Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

09/10/12, ore 11:19

oddio no vabbe è fantastico sul serio con un solo capitolo mi fai sentire male,quando leggevo sembrava che le sentissi io quelle cose cazzo sul serio,mi dispiace la mia poca finezza,ma sono fatta cosi,ma sappi che è bellissimo,è vero anche io ti dico che devi aggiornare presto,ma perchè lo voglio io e non ti ho mai detto che aggiorni tardi,ma posso capirti e non devi ascoltarle tu aggiorni quando puoi tranquilla,non vedo l'ora bella.
Nessie-

08/10/12, ore 15:58

Io sto amando sta storia con tutta me stessa <3 ti prego continuala!!

08/10/12, ore 15:12

Wow.. Zayn così depresso non riesco ad immaginarmelo, e nemmeno Harry!!!! :o mi ha colpito sto capitolo.. Me l aspettavo diverso ma mi è piaciuto lo stesso moltissimo!!! Per quanto riguarda la storia dell attesa per i capitoli credo che come hai sempre fatto va più che bene.. Sì, io anche ho detto che è troppo aspettare ma l ho detto solo per sfogo personale non volevo cambiassi nulla!! (...) non mi ricordo cosa volevo scriverti.. Ahahah AAH siiii!! Vale la fantasia non ti manca dicerto ma in questa storia un pò di scene hot non possono assolutamente mancare u.u
un bacione grandissimo e continua così
marli:)

07/10/12, ore 18:18

a me non importa quando aggiorni, basta che lo fai lol. rigurado il capitolo è stupendo, a momenti piangevo :'c.

beh non ho altro da dire lol alla prossima.

Baci noemi.

07/10/12, ore 18:16

Fantastico, ti prego continua, non vedo l'ora di leggere come va avanti
Bacioni
cecio :D xx

07/10/12, ore 12:14

Spero che continuerai al più presto perchè la tua storia, e tutte le altre (xD LoL) mettono i brividi :') Quindi continua e non pensare a quello che ti dice la gente u.u :D

Ps: Ti prego *si mette in ginocchio con le mani incrociate* continua il capitolo :( Non riuscirò a dormire questa notte se non lo posterai u.u *-*
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 02:39 pm)

06/10/12, ore 23:58

wow sono scioccata wow sono rimasta di sasso ma di sasso sasso ok va be la smetto ma tu *indica il pc con un cucchiaio perchè sta mangiando i cereali facendo spaventare liam che si butta su zayn come scooby doooo* sei una streghetta e stronzetta no scherzo non lo sei anche se....=P

06/10/12, ore 22:41

Ciaoo !! Sono sempre io Giulia :D
Partiamo dal tuo "sfogo" : Sono totalmente dalla tua parte :) Ma penso anche che se lo scrivano sia perchè sono davvero molto impazienti :)
Certo magari con un po' più di tatto sarebbe meglio ma .. vb .. tralasciamo .
AVEVI PROPRIO RAGIONE IL QUARTO CAPITOLO È STUPENDO !
Ho letto questo capitolo con in sottofondo Turning Tables di Adele ed è stato magnifico . Giuro , la parte di Harry è stata così commovente .
Purtroppo io sono stata "tradita" in un certo senso quindi porto sempre una vena amara quando leggo magari il Pov . di Harry . Ma cavolo se mi passa subito quando lo leggo . Il finale fa rimanere di merda . Una si fa i castelli sulle nuvole e magari non succede niente .
Per il resto , lo sai per me sei la mia autrice preferita :D Quindi ci vediamo al prossimo capitolo Baci Giulia

06/10/12, ore 22:38

Hai ragione!!! Non devono venirti a rompere sei una delle poche che aggiorna spesso, anzi spessissimo!!! Io sono una di quelle che aggiorna ogni poco, ma capisco tutte quelle che lo fanno perchè io tra scuola, compiti e uscite ( perchè si, abbiamo una vita) non riesco tutti i giorni a scrivere, e magari certe volte o non mi va o non ho l'ispirazione giusta!! Capisco anche le lettrici perchè anch'io sono ansiosa di leggere i continui quindi ogniuno deve "collaborare".Quindi ti appoggio completamente, anche se significherà aspettare !!!!!! Ma poi si sa, l'attesa fa aumentare la voglia :PPP
Comunque capitolo bellissimo, come sempre, forse anche di più!!!
Bacioni
Cipolletta

