e invece mi sbagliavo :c
meglio così u.u

perrie?perchè?cosa?come?che mi sono persa?
no davvero,perchè è tornata?
credevo che non tornasse più nella storia ouo

aww,zayn è troppo tenero,anche se fa lo stronzo e il bugiardo.
è troppo tenero.
non riesco proprio a vederlo stronzo , non ci riesco lol

amo questo capitolo :3
continua presto :3
e facciamo una statua alla tua amica che ti ha permesso di postare *w*

un bacio.

02/08/13, ore 16:43

Zayn è un testone,come sempre,non vuole dire niente a nessuno ma alla fine lo fa grazie alla sua ragazza *sperando che le sue condizioni migliorino* Harry e Maya mi fanno morì,sono una coppia 'spassosa' hahahah bellissimo il capitolo davvero! :)baci xx

02/08/13, ore 16:11

DIOOOOOOOOOOOOOOOO! LA MIA DOLCE META' <3
LEI E' LA MIA DONNA GENTE <3
LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

22/07/13, ore 15:35

Ei, ciao :)
Volevo dirti che la tua storia è semplicemente fantastica, me ne sono innamorata! *-*
Ti prego continua presto, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!

22/06/13, ore 00:38

Questa è una delle più belle storie che io abbia mai letttoo!! è semplicemente stupenda!!!! :D non ne scrivi più storie per il momento???

19/06/13, ore 20:36

Ciao lol è la prima volta che recensisco una storia, quindi non so come iniziare lol Seguo la tua storia da 'si può che due persone che si odiano si innamorano?' e amo il modo in cui scrivi. Passando al capitolo, lo amo ahdjfjk e ho pianto lol okay non so più che dire quindi evaporo. Ah giusto, volevo avvisarti che sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di farti una statua lol Ora vado sul serio c: Ciao splendore