Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

02/02/13, ore 22:28

Brutta stronza che hai fatto? perchè hai fatto piangere Allison? Io ho pronto il bazuka se nel prossimo capitolo non metti un passaggio dolce dei Zallison!
Harry in questo capitolo mi sta sulle palle ma lo posso capire per Maya, ma è incinta? ceh.. io l'ho capito dal capitolo prima secondo me è così!
Ne prossimo capitolo fai una cosa: Zayn e Perrie: Falla mandare a fanculo dal ragazzo e falla levare dalle palle. STOP
AHHAHAHA al prossima bella

02/02/13, ore 22:21

Ciao bellissima scrittrice del mio cuore, non mi piace l'ultima parte che hai scritto nella parte dell'autrice, che cosa dici che non sai emozionarci? Stai scherzando vero, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, aspetto di vedere come va avanti, mi viene la morte a pensare che prima o poi finirà e quando sarà finita, sarà per sempre perchè non ci sarà un continuo. Non ti azzardare a pensare che non ci emozioni, che scrivi male o che non lo fai abbastanza bene, forse quelle storie scritte male che hanno tante recensioni non hanno recensioni sincere, tu sai che se anche poche sono sincere, anzi di più. Davvero sei bravissima, non ti lasciare demoralizzare da questo, perchè sei davvero la migliore autrice che seguo.

Amo Zayn lo sai vero? Dio quanto vorrei uno Zayn tutto mio, che mi difenda e mi ami come fa lui con Allison. Che gli è preso a Harry? Ahahahaha, ero abituata a quell'harry dolce e tenero dove è finito? E questa Perrie così cattiva? Nononono la mia Allison non si tocca, Zallison poi men che meno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa farà Allison e come reagirà Zayn. Ho una vaga idea di Maya te la scrivo nei messaggi privati (LOL) Be mi sto dilungando troppo direi. Come sempre e ancora per sempre i miei complimenti per il capitolo. Per le emozioni che mi regali grazie. Grazie mille per questo mondo in cui mi permetti di rifugiarmi. GRAZIE. Alla prossima cara ti voglio bene.

02/02/13, ore 21:39

QUELLA.E'.UNA.GRANDISSIMA.PUTTANA.
DIO.QUANTO.LA.ODIO.STA.TROIA.
PERCHE'.NON.LA.FAI.MORIRE?
LA.VOGLIO.MORTA.

IO SONO UNA STRONZA COLOSSALE IN QUESTO CAPITO, MI ODIO DA SOLA.
ODIO ANCHE HARRY AHAHAHAH
ODIO TUTTI IN QUESTO CAPITOLO AHAHHA
ZAYN E' UN CAZZO DI PERVERSO ASSURDO OH, PEGGIO DI ME AHAHAHAH
ALLIE E' MEGLIO SE NON ASCOLTA QUELLA CAZZO DI SCOPA VIOLA VA.

VISTO CHE HO RECENSITO? DOMANI VOGLIO IL SEGUITO PERO'.
TI AMO.
ASIA.

02/02/13, ore 21:18

Ciao io seguo la tua ff sin da"si può che due persone che si odiano si innamorano"e la trovo fantastica.Parlando del capitolo io penso che Maya sia incinta e non mi e piaciuto per niente come il mio amato Hazza ha trattato Allie. Zayn e Allie sono una coppia stupenda. Per concludere mi piace molto come scrivi.Ciao e continua presto!!!!!

