Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

11/08/13, ore 17:51

Sher, perdonami! Scusa il ritardo, ma non ho avuto mai abbastanza tempo per scrivere una recensione decente, che non fosse solo "wow, bello, ciao e baci" ahah.
Come al solito, Sher, hai superato te stessa, sei brava a scrivere e ormai è risaputo da tutti coloro che ti seguono e sarebbe stupendo se un giorno fosse tradotto in varie lingue e fosse riconosciuto ai livelli di "Dark", sarebbe un traguardo e te lo meriteresti davvero. Non potrei essere più fiera di te, poiché la tua storia è già amatissima; cioè... GENTE QUESTA È MIA AMICA, LA MIA MIGLIORE AMICA!
Posso solo dirti di continuare così :) Ti voglio bene, un bacio!

09/08/13, ore 17:13

Sono troppo contenta che hai aggiornatoo!!! :DDD ti prego però non farci aspettare troppo per i prossimi capitoli!  Comunque il capitolo è bellissimo come al soito :)

08/08/13, ore 10:44

BEN TORNATA a una delle mie scrittrici preferiteeeee.... questo capitolo è davvero molto tenero, il modo in cui Zayn cerca di non far preoccupare le persone a cui tiene inventando una balla mi ha fatto tenerezza!! Sono solo incazzata, (non con te naturalmente) con quella rompi palle di Perrie, perché non si fa una vita e l'ascia in pace quei due poveretti, anche se Zayn è stato stupido a risponderle (grrrr)!!! Per quanto riguarda te mia bellissima scrittrice, sei come sempre bravissima e mi piacciono tantissimo leggere i tuoi capitoli perché riescono a farmi stare in apnea fino alla fine talmente riescono a catturarmi :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sperando che non succeda niente di grave, e che il tuo computer si possa riparare al più presto, ringraziando comunque la tua amica ..... BACI Gio <3

PS: anche la parte di Harry e Allison in macchina che parlano è stata incredibile :P

06/08/13, ore 18:22

Mi sai facendo penare, davvero!
Voglio che Zayn ai riprenda subito e al meglio! Non posso sopportare la sua morte!

06/08/13, ore 18:21

No, no, no, no, no, no, no! ZAYN DEVE VIVERE.
Non puoi ucciderlo, non puoi farci questo!

06/08/13, ore 18:20

Josh sta con Perrie? Ceh stanno collaborando? IO NON HO PAROLE, GIURO!
Harry deve dire tutto ai ragazzi, immediatamente!

06/08/13, ore 18:19

La sorella minore di Zayn che trova il preservativo 'luminoso' AHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHA è troppo esilarante però AHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHA

06/08/13, ore 18:19

Josh deve farsi i cazzo suoi! Non lo sopporto più! È un pezzo di merda!

06/08/13, ore 18:18

Zayn che difende Allison da quei ragazzi, LUI è perfetto skkskajakajjakajajajjajs invidio sempre di più Allison!

06/08/13, ore 18:14

Zayn e Allison che fanno sesso in un bagno pubblico, okay AHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHA non me lo aspettavo proprio!
In più è già due volte che li interrompono sul più bello AHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHA

06/08/13, ore 18:13

È stato bellissimo il discorso di louis a Harry, quel ragazzo quando vuole è molto maturo!

06/08/13, ore 18:13

Harry non l'ha presa come speravo, oh mio dio.
Quindi Marry è finita, giusto? Ma non per sempre, Harry tornerà da maya!

06/08/13, ore 18:11

L'ultima parte del capitolo FA MORIRE!
Allison che dice a Zayn di stare tranquillo, e poi salta addosso a Justin HAHAHAHHAHAHA

06/08/13, ore 18:10

Zayn che sviene è troppo esilarante AHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHA stavo morendo dal ridere, tu si che dei comica!

06/08/13, ore 18:10

Zayn ha tirato fuori le palle! INIZIÒ AD AMARE QUESTO RAGAZZO! ERA ORAAAAAAAAAA CHE SI RIBELLASSE! FANCULO I MANAGER!