Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

19/04/13, ore 15:47

Oh Kevin Santissimoooo
NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE QUEL FIGONE DI DEVINE AIUTASSI QUELL'OCA DI PERRIE mi ha sconvolto l'esistenza!!!
Bella trovata per "la luce sul comodino" hahhahahahh, non ci credo che sia successo qualcosa a Zayn adesso non farlo venire una amnesia o qualcosa del genere oppure vado li e ti riempio di cacca di Kevin. Perrie in questa storia è più stronza di Jacob in twilight e non si fa mai gli affari suoi spero che tu abbia in serbo per lei una fine lenta e dolorosa perchè veramente se lo merita di passare il resto della vita da sola e senza amici. Harry ha tirato fuori le palle e ha scoperto praticamente tutto su di lei spero che lui possa fare qualcosa per aiutare Zallison. Sinceramente non mi aspettavo questo colpo di scena e devo dire che è spettacolare dovresti farne di più. E riguardo a Josh spero per lui che Harry lo riempia di botte e che Maya lo insulti di brutto. :D Bacius unicorniosi >>PANDICORNO<< al prossimo capitolo *.*

19/04/13, ore 15:33

Se mi dici a che ora hai postato posso dirti se il concerto di conor era iniziato o no lol (conor *^*)

Dio che bel capitolo kdkkd

Aspetta cosa è successo a Zayn? Ehi, non puoi farmi certe cose cc

Perrie?no words.
C'è anche josh e hilary cc
Non può tornare quella cosa in questa storia cc
Non credevo che josh fosse così cc
Non me lo aspettavo cc

Bellissimo capitolo djdjdn
Amo sempre di più questa storia , ma i colpi di scena mi spaventano tanto cc lol

Continua presto ❤

19/04/13, ore 14:09

*si spara l'entrata*
NANANANANAAAAAAAA I'M BAACK NANANANAAAAAAAA.
*brava, contenta ora che hai fatto questa figura di merda?*

Maaa ciao Valee! uu
Non sono morta, non ho avuto il pc per tipo mesii, ma sono tornata a romperti le palle nelle recensioni. Ti ricordi quella pazza che faceva recensioni assurde e pazze e che deve essere rinchiusa in un manicomio? No ahahahah.
Ok la smetto, recensisco il capitolo che è meglio.
Alloooora, Zayn bimbo cattivo, non si lasciano i preservativi in giro, eheh! Ok, divertiti pure con Allison, ma cancella le prove, mi hai traumatizzato la povera Safaa o:
La scena con Doniya, ne vogliamo parlare? Aaawh, che cosa bellissima. E' una scena così tenera, dolce e concordo alla grande con la sorella maggiore, loro si amano e si ameranno per sempre... solo che tu, come sempre, devi far succedere qualcosa e ora hai mandato Zayn all'ospedale. Ma poverinoo, immagino i titoli dei giornali:

"ZAYN MALIK DEGLI ONE DIRECTION SCHIACCIATO DA DEGLI SCATOLONI NELLA SUA SOFFITTA, SOTTO ACCUSA I TOPI."

No vabbè, se dopo di questa vuoi farmi rinchiudere in un'ospedale psichiatrco, fai pure.

Ma quella stronza della Edwards ancora deve morire? Oh Perà, non ci serviii. E pure Josh, ma vedi tu sto stronzo bastardo che deve farmi soffrire la mia piccola, ingenua e indifesa Maya....... ok, Maya non è così, ma poverina! Strppagli i testicoli a morsi tesoro, io sono dalla tua parte! Harry Edward Styles, sotterralo. Io vado a preparargli la fossa al cimitero. Deve andare driiiitto dritto all'inferno! èé

Penso di aver concluso, recensione di merda ma vabbè.
Hai rovinato il Natale a Allison oh, sta povera ragazza non ne passa uno in santa pace. MA I SENSI DI COLPA NON TI DIVORANO VIVA, NO?
Aaaaaah, ok evaporo. Al prossimo capitolo bellissima, non vedo l'ora di leggerlo.
Ciaoo ♥

P.S.
Gli altri capitolo, che purtroppo non ho recensito, sono bellissimi! Ma tanto sono tutti bellissimiii. uu

19/04/13, ore 12:31

Hola,
Molto dolce la scena di Zayn e Doniya, lei ha perfettamente ragione.
Che genio Harry che va da Perrie !! ahah lo adoro !!
Josh ?! Questo si che è un bel colpo di scena ....
Cosa è successo a Zayn ? Sta bene ? Perchè ci lasci con la suspance ? ahahah ok mi calmo aahah lol
Anche a me piace questo capitolo, ci sono un sacco di nuove notizie.
Sono tanto curiosa di sapere come continua la storia.
Sai, non mi aspettavo che Josh fosse contro i ragazzi, pensavo che alla fina avrebbe accettato Maya ed Harry.
Su Perrie, no comment. Sa troppe cose, però.
un bacio
<3 <3