02/02/13, ore 21:00

adoro questo capitolo....... adesso vado ad uccidere perrie, però secondo me non deve prendersela questa volta allyson, o meglio dire non deve andarsene, deve essere forte e far vedere all'ornitorinco che se ne deve andare perchè zayn è suo!!! non parliamo di harry che per il suo comportamento gli avrei urlato contro!! continua presto pleasexx

02/02/13, ore 19:56

Allora decidi ammazo perry ora o dopo??? Non la sopporto quella montata, intanto a Maya così le prende... Scommetto che è incinta quella ragazA è strana be' no tu no ti fermi a 35 capitoli tu continui.. Zayn pervertito hahaahah ma ti prego non dirmi che Allyson crede a perry, lei deve restare con zayn perchè sono troppo pucciosi insieme e vorrei capire Maya è ancora innamorata di Harry dimmi di si amo quella coppia ti prego dimmi che Zayn e Harry fanno pace... Harry deve confidarsi con qualcuno.... Maya posso capire che è incinta e reagisce così ma perchè trattare male Harry che è puccioso è troppo dolce e lei lo ttratta male... Ok le mie comunque sono solo supposizioni però veramente mi sono fissata che Maya è incinta va in farmacia... E tu però non mi puoi lasciare come una scema Maya di cosa deve parlare a Allyson.... Ok ti prego aggiorna presto perchè come sai già amo la tua ff amo te e amo Zallyson quindi se Perry non si fotte vado io e ammazzo lei... Ora però ti prego dimmi che Harry e Maya fanno pace e devo scoprire cosa ha Maya che non va... Ma come hai capito io sono fissata lei è incinta... Ora che ho finito il mio monologo ti dico che AMO LA TUA FF È COME UNA DROGA PER ME E AMO TE... Cmq io sono quella tua fan ho cambiato nickname prima ero kevin_larryrock so che non te ne frega niente ma volevo dirtelo.... E comunque io seguo la tua ff da principio quindi dai primi capitoli quelli dove sei arrivata a 40 e lo sempre amata tu sei fantastica e scrivi benissimo ora ti lascio sicuramente ti avrò annoiata DEVI ESSERE ORGOGLIOSA SEI COME UN IDOLA PER ME... BY UNA TUA FAN... Ti prego aggiorna presto

02/02/13, ore 19:33

DOPO MILLE ANNI ECCOTIIIII
che stronza perrie aho, ora vado un attimo a menarla e torno.
E MAYA E' INCITAAAA?????????????????questa non me l'aspettavo u.u
vedi di farmi entra nella storia nè se no non leggo più #minaccetime
NON AGGIORNARE TRA MILLE ANNI.
ti amo bye <3

02/02/13, ore 17:40

amo le tue storie, sono fantastiche e questo capitolo è, wow! A Perrie l'ammà sulament vatt'r! nè sist! aspetto il continuoo, kissss. :*

02/02/13, ore 15:31

Hellooooooooooooo <3
Be' devo dire che le 25 recensioni le hai avute...Ahahha!!!
No dico...sono qui per recensire forse dopo un bel po' o magari ti ho scritto nel capitolo precendente ma non ricordo..
Cmq...Zayn e Allie...sinceramente il loro rapporto i pare sempre in bilico, ed è forse questo che vuoi far vedere...ma io preferisco che si sistemino le cose una volta per tutte...=))
Poi....sono proprio curiosa di sapere che ha Maya perché Harry non mi sta sul fondo schiena come ha te ;)) ma mi fa pena poverino!!
Zayn...io sinceramente non mi sarei arrabbiata con Harry al posto suo...c'era da aspettarselo che lui fosse nervoso! Poi Allison ha sempre il timore di non essere amata...
MA CERTE VOLTE ESAGERA! La capisco poverina...però dopo tutti i gesti d'amore di Zayn...(adesso non so se gli crederà ancora dopo quello che le ha detto perrie) ma se non gli credesse...
Be' un ragazzo NON può fingere così bene e tanto su cosa prova per una ragazza!!
Dovrebbe lasciare da parte la sua paura e fidarsi FINALMENTE di chi la AMA veramente!
Ecco dopo il mio sfogo personale...
Ti saluto!!
CIAUUU!! =))
Be' continua così.... sei bravissima!!!
Un bacione a te...
Daisy ;)

02/02/13, ore 14:56

Chissà cosa sta succedendo a Maya! Spero si risolvino presto le cose perché sono davvero una coppia fantastica lei ed Harry e non posso sopportare di vederli separati! Per quanto riguarda Perrie devo dire che è proprio una stron*a (non vorrei essere volgare!) spero che Allie parli presto a Zayn di questo articolo perché ci sono rimasta male anche io!

