Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

05/02/13, ore 20:44

Amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo.
Scrivi perfettamente, non avevo mai trovato una scrittrice così brava.
Ti meriteresti più di 80 recensioni, ma evidentemente la gente è troppo pigra per lasciare anche una piccola recensione. Tu riesci a toccare i cuori delle persone, e non è poco.
Leggendo le recensioni che ti hanno scritto, anche loro si sono emozionati leggendo questa fanfiction.
Eh ti prego non smettere mai di scrivere, ciò che hai è un dono.
Se ti impegnassi di più (perché come dici te, si può sempre migliorare) potresti realmente diventare qualcuno.

Zayn è dolcissimo, mi piace molto questo personaggio.
Ho letto anche la prima serie (che stai riscrivendo) e ho visto com’è maturato. Mi piace.
Allison è uguale, forse meno ingenua, ma il suo carattere è sempre quello.
La storia è bellissima, anche la trama. Questo di leggere presto il nuovo capitolo. Lo aspettiamo tutti con ansia.

A presto bellissima.
Shelly.

05/02/13, ore 19:37

Eccomi qui,sono tornata a recensire il nuovo capitolo,come promesso. Beh ti sembrerò monotona,ma questo capitolo è fidisjrfickdkd Ho pianto nella parte In cui Zayn consolava Allison e ho goduto quando Perrie se n'è andata piangendo. Che dolci Harry e Niall che sono corsi in difesa di Allison e ho adorato pure Eleanor,quando ha difeso Maya :') Fai bene ad amare questo capitolo,perchè è fantastico. Continua al più presto eh c:

05/02/13, ore 18:46

questo capitolo è ojrgvrtogjto come gli altri.
peccato che non ho molto tempo per recensire.
tu sei fvrmjmbtm a scrivere,davvero:)
ma una cosa mi chiedevo, il bambino di Allison che fine ha fatto?:O
xx,ro<3

04/02/13, ore 22:37

bhe.. Inizio col dirti che sei veramente brava a scrivere l'unica cosa che ti posso giudicare sono gli accenti xk ogni tanto non capisco chi sta parlando.. C'è capisco ma ci arrivo dopo.. La mia mente da bradipo.. Comunque continuaaaaaaa.. Sono una nuova lettrice avevo già iniziato a leggere questa storia tempo fa ma poi non mi ricordo perché avevo smesso.. E ora i'm hereee.. L'ho letta in due giorni.. Che altro ho da dire.. Bhe perrie è veramente cattiva povera allie è così buona e indifesa.. Zayn a volte mi fa scassare dalle risate e altre è così serio e ora piange e piango anche io.. Bhe la storia tra harry e maya è complicata e contorta.. Mi piace.. Ora me ne vado ti ho già commiato abbastanza.. Baciii ps. Continuaaa

04/02/13, ore 22:33

misà che Maya è incinta.. o magari ha solo le emorroidi (?) ahahahahahah.
la storia diventa ogni giorno più bella e mi intrigaa, mi sto quasi convincendo che davvero Perrie è una copertura..
#Zarrie.

04/02/13, ore 19:38

Ahahahaha!! Bravissima Vale!!
Questo capitolo e da DIO come smentirti???
C'è amore, amicizia, sentimento, odio, tristezza, disperazione, tenerezza, suspence...
INSOMMA UN CAPOLAVOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;))))
Non vedo l'ora del seguitooo!!!
Continua così bellissimaaa e BUUU PERRIE 4EVER!!
Cmq...
CIAUUU
Daisy99 =)))

04/02/13, ore 16:29

ZALLISON *-*
asdfghjklpkjhgfghjuikbvghjkm c:
BRUTTAMUCCAINCALOREINQUALATADAUNPROCIONESPASTICO (?)
LO AMO,LO AMO,LO AMO c':
Secondo me Maya è incinta, sicuro u.u
Me gusta questo capitolo, anche se non odio Peralda, lo avrei fatto anch'io ahhahahaa!
Vale questo capitolo c'est magnifique c:
Evaporo.
zao(?) xx
#muchlove

