Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

17/12/12, ore 20:58

ok. questo. capitolo.
è. bellissimo.

mi piace, mi piace, mi piace!

adesso sono curiosa di sapere come sarà la
loro seratina romantica *____* awww.

però mi rimane un punto interrogativo:
adesso tutti pensano che lei sappia di tutto
il bel casino che c'era dietro ecc ecc, quando
in realtà lei non ne sa ancora niente perché
lei crede che zayn sia un drogato alcolizzato!

come si verrà a scoprire tutto? :/
speriamo non si metta male la situazione lol

ora vado,
posta presto!
ciao ciao!

17/12/12, ore 20:25

Da quanto tempo aspettavo questo capitolo.
Innanzitutto, auguri ancora per il figlio rosa, brava :)

-- ‘ricordo ogni singolo momento passato con te, ed è una tortura per me, perché anche se vorrei dimenticare non posso. Tu sei sempre li nella mia mente, e quando mi sento dire: sorridi perché c’è stato. Io…’ la sua voce si incrino ‘io non riesco ad esserlo, senza di te non è tutto apposto. Ho smesso di vivere dal giorno che ti ho allontanata.’ --
Okay, mi avevi avvisata che avrebbe fatto piangere, ma non pensavo cosi tanto, cazzo.
Ho la faccia letteralmente ricoperta di lacrime, pero sto anche sorridendo.
Finalmente sono tornati insieme, ma tutti quei ricordi in una volta, no, non ho retto.
Eh si, non ho la lacrima facile, quindi sentiti onorata.

Zayn? ma che cazzo? quando entra in casa che si appoggia alla porta? HAHAHAHAHAHHAHA
- sembravo una verginella- HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH MI SENTO MALE.
Harry che gli da del drogato, poi lol

Merda, aspetta. Ma se Allie, al parco, si riferiva al fatto che zayn si droghi, e invece il moro si riferiva alla scopata con perrie (da quanto ho capito), quando Allison capirà del malinteso manderai tutto a puttane.
Ti prego, non farlo, mi piace troppo sta situazione di amore, e poivoglio vedere come continua.
SE LI FAI SEPARARE DI NUOVO T'AMMAZZO.

Bellissimo capitolo, meraviglisoo, davvero lkjh
Aggiorna presto, non vedo l'ora di legegre il continuo.
Baci Giada

17/12/12, ore 20:17

Oddiooo.. Che momento tanto atteso, finalmente.. Allora, inanzitutto Auguri per aver passato l'esame :D
Poi bellissime le gif di Mr.Malik :Q___ *Morta*
E immagino una serata mlmlml per il prossimo capitolo :) **

17/12/12, ore 18:12

moriamo insieme!!!!! boom!!!! ahahah il capitolo è bjghsjrkgiugol anche io mi sono emozionata troppo :3 poi vorrei chiederti di essere sempre felice così ci metti tante belle gif ihihihi okey la smetto con la risatat da cavallo ma le BM stanno conquistando il mondo... muchlove

17/12/12, ore 18:00

OH MIO DIO. C'è io non riesco ad aspettare fino a Giovedì stiamo scherzando?
Mi fai morire di crepa cuore Vale, oddio mio che capitolo e immaginarmi quel tavolo, quell'atmosfera.... IO MUOIO!
Nel prossimo capitolo sarà un botto, e il mio cuore farà BOOOOM.
Complimenti Vale, cazzo un capitolo migliore non lo potevi scrivere.
DIO MIO! ❤

xx, roby.

17/12/12, ore 16:45

Sono sempre io. lol
Come prima cosa: CONGRATULAZIONI BELLEZZA! SAPEVO CE L'AVESTI FATTA!
Fatto sta che però tu adesso hai il foglio rosa, quel coglione di Malik ha l'auto ma non il foglio. AHAHAH
Parlando di cose serie: Sto piangendo e ridendo come un'ebete da sola, mia madre è passata per la mia stanza e mi ha detto:'TU STAI FUORI.'
Devo dire che questa parola mi ha toccata, dato che alla riunione quella d'inglese mi ha riferito che, solo perché non sono ambietata nella mia classe, ho problemi psicologici. MA SO CHE A TE NON TE NE FOTTE. lol Seriamente, è un capitolo davvero stupendo.
HO ASPETTATO UNA SETTIMANA, CAPISCI? UNA SETTIMANA DI ASTINENZA GRAZIE A QUESTA MERAVIGLIA! Ti prego di aggiornare presto, stavolta morirò. AHAHAHAHAH
Sei fantastica, grazie per questa storia così perfetta. Perfetta come te. asdfgh
Baci,
A presto c: (A MOOOOLTO PRESTO, VERO? *occhi da cucciolo*)