02/02/13, ore 14:39

heyyyyyyy buon pomeriggio spero ke la settimana sia andata bn <3 cmq tu devi eliminare quell'ornitorinco ora..IMMEDIATAMENTE XD harry quando è nervoso è intrattabile spero ke nella realtà sia csì e mi sa ke maya nasconde un qualcs cm un bambino bha.......Aggiorna presto mi racccomando xo xo <3

01/02/13, ore 22:22

ATTENZIONE perchè potrei fare una stragie *ogni riferimento a Perrie Edwards è puramente casuale*.
Come sempre, COMPLIEMENTI! La parte più entusiasmante credo che sia stata quando il biondo ha difeso Alli, c'è io lo amo!
Eh sì, ho seriamente paura del perchè Maya sia entrata in quella farmacia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre, buona serata. :)

01/02/13, ore 22:17

Non in grado di emozionare?! Storia brutta e monotona?! Ooh, andiamo allora non ti rendi nemmeno conto dei FANTASTICI capitoli che scrivi..ci sarà un motivo se la storia viene inserita tra le preferite e se ogni tuo capitolo prende più di trenta recensioni!! Fidati quando ti dico che rispetto ad alcune altre "scrittrici" sei..sei...fantastica?? Bene, detto ciò......quanto è antipatica Perrie??!! Spero faccia la fine che si merita...in gabbia con un panda (?) xD non è che maya crede di essere incinta??
Aggiorna presto ;)
Un bacio ❤

01/02/13, ore 21:24

Ok vuoi che ti picchi ora o più tardi? Dovresti smetterla di dire che la storia è brutta perchè non è assolutamente vero.
Ritornando al capitolo.
Perchè diavolo Maya si comporta in quel modo?! Anche se forse una mezza idea ce l'avrei.. E Harry?! Che cavolo! Se era nervoso non doveva di certo prendersela con Allison che tentava solamente di aiutarlo! Zayn magari ha esagerato giusto un pochettino a trattare in quel modo Harry, insomma sapeva che stava male per la storia di Maya ed era normale che fosse leggermente nervoso. Dovranno fare pace al più presto quei due!
Niall. Oh Niall! Che sia proclamato santo! L'ho adorato anche io quando quando ha difeso Ally e l'ho STRAamato quando ha risposto male a Perrie.
Per quanto riguarda i pettegolezzi sul giornale di gossip, quante cattiverie che dice la gente!
E per ultimo, ma non ultimo.
Perrie.
Quanto può essere stronza e meschina questa ragazza?! Non ha ancora capito che Zayn non se la fila per niente, è solo un illusa se pensa di poter separarli! Le parole che ha detto ad Allison alla fine trasudavano invidia e gelosia da tutti i pori. Ora però Ally non deve farsi influenzare da quello che dice la gente, deve solo tener conto di quello che Zayn pensa di lei. E Zayn la ama davvero.
Al prossim capitolo.
bacii ♥

01/02/13, ore 21:08

Voglio uccidere Perrie.Sul serio,è di un odioso nell'ultima parte.Le strappo i capelli,povera Allison.Anyway,non voglio spaventarti con i miei pensieri da omicida/serial killer quindi passo subito alla recensione.
Allora che dire,è stupendo,come gli altri dopo tutto.Ogni capitolo è meglio del precedente e ti lascia con un curioso allucinante,quasi non dormo la notte lol.However,non mi dilungo anche perché ti sarai già rotta a leggere,quindi concludo dicendo: Ma dato che con questa recensione sei a 26...lo pubblichi domani l'altro capitolo?Ti sto implorando *si inginocchia*. Baci,Gil.