Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

11/01/13, ore 08:45

Nell'altra recensione mi avevi detto che questo capitolo non ti piaceva... bene, io lo trovo bellissimo. sei una delle poche scrittrici che mi fanno immedesimare nella storia, me la fanno vivere. ogni volta che la leggo piango come una stupida, oppure sorrido tutto il tempo. è perfetta. asdfg cerca di aggiornare presto, voglio leggere il continuo di questa meraviglia c':
Lots of love c: x

10/01/13, ore 20:30

Ma tu ci vuoi far morire a tutte scriveno e inseredo gif così?? giuro è stata una sensazione stranissima l'ultima parte eppure non è la prima volta dove fanno *BOOm-BOMM*.
Adoro questo capitolo, e tu devi esserne più che fiera :D
Ogni giorno che passa amo sempre più questa FF, giuro. ti seguo fin dall'inizo e ti adoro.
Il piccolo ritardo è passabile, ne è valsa la pena!!
Bacii xx <3

10/01/13, ore 13:37

Allora, allora. Analizziamo una cosa alla volta.

1) Harry-Maya-Josh: Josh è tanto caro nell realtà, ma in questa fanfiction mi sta letteralemente sui coglioni. Minchia se è stronzo! Maya capisco che aveva già preso appuntamente con il fratello, non si vedevano da tanto ecc.. ma forse non avrebbe dovuto scaricare Harry, o almeno non in quel modo. Avvisalo, appendi entrambi, non lo so. Magari è anche il riccio che ha esagerato un po', forse. Anne ha fatto un bel discorsetto al figliom, sono così belli insieme. Spero solo che non accada nulla tra Maya e Harry o ti spesso le gambine cara Valentina AHAHAHAHAHAHAH

2) Zayn-Allison: oddio oddio, possono essere descritti solo in un modo: il vero amore. Ma cazzo, sposatevi! Zayn è qualcosa di incredibilmente troppo, troppo! Non so come descriverlo, quasi quasi me lo sposo io. E' la perfezione assoluta! Ohw, la mia Allison è così dolce, che amore. Rivivere l'inizio della loro storia, i momenti vecchi, brutti ma anche nuovi, le loro dichiarazione, le cose mai dette. Ecco, quella parte mi ha messo un po' di malinconia, non tristezza, ma la amo tantissimo. Forse è più un fatto soggettivo perché penso ai ragazzi agli inizi, prima e durante xfactor, poi li vedo ora.. vabbè, non voglio accoiarti con i miei discorsi futili che non c'entrano nulla. (: Comunque li amo troppo, URLATE IL VOSTRO AMORE A TUTTO IL MONDO E FATE NASCERE UN PICCOLO PAKISTANO. ok ahahahahahah

3) Peralda: eheheh, tasto dolente. Ma 'sta stronza che non è altro, lasciameli in pace. Non la sopporto, non la sopporto, non la sopporto, non la sopporto. Ma amo il modo in cui la stanno trattando i Zallison, se lo merita e che se ne andasse allegramente a fanculo! Penso succederà qualcosa, non può passarla liscia.

Ok, penso di non aver dimenticato nulla. Il capitolo è stupendo, ma non poteva essere altrimenti, scrivi benissimo! Ho visto che non hai raggiunto ancora le 25 recensioni, spero aggiornerai presto, non so stare senza la tua fanfiction. Anche se ho visto che stai risrivendo la prima parte e magari è anche per quello che ci stai mettendo un po' di più a pubblicare i capitoli. Comunque io sono, stai tranquilla che non me ne vado! Non vedo l'ora di leggere il continua, alla prossima.

