Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

06/11/12, ore 19:40

Ti posso sposare sposare perchè amo la tua storia *-*

Comunque l'idea di farla piàù lunga me gusta mucho visto che mi appassiona sempre di più questa storia.

Ti prego aggiornala subito <3

miki xxx (la stessa rompiscatole che recensisce(?) dal primo capitolo,spero che non ti rompa troppo xD)

06/11/12, ore 18:25

WOW, io sono senza fiato, cioè.. boh... cavolo! non ho parole! ho gli occhi lucidi..
ok, *riprende possesso della sua integrità mentale* ... cavolo! hahah va bene basta (?) che cazzo sto dicendo??
ho notato qualche errore di battitura, ma perché non metti gli accentii??? anche qualche errore grammaticale, ma conoscendoti sono sicura che se ti chiedessi di rileggere i capitoli prima di pubblicarli tu non lo faresti lo stesso! hahah vabbè.
Il capitolo è sorprendentemente lungo! si cavolo mi aspettavo il solito pezzetto ma con questo ti sei impegnata tanto. BRAVA.
Purtroppo avere dei capitoli così lunghi di una storia così bella porta ovviamente a delle conseguenze, come in questo caso la prolungazione dell'attesa. Cavolo attendere un capitolo nuovo di questa storia è snervante per non dire difficile o addirittura impossibile! ma se l'ho fatto fin'ora ci riuscirò ancora, dai.
Tu, Vale, prenditi tutto il tempo che ti serve e stupiscici ancora una volta!
Questo per adesso è il capito più bello della storia! ovviamente solo della seconda parte della storia, perché della prima avrei di belle scene da raccontare hehe ;)
Comunque complimenti veramente, un capitolo più bello dell'altro e alla fine veramente toccante!
un MEGA-BACIO Marli:) #SiSonoSempreIoLaDeficente

06/11/12, ore 16:16

dhusadasyugasyg oddio *urlacomeunapazza*
il capitolo è lungo bene,eccelente,brava cosi si fa
u.u pero adesso ne voglio un altro eh
percio continuaaaaaa per favore *simetteinginocchio*
si?Graziee tesoruccio(?)
vabbè ti lascio,che il francese mi chiamaaa aiuto :'))
ciau baby
Baci,Giusy

05/11/12, ore 22:42

Belaaaaaaaaaaa...ho appena letto i tuo mess. grz x i complimenti ma cmq tu sei fantastica a presto kiss :* <3

04/11/12, ore 21:43

"Dio santo se non riescono a sfondare da sole che si attacchino al cazzo!" QUESTA FRASE E' EPICA ahahahhahhhahahhhah hai totalmente ragione
comunque bellissimo come sempre e non puoi mettere gif così provocatorie ;D <3

04/11/12, ore 20:35

PORCA TROIA INCULATA!
li hai fatti riincontrare, e per di piu baciare! RAGAZZE, IO TI SPOSO, OK? OK!
oddio, il bacio *-*
Il piano di Niall è fantastico, non lo facevo cosi intelligente ahahah
ZAYN TRATTA DI MERDA PERRIE, SECONDO MOTIVO PER CUI "TI AMO" (non pensar male)
"Zayn e la cosa" AHAHAHAHAHAHAH quanta stimaaa.
"Dovevamo andare in un kebab, almeno avrei mangiato e non mi facevano manco pagare perché vedevano che ero di casa…"
AJAHAHAHAHAHHAHAHA il mio kebaabbaro :')
questo è il miglior capitolo che io abbia mai letto, seriamente :')
aggiorna presto mi raccomando!
Baci Giada

04/11/12, ore 18:56

fantastico fantasticooooooo !!!!
che meraviglia !!
finalmente si sono incontrati e baciatiiii ... oddio adesso svengo :)
bellissimo capitolo e storia .
6 una scrittrice nata .. 6 bravissima bellissima e fantastica ..
scusa ma sono troppo esaltata ..i miei piccoli si sono rivistiii .. wow .. e che incontro .. *-*
ti ripeto : fantastico !!
ti risentiamo al prossimo capitolo amore :)
ciaoo un bacio <3 xx

04/11/12, ore 18:01

Ehy ciao *-* Baciooooo!!! Wwwwuuuuuuu!!!! Anch'io voglio un bacio del genere.... Siamo in due sai! Okkei torniamo alla realtà.... Mi piace niall sonounpiccolofollettomalvagio horan muahahahha lololol Okkei non sto bene non ti preoccupare.... Qualcosa che mi tiri su l'ho trovato, grazie ❤ comunque se non sbaglio ti dovrei avere follwato su IG c: Alla prooosssimmaaaaa!

04/11/12, ore 13:03

ci credi se ti dico che entro su efp solo per leggere la tua fanfiction?sei bravissimissima:D

03/11/12, ore 19:14

no davvero io non so più che dirti nelle recension. i capitolo sono tutti asdfghjkl che non so da dove iniziare. lol

recensione cortissima. HAHAHAH.

alla prossima.
noemi.

03/11/12, ore 13:34

oddio che dire questo capitolo è davvero lungo,ma sai che mi andava bene anche come li facevi prima,per me l'importante era leggere uno dei tuoi capitoli,cavolo se ti dico che ogni volta m'immedesimo e mi emoziono mi credi?? spero proprio di si perchè non sto scherzando,poi questo bo è speciale,mi piace il rapporto che ha con harry,il piano di niall,zayn che si comporta male con Perrie e poi il colpo di grazia si baciano *-* stavo aspettando questo momento da taaanto tempo LoL giuro mi sono emozionata,continua cosi perchè AMO alla follia questa storia *-*
Sei fantastica.
Nessie-

03/11/12, ore 12:40

Amo questa storia Amo questa storia Amo questa storia Amo questa storia Amo questa storia Amo questa storia Ma già lo sai.

03/11/12, ore 11:41

Oh dio mio Zayn sei così sexy Ahahaha che dolce continua xx

02/11/12, ore 23:30

Bellissimo, stupendo, meraviglioso. *-*
Scrivi benissimo, sei bravissima davvero c:
Alla prossima.
Baci.
Cami xx

02/11/12, ore 22:28

No oddio dai non puoi farmi questo.. è tutto così strano/romantico/bello/emozonante *--------------*
Io amo questa storia, del resto come amavo la prima parte xD
Sono contenta che hai allungato i capitoli ma per me non c'era differenza se erano lunghi o corti. Erano tutti belli *-*
Comunque Niall è un genio e giuro che morivo mentre spiegava il suo piano :')
Poi come tratta Zayn Perrie un pò mi dispiace ma se lo merita u.u
E l'ultimo pezzo.. vogliamo parlarne? mi aspettavo uno schiaffo ma la fine è molto meglio.. spero che Allie non si incazzi.. non mi va che litigano :(
Adesso mi dileguo xD
Much Love XX