17/12/12, ore 16:33

Ma io ti amo seriamente! Ahah no a parte gli scherzi è la più bella FF che io abbia mai letto, ho pianto leggendo questo capitolo :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/12/12, ore 16:07

Sto aspettando da tanto questo capitolo e BAAAM,mi hai sorpresa ** è bellissimo,zayn e allison sono fatti per stare insieme e vorrei che il fatto che zayn si droga fosse smentito al più presto,li rivoglio riuniti,sono perfetti,zayn versione verginella? HAHAHAHHAHAHAHAH è bellissimo,sei bravissima e stop **.
A presto,Irene.

17/12/12, ore 15:52

:') Ho le lacrime agli occhi :')
Ma quanto é bello questo capitolo ?TROPPO!:D
Zayn e Allison di una dolcezza UNICA :')
Mi sono innamorata di questa ff e la porteró sempre con mr <3
Continua presto splendore <3

17/12/12, ore 15:30

BELLOOOOO BELLLOOOO BELLISSIMISSIMO! Commuovente e divertente allo stesso tempo , Adoro , macché AMO le storie così! Sei fantastica davvero Sher. Continua presto che sono curiosa! Ti voglio bene :')

P.S. Complimenti per essere stata promossa, lo sapevo che cel avresti fatta ;)

17/12/12, ore 15:21

Non ci sono parole per esprimere quanto questo capitolo mi sia piaciuto! È davvero plwdcvwcgk! La scena in cui Zayn sembra una ragazzina di 13 anni è fantastica! E poi la parte dove parlano lui e Allison è indescrivibile!

17/12/12, ore 15:14

TU MI VUOI MORTA VERO?Ossì che mi vuoi morta :3

Dio che bel capitolo :3
ti giuro ho amato e ho pianto come una disperata nella parte zallison kjbkjbj *-*

Secondo me alla porta non è allison e.e

comunqueeee :3

bellissimo il capitolo :3

Continua presto :3

Ah,auguri per il foglio rosa :3

17/12/12, ore 14:53

io ti amo :D bellissimo capitolo favoloso :D meglio di così non lo potevi scrivere veramente *.* mi è piaciuta molto la parte dello zayn innamorato con la testa fra le nuvole il sorriso sempre stampato in faccia e quando ha detto a liam che allison gli aveva detto ti amo sembrava un bambino il giorno di natale :D perrie è una zoccola. (nella FF XD) e zayn che ha preparato una cena romanticaa oh mio dio io lo amo sto ragazzo e amo te XD sei veramente brava a scrivere complimenti :D una domanda, ma allison verrà mai a sapere che zayn non si drogava, e l'ha allontanata a causa dei manager e non per altri motivi??

17/12/12, ore 14:47

B E L L I S S I M O
S T U P E N D O
M A G N I F I C O
Non lo so, forse ho reso chiaro quanto mi piaccia questo capitolo, ma non si sa mai quindi...
OMMIODIOOOOOOO è qualcosa di..di..ahhahdhdajhdsahgdhaa
Sto contando i minuti che ci separano a Giovedì!!
Baci

17/12/12, ore 14:46

O H, M A D R E D I D I O.
Ti amo haoiqcskofe.
Oddio, ancora non ci credo afgds!
Marooò, sono l'amore!
Guai a te se fai comparire quella zoccola tinta di lilla. ewe *i see you*
Btw, credo tu abbia già capito che adoro il capitolo ahah
E bravissima! Il foglio rosaaaa *w* Devi assolutamente festeggiare! <3