Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

13/02/13, ore 10:19

Ciao Bellaaaaa...mi sa che ti tocca continuare sai?! Con la mia sono già 34 recensioni xD by the way, l'avevo detto io che maya era incintaaaaa!! È poi Allyson ha una dote speciale per ficcarsi nei guai 🙆 capitoli sempre più lunghiiiii
Per la nuova fanfiction, secondo me ê migliore la seconda, quella del giocatore di non mi ricordo piú quale sport 😅
Datti da fare con capitoli sempre più belli..è non farci più aspettare così tanto per piaceeeere *occhi dolci*😝
A presto, baci ❤❤
P.s. Sai per caso se è vero che anche quest'anno vengono al festival di Sanremo?? Sai com'è, abito a imperia e mi maledico ogni volta perchè l'anno scorso non li ho visti...non mi perdonerei mai se me li perdessi anche quest'anno!!
Ok..ho finito di rompere per oggi ;)
Byyyye

13/02/13, ore 03:52

Perche lo reputi di passaggio?? A me è piaciuto!! Troppo cucciolo il nostro zayn geloso awww :3
E poi la fantastica amicizia tra Harry ed allison, ne vogliamo parlare ?? Oddio li adorooo. Spero proprio che zayn non si faccia venire un infarto e che allison per coprire Maya non dica che il test è suo e far avere ulteriori problemi a zayn con i manager u.u
un gra 3ndissimo io Ale <3

12/02/13, ore 23:56

posso dire che ti amo???? ops l'ho fatto !!!! comunque il capitolo è bellissimo....veramente io adoro proprio la tua storia, mi piace da matti come scrivi e stò cerando una storia simile alla tua ma non la trovo....la tua ff è unica veramente
comunque nn ti preoccupare se mi rispondi più tardi cn tutte quelle recensioni è un casino....se riesci potresti passare alla storia di una mia amica ci terrei tantissimo si chiama i can't change my Life with you lei si chiama 1Dfuckyeah è di 2 capitoli se riesci mi farebbe molto piacere ma cn calma vai quando riesci ok?? fammi sapere se passi
bacioni
al prossimo
cami

12/02/13, ore 23:36

allora capitolo come sempre bfvhjbrv,mi è piaciuta tantissimo la parte di allison dei preservativi. Adesso voglio vedere come se la cava con zayn che ha scoperto tutto,sono proprio curiosa! continua presto!
Per le nuove storie la prima,quella del flashback,mi ispira e non. Non mi ispira sopratutto perchè è un enorme flashback,e invece mi ispira perchè sarà la storia con la sorella di harry.Invece mi ispira ed intriga di più la seconda quella ispirata al libro (a proposito mi dai il nome de libro?!) anche perchè è a ratng rosso e a me piacciono particolarente le ff a rating rosso. Poi ovviamente vedrai te

12/02/13, ore 23:05

Ed eccomi a recensire questa favola... cioè specialmente questo capitoli è agcbkgdaac ( non ha senso la frase, ma non sapevo come dire ) ... specialmente la parte di lei in camera che deve buttare il test e entra zayn (sei cattiva però, lasci sempre nella parte più bella) , anche la parte della gonna o del momento dolshioso tra best ...
Beh, ora che ho fatto il riassunto del capitolo posso solo dirti di aggiornare presto e ripeterti che la storia è fabulouis *--*
P.s. Anche le tue risposte alle recensioni sono asvnkbcfjg
p.p.s ( si, si scrive così) felici di farti emozionare con le recensioni
xoxo

12/02/13, ore 23:01

qusto capitolo  è bellissimo davvero complimenti i tuoi capitoli mi piacciono ogni giorno sempre di piú e comunque x la storia nuova mi piacerebbe piú la prima
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 11:03 pm)

12/02/13, ore 22:34

che bellissimo questo capitolo fkjvnsj
mi è piaciuto un sacco, dall'inizio alla fine.
non c'è stato un momento più noioso o meno interessante.
tutto perfetto fkvjns

e adesso zayn penserà che allison sia incinta?
aaazzzz. non vedo l'ora di sapere come continua!
a presto!

12/02/13, ore 22:01

OH MY GOD!!! il capitolo è stupendamente stupendo! Lo sapevo che era incinta ne ero più che sicura!! Comunque allie è nella merda più merdosa!! Che succederà con Zayn? Lo scoprirò solo è soltanto nel prossimo capitolo che tu pubblicherai al più presto perché se no vengo a casa tua e ti uccido a colpi di sprangate,CHIARO? comunque adesso vado un bacione my princess!! Tanto love<3

12/02/13, ore 21:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, continua subito, siamo +25 recensioni, mi piace 'sto capitolo! Xxxx

12/02/13, ore 20:43

EH NOOOOOO! NON PUOI FINIRLA COSÌ! IO SONO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *piangeeee* NEANCHE IL PRIMO GATTO PASSANTE POTRÀ FARMI TORNARE IL SORRISO!
*Oh un gatto in TV :D *
Dicevo.... SONO SCIOCCATA, NON PUOI NON PUOI RIPETO NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE!
Continua presto o o o ti lancio le cacca di gatto addosso!
*Oh un altro micio :D*
Siamo intese uu pff

12/02/13, ore 20:39

Scrivi perfettamente, non avevo mai trovato una scrittrice così brava.
Ti meriteresti più di 80 recensioni, ma evidentemente la gente è troppo pigra per lasciare anche una piccola recensione. Tu riesci a toccare i cuori delle persone, e non è poco.
Leggendo le recensioni che ti hanno scritto, anche loro si sono emozionati leggendo questa fanfiction.
Eh ti prego non smettere mai di scrivere, ciò che hai è un dono.
Se ti impegnassi di più (perché come dici te, si può sempre migliorare) potresti realmente diventare qualcuno.

Zayn è dolcissimo, mi piace molto questo personaggio.
Ho letto anche la prima serie (che stai riscrivendo) e ho visto com’è maturato. Mi piace.
Allison è uguale, forse meno ingenua, ma il suo carattere è sempre quello.
La storia è bellissima, anche la trama. Questo di leggere presto il nuovo capitolo. Lo aspettiamo tutti con ansia.

12/02/13, ore 20:39