Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

30/03/13, ore 19:16

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde! AHAHAH!
Quanto sarà stronza perrie? NON PUÒ FATE QUESTOOOOOOOO! Fermali tu sheeeeeer!
Bene detto questo sono curiosa di sapere cosa succederà... PERCIÒ ... Aspetterò con ansia il
prossimo capitolo :') baci, ti voglio bene :)

30/03/13, ore 19:00

Ok ok per prima cosa, come stai ??? È seconda cosa questo capitolo è bellissimo apparte perrie che mi sta antopatica in questa storia e spero che non faccia male a allison e che come hai detto tu poi ci rimarrà male. Al prossimo capitolo e riprenditi ;)

30/03/13, ore 18:31

brava!!!! oddio perrie così cattiva no ma in veste di approfittatrice un po' ce la vedo.. voglio dire: e se stesse usando zayn???? spero di no lui non se la merita! saprà anche cantare bene e quello che vuoi ma io sono troppo gelosa non riuscirò mai ad adorarla!! ahah per questo mi piace il capitolo! comunque maya deve tenere il bambino e spero davvero che josh si penta e che torni indietro! beh facci sapere ;) ciauuu ♥

30/03/13, ore 18:08

Bel capitolo! Cavolo non pensavo che Josh si sarebbe arrabbiato così tanto...uff :( Spero che vada tutto bene! Perrie deve farsi male, non Allison! Che strega....ODIO PROFONDO! :) Per il resto è tutto perfetto :) Mi dispiace che tu sia stata poco bene!! :S
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/03/13, ore 17:53

Hi :)
Come stai ora ? Sei guarita ?
Certo che Josh è propio uno stupido ! Povera Maya :(
ahah però mi fa morire quando ricatta Harry, l'adoro quando fa così.
Anche i Marry mi piacciono molto come coppia .... sono dolci <3
*alza la mano perchè odia perry* Ma perchè deve rompere così tanto ?! Non niente da fare nella vita ...
Sono d'accordo con lei su una cosa : Zayn è perfetto *-* <3
Carina l'idea di mettere anche il suo pov, mi piace.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà ..
un bacio e Buona Pasqua !
<3 <3

30/03/13, ore 17:05

Scossi la testa, come poteva comportarsi così un fratello? In primis anch’io avevo sbagliato ad abbandonarla, scappando dai miei problemi, ma tra loro dovrebbe esserci un legame differente.
La mora si lasciò cadere sul pavimento, guardando nel vuoto «Maya.» urlai abbassandosi al suo livello «parla con me, ti prego, parla con me.» la implorai, prendendo le il viso tra le mani.
Boccheggiò, strizzando gli occhi «Harry…» balbettò «…non mi vuole più come sorella.» singhiozzò.
Strinsi il suo corpo tra le mie braccia «non lo pensa davvero, sarà già pentito…» la rassicurai «ha reagito come me, non pensa quelle cose.» le baciai la testa, cullandola.
«non lasciarmi…» borbottò, allontanandosi dal mio petto, spingendomi con le mani «non farlo, Harry.».

Mi sono innamorata di questa parte! Mi sono innamorata di tutta la tua storia! Cioè è semplicemente fantastica, mi emoziono ogni volta!
Spero per Maya che il fratello rinsavisca presto! E odio Perrie (Nella storia, sia chiaro!) Come può comportarsi così? Soprattutto  per quanto riguarda le battute finali e le modalità con le quali intende pagare! Bah...

Riguardati :D Spero tu ti rimetta presto e che appena starai meglio aggiornerai!
Ti aspetto,
Baciiii :D

30/03/13, ore 16:35

Capitolo stupendo come sempre!
Devo dirti la verità,a me non piace Perrie,e devo anche dire che nei capitoli precedenti mi sono sbellicata dal ridere quando le succedeva qualcosa XD
Comunque mi piace la piega che sta prendendo la storia,è misteriosa e intrigante!
Spero che la tua febbre sia passata del tutto!
Continua al più presto.
Ciao bella <3

30/03/13, ore 16:26

ma cos'è tutta sta stronzaggine da parte della rosa (così devo chiarmarla no?)
nessuno farà lasciare zayn e allison.nessuno e.e
quindi l'idea era stata sua?
Oh... capisco tutto ora :o

la piccola parte di harry klhj
che cosa dolce ljkjkl
perchè josh doveva prenderla così?cc
perchè?cc
quanti complessi ha quel ragazzo?

no vabbè , a parte questo :'3

bellissimo capitolo , davvero :'3
avrei volentieri evitato il pov perrie , ma va bene lo stesso uu

continua presto :3
bellissima storia , sempre più bella capitolo dopo capitolo ♥

30/03/13, ore 15:54

jhasgdjh bellissimo come al solito non vedo l'ora di scoprire come continua! un bacio

30/03/13, ore 15:51

MA QUANTO POSSO ODIARE PERRIE? QUANTO? TROPPO.
*si ricompone* however, bel capitolo!! E' scritto bene :) (anche se sappi che ho odiato ogni istante del pov. Perrie)
Mi ha fatto ridere la cosa di Maya che vuole farsi i capelli verdi ;) pazza.
Spero che continuerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere che cosa sta tramando Perrie.
Un bacio

30/03/13, ore 15:51

BRAVAAAAAAAAAAAAAA! Ora continua che vado in astinenza! Sei bravissima, la tua storia meriterebbe di più delle recenzioni che ricevi, adesso vado ciao bella! <3 xx

30/03/13, ore 15:23

Ciauuuuu <3
Il capitolo mi piace anche se è un po' corto ma, andiamo con ordine:
1- Allora Maya ha riguadagnato qualche punto anche se sono ancora gelosa di Harreeeeh
2- Perrie mi piace, ma nella tua storia la odio, ci sta un casino come antagonista
3- MI VUOI MORTA? COME HAI POTUTO LASCIARMI COSÍ COL FIATO SOSPESO?????
hahaha aggiorna appena riesci che voglie sapere cosa sta combinando Perrie a Zally, mi sto logorando dalla curiosità haha
Ok, ho rotto le scatole abbastanza!
Un bacione, ciao, ceci :) xx

30/03/13, ore 15:23

Non mi aspettavo per niente un punto di vista di perry.. In questa storia è una persona falsa in tutti i sensi, è falsa con i ragazzi, con il pubblico e persino con le sue compagne di band.. Spero che questa sua falsità le si rivolti contro! Per quanto riguarda il punto di vista di Harry devo dire che me lo aspettavo un pugno da parte di Josh!pensavo potesse andare oltre, ma per fortuna non è stato così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono felice che ti stia bene.. Buona Pasqua!

30/03/13, ore 15:16

Amo questo capitolo.
Marry mi piace tantissimo, li adoro, ma come Zallison non c'è nessuno.
UCCIDIAMO PERRIE.
Aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa!!
La gif è vbevbevbe mlmlml HAHAHAH

30/03/13, ore 15:15

Perrie deve morire, stronza che inventa le cose.
NON LA SOPPORTO.
Amo molto questo capitolo, anche se non ci sono i #Zallison.
Aggiornaaaaa!