06/10/12, ore 20:57

Grazie per la gif che hai postato alla fine del capitolo! ;)
Cooooooomunque, fa uno strano effetto immaginare Harry e Zayn che piangono per le loro ex-ragazze.
E credo che la frase 'quando gli uomini dicono ti amo lo dicono per davvero.' non posso far altro che confermare ciò!
Le lacrime di Harry e Zayn sono vere, vengono dal loro cuore. Fanno piangere anche me.
Speriamo che tra Harry e Maya si risolvi tutto prima o poi, lo stesso vale per Zayn e Allison anche se sarà più difficile tra di loro (penso).

xx, roby.

06/10/12, ore 20:39

allora, penso che questa storia debba essere inserita tra le scelte poichè avendo letto sia questa che la prima (questa è il continuo di "si può che due persone che si odiano si innamorano?" ) mi sono davvero rimaste nel cuore, questa "scrittrice" ha la capacità di far entrare nel personaggio e far provare splendide emozioni, per non parlare di come si esprime. è sempre "umile", non si vanta di cosa scrive e penso che sia davvero brava, perciò dovrebbe entrare nelle scelte. rende ogni particolare un momento strappa lacrime, sono davvero rimasta colpita!

06/10/12, ore 20:33

scusami, scusami davvero tanto, ti ho scritto io quelle cose, ma volevo solo dirtelo, non volevo certo intendere che devi sempre e comunque restare appiccicata al pc! scusa davvero tanto, non volevo darti fastidio, spero che accetterai le mie scuse. :'( parlando del capitolo, come al solito riesci sempre a finire in quel modo esattamente come dici tu alla "beautiful" ;) bravaaa lasci più curiosità nelle lettrici/lettori e invogli a leggere il capitolo seguente, a differenza delle minchiate che ti ho scritto l'altro giorno, e ti chiedo ancora scusa, mi rendo conto che facendo così potresti aggiornare molto più tardi di quello che fai, e tu lo fai per noi, perciò posso solo ringraziarti e dirti scusa scusa scusa poi un po di grazie e ancora scusa grazie scusa grazie..... davvero, sei bravissima a scrivere, è più che giusto che tu aggirni quando ti pare, non siamo certo noi a dovertelo dire! :) spero che mi perdonerai, e oggi non ti scrivo tutti i complimenti che ti faccio in ogni recensione di ogni storia, ti dico solo che sei fantastica, davvero, meriti tutte le mie più sincere sucse! :( un bacio!

06/10/12, ore 20:33

Avevi ragione su questo capitolo :
É STUPENDO !! :D
Bellissima la parte di harry , mi sono quasi messa a piange
ma bellissima anke quella di zayn ;
Insomma TUTTO BELLISSIMOOO.
Non puoi lasciarmi così sul piú bello, 6 cattiva :)
Aspetto impazientemente il prossimo :)
Un grande bacioooo <3 xx :) :*

06/10/12, ore 20:30

Mi sembra giusto quello che hai detto. Non so se ho fatto qualcosa di male anche io, ma se per caso ti ho offesa in qualche modo, non era volontario. Credo che le persone che ti scrivono quelle cose non lo fanno apposta, ma sono solamente impazienti di leggere il continuo di una storia così bella.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi incuriosisci sempre di più ;P I finali alla beautiful sono perfetti.

Comunque un pò di sana attesa e trepidazione non fa mai male, quindi aggiorna quando vuoi xD
Maddi

06/10/12, ore 19:55

Eilàààààààààààà.
Wow è stupendo, mi piace un casino questa storia.
Il capitolo è stupendo, spero che Harry riveda Maya e che Zayn perlomeno parli con Allison.
Scrivi benissimo, anche le altre tue storie son tutte meravigliose**
Riguardo alla gif, sono stata cinque minuti fissa a guardarla, ammhazza :Q_
Alla prossima, baci.
Cami xx