Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

26/04/13, ore 15:42

Oddio O.o
E io che credevo che quello scemo si sarebbe ritrovato con un gesso o al massimo a letto per qualche ora. Non puoi farmi venire dei colpi al cuore così però eh.
é vero, hai scritto davvero bene questo capitolo, mi sento bruciare gli occhi.
Povera Allie.. e Harry.. e i genitori.. oddio.
Apparte questo, non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata con Josh, piccola genia (?) voglio davvero capire perchè si comporta così.. e devo farti ancora i miei complimenti per la realisticità (dimmi che ho scritto bene D:) dei personaggi.. davvero sembrano loro ed è come li ho sempre immaginati.
Aspettando il trentacinquesimo capitolo.
Wisher__

25/04/13, ore 23:35

Ciao!!come promesso ho letto i capitoli arretrati e sono qui a commentare: sono davvero colpita da come si stia evolvendo il tuo modo di scrivere,mi sembra più "consapevole"! L'unica pecca e che a volte passi dal "passato remoto" al "passato prossimo" o "presente" rallentando un pò la fluidità della lettura!! Il colpo di scena è davvero tragico,non me lo sarei mai aspettato!!Adesso sono davvero curiosa di sapere se Zayn si riprenderà!Ma voglio anche capire cosa c'entra Josh...mi piace il mistero!! A presto

25/04/13, ore 11:51

Oh mio dioooo ho tanta paura D: Dai spero che non gli succeda niente cucciolo mio <3 Non voglio viaggiare troppo con la fantasia, poi immagino cose brutte e non voglio D: Comunque bel bel capitolo! Per Maya...beh mi dispiace che l'abbia saputo così di Josh, però doveva saperlo, in un modo o nell'altro..! nient'altro da aggiungere!
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/04/13, ore 22:41

sono offesa con josh come si permette!! poi non fare morire zayn ti pregooooooo non può fa che riescano a liberarsi di perrie pleaaaaaaaaaaseeee

24/04/13, ore 22:04

Tu vuoi farmi morire, vuoi che io finisca in ospedale accanto a Zayn? Non puoi farla morire!!! Lui deve vivere non può abbandonare Allison, non dopo tutto quello che hanno divuto sopportare, non è giusto! Il personaggio di Harry in questo capitolo mi è piaciuto molto, prima di tutto perchè ha parlato iin maniera matura a Maya senza metterle ansia sulla reale condizione del suo amico, secondo per come era affettuoso nei confronti della sua farfallina.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè aspettare notizie su cosa accadrà nei prossimi due giorni per il nostro amato bad boy è davvero straziante!

24/04/13, ore 21:46

Ok!Non ho potuto recensire il capitolo scorso perchè mi si è impallato il computer!
Comunque questo capitolo è fantasticooooo!
Però mi raccomando con Zayn u.u
Ci rimango male! HAAHHAHAAHAHAH
Continua al più presto ciao bella <3

24/04/13, ore 21:30

Valeeeee allora parliamo kiaro tu nn puoi farmi qst è una cs impossibile nn puoi ferire csì il mio Bad boy mi ferisci lo sai <3...spero ke tt si risolvi e ke Josh,il mio batterista mozzafiato,capisca quello ke sta facendo.Aggiorna xo xo

24/04/13, ore 15:19

INIZIO COL DIRE CHE NON SO PERCHÉ NON È APPARSA LA RECENSIONE DELLO SCORSO CAPITOLO.
Cioè io avevo recensito.
Mi dispiace muchissimo, giuro, non so come mai è successa questa disgrazia. lol.
CIOÈ SOLO ZAYN PUÒ SCHIACCIARSI CON DEGLI SCATOLONI. D:
Tanto so che non lo farai morire.
PERCHÉ ODI LE STORIE DRAMMATICHEEEEEEEE. MHUAHAHAHHAHAHAHAHA.
So todoss.
Sono una 'Valentinators', yo.
Allison che non mangia. CIOÈ IO MANGIO QUANDO SONO DEPRESSA. D: Harry, ci salverà. HAHAHHAHHAH, BASTA.
Ora vado.
Baci, xx. ps. AGGIORNAAAAAAAAAAA.

24/04/13, ore 14:22

Ora piango, Zayn deve vivere deve farlo... Quella che deve morire qua è solo Perrie, oddio ti prego devi continuare cazzo oddio, scusa se non mi sono fatta sentire nei capitoli precedenti, amo la tua ff la amo è una droga per me, ed è inutile dire che Josh me l'aspettavo, Perrie deve sempre rovinare tutto, odio profondo per lei. Zayn be' lui non deve assolutamente morire, perdere la memoria o altro perché deve ricordassi che ama ally e che è il suo mondo, deve ricordarsi della band, dovevano passare un natale perfetto o mio dio, piango... Come al solito la tua ff è una di quelle poche che mi fanno emozionare, è una vera e propria droga quindi ti prego continua.. Scusa la noia
Una tua fan <3

24/04/13, ore 10:52

mi piace questo drama, sopratutto perche so che Zayn no morirà, lo so, lo so!
comunque è bellisimo il capitolo :)

23/04/13, ore 23:19

SOLO nel trentacinquesimo?! T.T c'è io sono qui che mi sto mangiando e unghie a sangue dall'ansia T.T

...Comunque il capitolo è bello e mi è piaciuto molto la cosa della terza persona ma soprattutto i flashback di Allison di lei e Zayn :)
Aggiorna presto ti supplico in ginocchio piangendo in aramaico antico
Un bacio
Alice

23/04/13, ore 22:22

Ho le lacrime agli occhi, questo capitolo è spettacolare, josh è uno stronzo che si è alleato con perrie aspetterò per quale motivo, hilary anche è una stronza, il resto è bellissimo e ti prego non mi far morire zayn, non so che dire so soltanto che sei bravissima ma molto molto molto molto brava, al prossimo capitolo ;)

23/04/13, ore 22:17

Okey. Ho pianto per tutto il capitolo. Sei contenta ora? Comunque sei bravissima a scrivere. Al prossimo capitolo Baciiii

23/04/13, ore 22:17

oddio ho le lacrime agli occhi,ti prego continua il piu presto possibilee

23/04/13, ore 22:16

okokokokok ragazzaa mia mi fai prendere di quegli infarti che non ti immaginiiii...Zayn non puo MORIREE non puo non puooo.... e dopo questo piccolo sfogo ritorno in me...come al solito capitolo stupendo però adesso ovviamente e come sempre voglio vedere come continua e come passano le critiche 48 oreee...un bacione alla prossima <3