Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

23/03/13, ore 13:05

Oddio mi sto sciogliendooooooooooooooooooooooooo
Ma questi Zallison?? Sempre più belli?? *.*
Ed Harry che tocca la pancia di Maya?? ahsbdgdjaka.
Non ho parole, giuro, li amo troppo.
Sai dovresti smetterla con questi finali a "faciolo" come direbbero da me, se non vuoi ritrovarti tutte le tue lettrici morte e sepolte dall'ansia!!!
Con affetto, aspetto il continuo :*
JustAGirl.

p.s.= rimettiti presto :P

23/03/13, ore 01:00

Penso di sapere a memoria questo capitolo! L'ho letto mille volte di fila hahaha! Dio mio la parte di Zayn che protegge Allisoooon aww! Ora vado a dormire perchè è l'una D: un bacio, ciauxx

23/03/13, ore 00:15

'«stiamo bene, è passato tutto.» annuì incerta, affondando il viso nella mia scarpa.' giuro ho iniziato a ridere da sola immagiando Allison con la testa nelle scapre di Zayn! Ahahahahah.
Il capitolo é magnifico, aspetto con ansia il prossimo. :*

22/03/13, ore 23:15

IO. TI. AMMAZZO. Come hai potuto finire così?? Voglio assolutamente il continuo! Non voglio stare tanti giorni aspettando che tu aggiorni, ogni attesa con te è una tortura! <3 xx

22/03/13, ore 22:29

Tu e questi di cazzo di finali ,mi fai rimanere di merda! vabbé comunque amo i pov di zayn ed harry.perché fai tornare perrie ,cazzo?
coomunque secondo meil colpo di scena su maya é che lei perde il bambino, ma tu non lo dirai finché non lo scriverai quindi devo aspettare. capitolo stupendo,alla prossima!

22/03/13, ore 21:33

Io ti ammazzo lol... È stupendo, ora Harry muore povero lol... Comunque spero continui presto lol.... S T U P E N D O <3

22/03/13, ore 21:03

Ehi bellezza aggiornato hai aggiornato....il capitolo è molto bello davvero molto bello:) continua presto perché non puoi lasciarmi così!! P.s ti prego non fare tornare la bionda scassa m****a perché non la sopporto (nella storia,perché nella realtà io non ho niente contro perrie,ma nella storia è insopportabile u.u) -Enrica

22/03/13, ore 20:36

Capitolo stupendo come sempre!
Devi assolutamente continuare al più presto!
Ciao bella <3

22/03/13, ore 20:13

kjshdfk bellissimo come sempre non vedo l'ora di sapere come prenderà josh la notizia! continua presto :)

22/03/13, ore 18:28

per questa volta non lancerò bombe contro di te uu

amo la parte di zayn , davvero ♥
è qualcosa di molto tenera :'3
mi preoccupano i preservativi fluorescenti lool
vabbè lool
ansiamo oltre :3

ma come mai harry è sempre più geloso? :'3
sisi , amo anche la parte di harry che è kjhgkjhnj

cosa?:o
ci sarò un pov perrie?vado a preparare i pop corn ♥
beh sappi che sono d'accordo con te riguardo alla sua fine uu

wow , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 ♥

bellisimo questo , davvero ♥
meravigliosa storia ♥
più leggo i capitoli e più me ne innamoro ♥

continua presto :3 ♥

22/03/13, ore 17:08

che carino che è zayn! è super protettivo adoro zallison :3 e poi anche harry e maya sono bellissimi insieme! mi ha fatto ridere il commento di harry 'mi ammazza' ahahha lo credo anche io! beh sono curiosa di sapere come continuerà a presto! :))

22/03/13, ore 16:35

Ohoh! Harry è proprio nella merda! Sono sicura che appena Josh saprà che Maya è incinta lo prenderà a pugni! Poverina Allie, mi sono preoccupata tantissimo quando sono entrati in scena quei ragazzi, pensavo che a essere potuto trattenere Zayn e portarla via! Sono sicura che saranno delle bellissime vacanze insieme alle famiglie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/03/13, ore 16:24

Fantastico *_________*
Ogni capitolo è sempre più bello dell'altro! Ho adorato la parte della rissa con i ragazzi! Povera Allison :(
Sono morta per le risate quando Louis imbarazzato ha chiesto i preservativi luminosi a Zayn, e mi sono semplicemente innamorata della parte di Maya ed Harry! :D Povero Hazza!
Spero che josh non la prenda trooppo male!
E se Perrie torna creando scompiglio alla coppia bellissima, guiderò io il treno per metterla sotto :D
Aggiorna presto!

22/03/13, ore 16:22

Non puoi cazzo culo.
Partiamo dall'inizio.

Che regalo dolce quello di Allie dnsjdkdnsjdjshehddnsn
Ma quello stronzo di Zayn che mi regala? AHAHAHAHA
Maaa la parte di me, Zayn e Harry? Mi stavo pisciando sotto ahahahah

Chi cazzo è che mi vuole toccare Allison?
Bastardi.
C'entra quella bastarda di Perrie lo so.
Falla crepare.

La parte mia e di Harry, awwwww!
Mi sono pisciata anche quando Louis fa "immagina, puoi" ero piegata ahahahahahahaha
Si anche nella realtà lo avrei mollato in bianco per i biscotti.
Biscotti 4 Ever.
Sono cazzi adesso con Josh lo sento cazzoculo.

COSA MINCHIA MI SUCCEDE EH? DIMMELO.

Eh niente capitolo fantastico, aggiorna prima la prossima volta ahahaha
Ciao non a crea biscotti ahahahah
Ti amo.
Maya.

Ps: passa al lato oscuro, abbiamo i biscotti.

22/03/13, ore 15:46

Vaaale, ci conosci proprio bene. *prendelebombe*

Ahahaha, passando alle cose serie: capitolo bellissimo.

Amo i finali di suspense, mlml.

Maya va da Harry, vero?

Sto rompendo troppo, lo so.

Ora sparisco. *sbattecontroilmuropensandodiavertrovatoilbinarionoveetrequarti* lol.

Baci. xx
ps. Aggiorna presto:*
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 06:57 pm)