19/04/13, ore 11:29

Il mio povero Zayn :c
IO PIANGO.
Josh, Perrie e Hilary meritano tanti di quei calci in faccia. Dio che schifo!
Sono in ansia per Zayn!
Scrivi sempre meglio, amo questa storia.
a presto c:

19/04/13, ore 11:27

JOSH DEVINE IO TI FACCIO FUORI.
Non me l'aspettavo, infame, bastardo!
Ci sono rimasta malissimo.
Hilary e Perrie fanno davvero pena, una peggio dell'altra.
Zayn si fa male? OMG!
AGGIORNA PRESTO!

19/04/13, ore 11:26

Zayn.in.ospedale.
Non è successo di grave, vero? VERO?
Perrie al rogo, davvero. Non me l'aspettavo così maligna!

19/04/13, ore 11:25

Questo capitolo è perfetto.
Perrie non la sopporto più.
Josh mi ha deluso.
Hilary... non ne parliamo!
ZAYN IN OSPEDALE?
aggiorna prestoooooooooo

19/04/13, ore 08:48

TU NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI, NON PUOI CIOE ZAYN IN OSPEDALE CAZZO
COMUNQUE ANCHE A ME PIACE COME VANNO LE COSE NELLA STORIA.
AGGIORNA PRESTO TI PREGO ♥

19/04/13, ore 07:21

Questo capitolo è stato traumatizzante ç.ç
Non puoi farmi questo! Zayn in ospedale per gli scatoloni. Perrie che viene smascherata. Adesso rimarrò con la suspance fino a quando non aggiornerai.
Comunque se volevi sorprenderci lo hai fatto eccome
Ma passiamo alla parte Perrie. Josh...Hilary... Piango. T.T chissa quanto li ha pagati Perrie u.u
La sto odiando sempre di più.
Va beeene mi dileguo con l'inchino (?)
Un bacio
Alice
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 07:27 am)

18/04/13, ore 22:57

Nooo perché Malik è andato all'ospedale. E da josh propio non me lo aspettavo. Ci vediamo nel prossimo capitolo . Byeeee ♡

18/04/13, ore 22:51

Ossanto paradisoooooo!!! Harry torna in azione...:)
Finalmente Perrie verrà smascherata.
Josh è un coglione
Doniya è stata fenomenale
Zayn../( quanto mi dispiace..non me lo aspettavo!!
Continua presto
Ti prego
Baci
Cami
P.s. Su twitter sono io _ZaynLovesMe_

18/04/13, ore 22:33

11 giorni, ti rendi conto?! 11 giorni! Ti ucciderei solo che dopo non posso sapere il continuo della storia, e alla fine ti voglio pure bene! Adesso vedi di continuare presto!!! -.-'' <3 xx

18/04/13, ore 22:01

Valeeeeeeeeeeeee mi fai un piaciere uccidi perrie nn ce la fcc + XD...x josh nn me lo asp lo facevo un ragazzo abbastanza serio xrò vbb ogniuno ha le sue pekke ora la smetto di parlare xkè sembra ke poi io stai vivendo cn lro ah e mi dsp x zayn
:(((( il mio bad boy :3 aggiorna prwsto xo xo

18/04/13, ore 21:56

E c'hai ragione a dire che questo capitolo ti piace, è bellissimo!
Okay, partiamo col dire che il "foglio di carta luminoso" mi ha fatto schiattare ahahahahahahahahahaha
Zayn è troppo duro con se stesso e......... CHE CAZZO GLI E' SUCCESSO??! Zayn :'( maledetti scatoloni, maledette luci, maledetto filo! Ma Zayn si riprenderà vero? Dimmi di si ti prego :( dimmi che quel deficente si è fatto male solo superficialmente:(
-----------------------------------------------------------------
Ma come ti è venuto in mente di far fare a Josh la parte del traditore? ahahaha Hilary e Jake me lo aspettavo, ma Joshie (mi piace chiamarlo Joshie ahahaha:3) proprio no. E' stata un'idea grandiosa!
Ci scriviamo(?) al prossimo capitolo
bye bee ♥
P.S. su instagram già ti seguo, ricambi? sono: imsarahbitch_ (sempre se vuoi ovvio c:)
byeeeeee