09/01/13, ore 22:05

Allora io AMO la tua ff e la tua scrittura il tuo senso dell'umorismo.... Sei perfetta come la ff tutto è perfetto io AMO tutto di questa ff mi hai fatto innamorare non so come farei senza di te e la tua ff sei BRAVISSIMA STUPENDA CON LA TUA FF. E poi ti AMO ancora di piú perchè hai menzionato una delle mie canzoni preferite... Ora ti faccio una domanda!? CONTINUA SUBITO TI PREGO e poi amo Zallyson madó quanto lo amo io sono drogata della tua ff sei STUPENDA BRAVISSIMA.... Te l'ho già detto? E ora te lo ridico TI AMO E AMO LA TUA FF... Madó come sono felice che hai continuato.... E per favore continua PRESTO

09/01/13, ore 21:24

noooooooooo! oddio voglio sapere che succedeeeeeeeeeee.....belle giffffff! cmq veramente bello il capitolo mi piace vedere Zayn( Allison) fare la stronza con Perrie! cmq Harry è dolcissimo con sua mamma!
ti prego, ti supplico continua il prima possibile
bacioni
Cami:)
p.s. il video di kiss you è una cosa stratosferica!

09/01/13, ore 21:12

anshbjfbfnhvkdlsjfs ahhhhhhhhhhh è fantastica questa fanfiction....allison e zayn sono troppo pandosi....sei bravissima a scrivere WOW.....continua presto presto ;)
bacio...
Eva ;)

08/01/13, ore 22:38

Jjkdhjvfdbvbdhvbjsd  amo la tua FF ogni giorno di più! E poi Zayn ed Allie sono troppo belli insieme :3

ps: non è vero che il capitolo fa cagare v.v è stupendo u.u

07/01/13, ore 19:58

mio dio, io non so piu come spiegarti che questa storia mi ha letteralmnte fatta impazzire.
Cioè, gia sto sclerando per "kiss you" (si, non è ancora uscito ma vabe HAHAHAH) se poi tu mi fai leggere una cosa cosi, io muoio.
Zallison è magnifica, amo quei due piu di qualsiasi altra relazione e.e
Sono tenerissimi pure quando scopano come conigli HAHAHAHHAHA
Se fai litigare Harry e Maya, giuro che vengo li da te e ti pendo a calci a ritmo di waka waka.
Amo questo capitolo, aggiorna presto (:
Baci Giu
ada

07/01/13, ore 19:44

Perchè dici che fa schifo non è vero ohh u.u
Non so che dirti,non voglio essere monotona,lo sai oramai ogni capitolo che scrivi è sdfdgsrfd.Fino ad ora non c'era nessun capitolo schifoso *sonosincera*.
Alla prossima bellezza ;D

07/01/13, ore 18:06

Hei non bocciarti,sul serio,questo cpaitolo è davvero bello.. la parte di Harry che parla con la mamma,Zan e Allison è davvero tutto eccezionaleeeeee.

06/01/13, ore 22:05

o mio dio questo capitolo è meraviglioso devi continuare perchè devo sapere come continua ti pregooo :)

06/01/13, ore 21:32

Assolutamente meravigliosooo!
Maya vuole stare con Josh Harry cerca di capirla :)
Allison è stata una grande con i messaggi verso Perrie e anche zayn *.*
Loro due mlmlmlml xD ahahahaha ;)
Favoloso tesoro mio <3

06/01/13, ore 19:24

No, questo capitolo è orrendo, brutto, bleah non mi piace.
.........................................
................................
..................
.........
OK NON è VERO L'HO ADORATO ALLA FOLLIA E SOPRATTUTTO LA PARTE IN CUI ZAYN CANTA LA CANZONE *.*
Cavolo, se mi dovessero dire di scegliere il capitolo scritto meglio, beh non saprei davvero cosa dire, visto che scrivi sempre benissimo!!!
Baci!

06/01/13, ore 19:23

C'è una differenza tra me e te... Che a te i tuoi capitoli non piacciono quasi mai e sono bellissimi, e quando a me i miei capitoli non piacciono fanno realmente schifo... Queto capitolo è favoloso! Continua al più presto e se riesci avvisami. Xxxx

06/01/13, ore 16:22

Bellissimo questo capitolo! Adoro la coppia Allison-Zayn così romantici! :')
Poi ti sei anche bravissima a scrivere :) complimenti Sher :) ti voglio bene un bacio :D