04/02/13, ore 14:54

Sei crudele. Guai a te se fai tornare Perrie.
Comunque continua.. È bellabellabellabellabellabella.. :))

04/02/13, ore 14:52

Awwwwwwwwwwwww.. Eh finalmente quella zoccola ha a.R.Avuto la sua lezione bene bene bene ci godo tanto muahahahahahahha (?) Zayn è statp M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O si si djgsksjsjshsjsbajsj .. Dio lo amo!! Diciamoche in queto capitolo tutti sobo meravigliosi dkshdidkvdodjsj..
Maya.. Io sono curiosa voglio sapere cosa ha.. Anche se penso di sapere cosa pero boh .. Si coprirà!!!
Harry vs tutti?!? Uffi ma parche?
Il ritorno di Perrie, uffa ensavo se ne fosse andata dalle palle..
Zayn?cosa succederà?

Via ora ti saluto .. Aspetterò il 23 capitolo.. un bacione :*

ZALLISON FOREVAHHHHH (?)

04/02/13, ore 14:25

tanto sò che maya è incinta lalalalalalalalala *verde e rosso è l'agrifoglio lalalalalalalalalal* ecco dopo aver espresso i miei pensieri ti dico che sono senza parole *cazzo,culo* quasto capitolo è sgdyfrtueijmfngudij, questa storia è nsdhfyerujdfnbrgheyudf. Ricordo che seguivo la storia con un altro profilo che qualcuno mia ha bloccato (kevinisapromise) #muchlove xx

04/02/13, ore 12:02

cazzoculotettefiga stop. TU LO SAI CHE HO PIANTO LEGGENDO, VERO?
minchia, quanto sono sensibile! asdfghj
é uno dei miei capitoli preferiti, ok? ok. asdfgh
TE PAREVA CHE QUELLA BALDRACCA DI PERRIE NON USCIVA FUORI DI SCENA, EH!
che vuol dire 'zayn cedrà'? devi farmi piangere ancora, vero? asdfg
io ti saluto, amo questa storia ma già lo sai lol
AGGIORNA PRESTO SE NO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.

-love you.

04/02/13, ore 00:22

Il capitolo più bello di tutti... Finalmente perrie è andata a farsi fottere ahahah
Voglio sapere se Maya è incintaaaaaa
hahahahah un bacio :)

03/02/13, ore 23:56

Recebsoni 32: tu adezo continuare,o spaco botilia amazo familia. OuO
Finalmente quella scorbutica di Perrie è stata punita...FELICITA'.
Secondo me,per quanto riguarda Maya,è incinta.Andiamo,cosa avrebbe fatto senò in farmacia?lol
Anyway,bellissimo capitolo,soprattutto nella parte in cui sono tutti contro Perrie.
Per carità,non ho niente contro quella ragazza,ma qui se lo meritava lol.
Spero aggiornerai presto,baci.
Gil.

03/02/13, ore 23:14

Siamo già a 29 recensioni, 30 includendo la mia. Aggiorna prestissimo che la tua storia è qualcosa che non so come descrivere... E' bella, ma non l'aggettivo che si usa tutti i giorni così per dire, è veramente BELLA, aiutami a dire bella. Sei un tesoro. Xxxx

03/02/13, ore 23:06

Quando ho letto che Allison aveva la lametta in mano ti giuro non ci credevo é stato scioccante! Per quando riguarda Harry e Maya siccome sono una veggente e anche molto brava sono sicurissima che sia incinta poi se non sarà così avrò fatto solo una figura di merda ma per adesso va bene lol Comunque hai ragione tu questo è uno dei capitoli più belli e finalmente qualcuno ha insultato quella baldraccona di Perrie (non che io abbia niente contro di lei anzi la amo, ma in questa ff la odio!!) e per finire il mio lungo monologo ti voglio dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi per favore mettilo al più presto perché io VIVO DI QUESTA STORIA!! xx