Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

08/05/13, ore 19:55

diooo finalmente si è svegliato.. non ne potevo più,mi mancava Zayn c:

08/05/13, ore 19:19

Sono così contenta che si sia svegliato, non potevo aspettare ancora, ero troppo in ansia ahah! Poi mi hai fatto morire per 10 secondi quando stava per schiattareeeee :D Bel bel bel capitolo!!! :) Si dai, nessuno merita la morte......neanche Perrie :) A proposito di Perrie, azzurra?? E' detta così o davvero se li è fatti azzurri? :D ahahah!
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/05/13, ore 19:04

lo sapevo lol
non avresti fatto mai morire zayn uu
l'avevi già detto già nella one shot dove moriva zayn che non avresti fatto morire più nessuno uu

finalmente sveglio.
DEO GRAZIA!
non ci speravo più ma finalmente è successo :')

*prende la scatola dei fazzoletti*
*asciuga le lacrime*

bene , direi di procedere e andare avanti.
fortuna che è andato tutto bene :3
altrimenti non so come avrei regaito :'3

oh che bello :'3
ora sono tutti insieme felici e contenti :'3

il capitolo è davvero ma davvero ma davvero meraviglioso ♥
lo amo tanto ♥

continua presto ♥

08/05/13, ore 18:29

Sto piangendo come una disperata cazzooooo!
Dio Dio Dio il mio kebbabbaro è VIVOOOOOOO!!!! *----------*
capitolo stupendo devi continuare subutissimo cavolo!!
Amo follemente la tua storia,dovresti scrivere un libro su questa storia lo comprerei subito ;)
Ti pregooooooo continua presto
Baci xx

08/05/13, ore 18:24

Oddio che bello, che bello! Questo capitolo mi ha fatto sorridere il cuore.
Immaginavo che Zayn sarebbe sopravissuto, perchè scrive la sua morte sarebbe stata praticamente possibile..
Almeno potremo leggere altri momenti Zallison <3
Bravissima Vale! Non so che dire, sono estasiata e meravigliata.

xx, roberta.

08/05/13, ore 18:15

Ciao ! *saluta Zayn con la manina*

Molto carina la prima parte, che dolce Maya  "Non te ne rendi conto, ma sei fondamentale nelle nostre vite" <3
Se ne stava andando .... E qui partono le lacrime.
aaaw Il mio barbone <3   ahahah :)
Bellissima l'ultima parte, è dolce.
Sono felice che Zayn si è svegliata, mi mancava.
Bellissimo capitolo, adesso sono curiosa del regalo di Zayn per Allie.
E anche nei momenti più tristi i Zallison sono sempre gli Zallison, dolcissimi <3
un bacio
<3 <3

08/05/13, ore 18:02

Allison non la uccide, un tram nemmeno, ma per uccidere la Edwards ci sono sempre io!!! :DDD Comuqnue bravissima, ti prego adesso non farci attendere! Voglio ASSOLUTAMENTE il continuo!!! *-* <3 xx

08/05/13, ore 18:02

dio ma sto piangendo anche io, credevo che volessi farlo morire, amo i tuoi momenti di dolcezza. aggiorna presto xx

08/05/13, ore 17:58

E' da due capitoli che aspetto questo momento. Dio se mi hai fatta stare in pena. Non puoi immaginare quanto io abbia pianto nel momento in cui Zayn si sveglia. E' stato terribile aspettare questo momento ma non vedevo l'ora. Ormai lo sai sono un'accanita fan di Zallison come potrò fare quando sarà finito tutto io non lo so. Vorrei continuasse all'infinito. Btw grazie come sempre per questo capitolo e per aver FINALMENTE fatto svegliare Zayn io non ne potevo più di vedere tutti tristi. Grazie davvero.

08/05/13, ore 17:40

NOO zayn non deve morireee .. ho pianto come una scema...
...questa storia e' bellissima..e' una delle piu belle che ho letto fin ora ! <3
ti prego continuaaa

08/05/13, ore 17:16

Sono quaaaaa.

La prima parte di me e quel coglione è cnahideshdjs
Lo amo, lo amo, lo amo.
Vuole mettermi la cintura di castità lo sai? Bastardo.

Per il resto si è svegliato cazzoooooooooooooooooooooooo fkscsjdbkandnasbakbaKabakavakvasjsj
Lui è forte si sa.
Dio meno male mi veniva da piangere.
Il mio migliore amico sbelsvnsbsj

Non so perché ma sento che la parte brutta per me si avvicina sempre di più, e ho una paura fottuta!
Ma staremo a vedere.

Capitolo bellissimo amore.
Ti amo.
Maya.

08/05/13, ore 17:07

FANTASTICO,MERAVIGLIOSO,INCREDIBILE,U N I C O ... sei davvero bravissima, mi è scesa la lacrimuccia mentre leggevo owo... a parte per qualche errore, accettabile, questo capitolo è PERFETTO...ancora complimenti :D

08/05/13, ore 17:00

ODDIO SONO LA PRIMA CHE RECENSISCE :O SKSTE IO PUÒ WHOOOOOOOOOOOOO I'M COOL AND I KNOW IT DUDUDUDUDUDUDU (?) Parlando del capitolo: CHE IL TAMIGI VENGA A ME. Ti giuro ho pianto un sacco soprattutto quando Zayn ha avuto un attacco cardiaco. Non ho mai immaginato la morte di uno dei ragazzi e leggerlo mi fa uscire tutto il liquido dal corpo. Adoro il modo in cui Niall, anche se per qualche ora, è riuscito a non farle pensare alla bruttissima situazione in cui erano. Quando lei sente la voce di Zayn ho detto "Porella é diventata pazza. Adesso zayn si sveglia e la ritrova rinchiusa in manicomio con gli unicorni rosa che parlano" (?) Poi quando si é svegliato ero una cosa del tipo "ZAYN MALIK IS BACK BITCHEEEEEEEEEES" ok...la smetto. L'ultima parte era la più tenera quando sono tutti felici per il suo risveglio, quando Alli e Zayn si baciano dopo un sacco di tempo. Come sempre sei favolosa sia come persona che come scrittrice. Hai mai pensato di pubblicare questa storia una volta finita del tutto? Ti voglio bene W gli unicorni rosa che vomitano arcobaleni e scoreggiano smarties :) Ciaooooo

08/05/13, ore 16:55

Ti giuro: ho letto velocissima il capitolo, appena mi é arrivato il tuo messaggio, arrivando alla fine senza aver realmente afferrato tutto il senso!!Volevo solo sapere che Zayn sarebbe sopravvissuto!!!!!E così é stato!!! Ora posso rileggerlo con calma e piangere!!! Non tardare troppo a riaggiornare, ho bisogno di un capitolo allegro e felice dopo questi ultimi due!! Brava!!! B*

08/05/13, ore 16:41

Oddio Oddio Oddio sto piangendo e mangiando della torta al cioccolato questa storia è fantastica e il bello è che riesco a percepire tutto quello che sente i personaggi e è meraviglioso quando Zayn si è svegliato ho cominciato a urlare per tutta la casa di felicità ormai sono una drogata di questa storia e non vorrei che avessi una fine :D Mi sono emozionata quando Maya è andata a parlare con Zayn :D *.* continua presto scrivi benissimo