Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

23/11/12, ore 22:50

Allora partendo dal fatto che scrivi da dio , questo capitolo è la perfezione. Ti giuro non pensavo di trovare ff scritte così bene o che mi colpissero così tanto , pensa che ho riletto gia' due o tre volte la prima parte di questa storia e non mi stanchero' mai di leggerla.E' perfetta per me continua :) x

23/11/12, ore 22:47

Oh My god é ufhdgigurheiugrhegrihu ❤ < Sono Zayn Malik, Baby !! > ❤ é stupendo questo capitolo ❤ Continua presto ❤ ciauu

23/11/12, ore 20:22

WOW!!!!! =D =D
Ma cha bellissimo capitolooooo!!! intanto W Harry e Maya che sono ufficialmente tornati insieme!! :)))))))))))))))))
Evvivaaa siete nel mio cuore!!! <3 <3 cmq passo alla faccenda Zayn-Allison... =(((
Sono molto dispiaciuta...prima sembrava che le cose si fossero sistemate con il regalo di Zayn...ma Allie si è messa a piangere e tutto è ritornato come prima!!! NO! =(((
Poi Allison che fa ingelosire Zayn....MAMMA MIA!!! nooooo.... pensavo che Zayn soffrisse e che tutto sarebbe andato per il peggio! invece non è andata tanto male visto che alla fine hanno parlato e bom... =))))))))
POVERETTO ZAYN che piange.........mi ha fatto moooolta tenerezza!!! ;))))))
Buuu Perrie...=X
Liam è dolcissimoooo e Harry è un bravissimo best friend!! =D
BELLO TUTTO E ADORO COME SCRIVIIIII!!! =>
Davvero brava....bo' non so più che dire...xciò vadooo
CIAU continua prestooo...
Tanti bacioni (perché sono grandi grandi) =)))))
Daisy <3

23/11/12, ore 17:23

complimentissiiiiiiiiiiimi,come sempre. E' stupendo,eccezionale,meraviglio è adsfghytfgtrf *_*

23/11/12, ore 15:49

Ehii :) daii non è venuto male qst capitolo, non disperarti...a me piace tanto invece ;)
Ah, volevo dirti una cosa...se non fai ritornare insieme Zayn e Allie entro la fine della storia ti ammazzo xD sia chiaro ahahah vengo a casa tua, prima però mi informo su dove abiti ;D continua quando puoi, Manu xx ;)

23/11/12, ore 15:30

Bella bella bella bella bella bella storia haha😄😄😄😄😄😄😄

23/11/12, ore 15:15

che bellooooo.. giusto lui è Zayn Malik quindi bello mio riprenditi la tua bellissima Allison che carini ;3 continuaaa

23/11/12, ore 15:12

Mi dispiace che non ho potuto recensire continuamente, ma ultimamente sto collegata solo per un po' e non riesco a recensire le tue storie. Che dirti, è una meraviglia anche questo capitolo. Tutto ciò che scrivi è una meraviglia, sì. SE TU NON FAI TORNARE INSIEME ALLISON E ZAYN E NON TOGLI PERRIE FUORI DALLE PALLE IO SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA. ʘ‿ʘ no, okay. lol
AGGIORNA PRESTO, TI ADORO.

23/11/12, ore 14:24

Credo che tutti quanti (cioè coloro che si sono soffermati sulla gif) sono morti...
Comunque è un bellissimo capitolo, e spero che Zayn e Allison si rimettano insieme,
però ricordati sempre che è la TUA storia perciò anche se non dovesse finire come io desidero, me ne farò una ragione! ;)
Complimenti Vale, i tuoi capitoli non mi deludono MAI!

xx, roby.

22/11/12, ore 23:24

Fantastica fantastica!! adoro il modo in cui scrivi!! mi fa emozionare tantissimo*-* capitolo fantastico!! *-* meraviglioso!! alla prossima bellissima..un bacio <3 xx

22/11/12, ore 22:27

vlkjmzcxl.,zmxzj lvkmcmv lkxz.,
quello che ho scritto sopra esprime tutto!

sarà anche un "capitolo depresso", come hai detto tu, ma a me
è piaciuto tantissimissimo! :) non era troppo depresso, era GIUSTO!
ci vogliono anche queste situazioni ogni tanto!

spero continuerai presto!

Elena xx

22/11/12, ore 22:26

Sono Zayn Malik, baby.
AHAHAHHA LOOOL!
Ok prima di tutto.. ANHCE IO AMO QUELLA CANZONEEE!
Del cd è la mia preferita *-* Le parole sono troppo belle!
Secondo poi... TU, HARRY, MAYA, ALLIE, ZAYN, NIALL, LOUIS, LIAM.. IO.. NON SO SE CE LA FACCIO!
sei troppo brava Cazzo! *mi sto fomentando fermi tutti*
IO AMO IL MODO IN CUI SCRIVI!
e poi loro sono tutti così coccolosi!
Harry è stato un genio!
e Zayn una scimmia che ha le noccioline in testa e non si muove a fare quello che deve fare!
Vabbè aspetto impaziente l'altro capitolo xD
Much Love XX

22/11/12, ore 22:14

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio AAAAAAHHHHHHH *---*
Stavo sclerando per la gif lol

Ok,andiamo oltre ùù

Harry e Maya sono tornati insieme ,cazzo era ora :')
Li ho sempre adorati quei due insieme,certo secondo coppia preferita dopo Zallison ùù
Però devo ammettere che gli istinti omicidi di maya mi spaventano sempre di più loool

Oh,perchè non gliela hai detto zayn?Perchè?
Vuoi farmi del male?
C'è devi confessare a allison TUTTO e.e
E ti devi rimettere insieme a lei ... perchè è il circolo della vita u.u
Sono tornati insieme Harry e Maya,tornerete insieme anche voi ùù

Hazza ma che razza d'idea hai? :o

Oh no,credo che il piano sia fallito :o
Ho quest'impressione brutta brutta cwc
Li scoveranno cwc

MA CHE BEL CAPITOLO *O*
C'è quei due sono tanti ma tanto ma tanto dolci *---*
Sono bellissimi *°*

Adoro il capitolo capitolo,davvero è bellissimo,spettacolare *°*

Continua presto questa fantastica storia ♥

22/11/12, ore 22:00

Quanto puoi essere fmdgnbsdbnf? Eh me lo spieghi?
Cazzo. Io e Harry, porca troia se siamo dolciosi.
Tu e Zayn. Sei sua cazzo. S U A.
vedi di non fare puttanate e falli ricongiungere se no ti prendo a calci in culo.
GO MALIK GOOOO.
No sul serio putty non fare la stronza e falli mettere insieme.
Il capitolo è fantascherrimo.
Oggi ho preso 7- dell'interrogazione di tedesco #likeagenius
Vado a recensire l'altra.
I love u putty <3
Maya.