Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

03/02/13, ore 22:46

bhe io avrei reagito in modo diverso nel senso che l'avrei presa di petto

03/02/13, ore 22:42

no ma... CAZZO, FIGA, TETTE, CULO DAVVERO! merda come godo, ho un sorriso a 948569 denti, GODO GODO GODO GODO GODOOOOOOO! sto sclerando. sta stronza puttana ha avuto quel meritava, ZAYN HA FATTO BENISSIMO. NON M'INTERESSA, SE LO MERITAVA OK? ok. ceh, il pugno al muro stavo per darlo anche mentre leggevo la parte di Perrie (e anche Allison che voleva morire, mi stavo cagando sotto..) MA LA MIA ALLIE E' FORTE, E' PERFETTA! GIVE ME FIVE, ZALLISON SHIPPER SISTAAAAH! (?) rendiamo conto, TUTTI. CONTRO. PERALDA. OMGGGGGGGGGG.

devo calmarmi.

Aloooors, il capitolo è perfetto! Anzi no, forse perfetto è poco... I'm in love with it.
Perrie è stata mandata a fanculo, Zallison dichiarata al mondo (vomita arcobaleni e farfalle) e... ma deve tornare per forza? ma sto cazzo del contratto, io la voglio morta a quella!
Maya. TU NON PUOI LASCIARMI COSI'. non ho saputo che ha (daje che è incinta di un bel ricciolino con gli occhi smeraldo), non ha fatto pace con Harry, mi hai solo fatto sciogliere inutilmente per quell'abbraccio. E poi te ne esci che faranno tipo una terza guerra mondiale, non puoi fare ciò Vale!
HARRY CONTRO TUTTI NO!
Mi aspetto qualche altre guaio in arrivo, a te non piace far andare le cose per il verso giusto.
Ah, il cedimento di Zayn, ma mi vuoi proprio morta eh?
Evaporo, però sono felice perchè hai già raggiunto 25 recensioni e quindi aggiornerai presto shalalalalalaaaa happy shalalalalalaaaaa.
Vado a comprare i fazzoletti per il prossimo capitolo, sciao bela! #felllikeharrystyles

TROVATEMI UNA ALLISON PER ZAYN E GIURO CHE ORGANIZZO IO IL MATRIMONIO, CEDO IL MIO POSTO A LEI SE DAVVERO ESISTE UNA FIGA COSI'.

(Recensione modificata il 03/02/2013 - 10:44 pm)

03/02/13, ore 22:25

Ma quanto ho amato questo capitolo? Zayn Malik lo sa AHAHAHAH però una cosa te la devo dire: VAFFANCULO.
1) perchè deve tornare Perrie? ceh non capisco non ha sfracassato le palle già molto?
2)io c'ho pensato molto a tutte le ragioni possibili e immaginarie per maya: per me è incinta, almeno che non sia lesbica o drogata non mi viene altro.
3)Ti prego fai fidanzare Niall in ogni storia che leggo è sempre solo, povero ragazzo aahah
4)che palle però io adoro i Marry non puoi farli diventare scorbutici mi basta un capitolo AHAHA
Alla prossima bellissima

03/02/13, ore 22:05

Godo, godo, godo, godo, godo, godo.......ho già detto che CI GOOOOOODOOO....già, sono una zallyson shipper e Perrie deve andare a farsi 'benedire' 😁 zayn è un mito, io già lo amo di mio..poi quando fa ste uscite di scena ancora di più!!!
Ho dei brutti presentimenti riguardo Maya........bisogna preoccuparsi??
Di questo passo mi chiedo quanti altri capitoli dovrai scrivere prima che tutto possa andare come deve..xD
Spero che aggiorni presto ;)
Un bacio ❤
P.s. Stai una ridando anche tu Titanic??
P.p.s. Anche tu stai pensando a Hazza che piange mentre lo guarda??
Ahahhaaha ha me lo dicono in molti che ho dei seri problemi mentali :P

03/02/13, ore 21:23

o mamma mia che agitazione nel leggere questo capitolo è MERAVIGLIOSOOOO io sarò sempre e dico SEMPRE una tua fan ti prego devi continuare :)

03/02/13, ore 21:16

:DDDD OMG è bellissimo. Beneee, nel precedente capitolo mi ero spaventata non volevo che Alison tornasse a Londra.. Finalmente quella stronza di Perrie non c'è più .. DEVI AGGIORNARE PRESTOOO :D CIAOO

03/02/13, ore 21:15

Hola!
Questo capitolo è davvero da: "oddio perché?" hahaha, scusa ma non ho resistito :p
Prima di tutto mi scuso se la recensione che stai per leggere sarà davvero una cagata, ma ti avevo fatto una recensione davvero bella, piena di sentimento e di offese per Perrie l'ornitorinco viola, ho cliccato 'invia la recensione', ma indovina un po'? Ci avevo messo troppo tempo e quindi ero uscita dall'account = RECENSIONE BELLISSIMA PERSA = RECENSIONE ATTUALE PEGGIO DELLA PRONUNCIA DI FIAMMETTA CICOGNA O.o
Ma va bè, cercherò di scrivere tutto ciò che mi passa per la testa, sei nella mIerda, ti avverto. lol
...
Zayn quando piange per Allison è davvero davvero davvero... *Dice2345678987654Volte'Davvero'* dolcissimo :3 Insomma, i ragazzi che piangono o potrebbero piangere per amore si contano su una mano ç.ç
Perrie ha una zucchina al posto del cervello, eh? Nel vero senso della parola, secondo me la viola pensa solo a lunghi affari... no, battuta pessima, la smetto -.-
Comunque IO sono contenta del fatto che Zayn abbia spintonato Perrie, anche se sono solo una su quarantaquattro ho apprezzato molto u.u
Comunque vuoi sapere la parte dove ci sono rimasta più di merda? Quando hai scritto "Perrie non uscirà di scena ma tornerà più avanti; del resto il contratto NON è finito, quindi Zayn, in teoria, dovrebbe stare con la cretina, in pratica a dichiarato al mondo che sta’ con la nostra Allie." Ho pensato sia 'Te Pareva' che 'Strappo tutti quei capelli viola a Perrie', lo ammetto.
Insomma, perchè non ti andava bene lasciare tutto rose e fiori? :'( :O
Ah comunque, si dice 'fiato sospeso' *SiSenteIntelligente*.
Comunque, il capitolo è fantastico, se non l'avessi capito e TU sei una scrittrice meravigliosa, fenomenale, fantastica e aggettivi vari ^-^
Arriverai a 25 recensioni in fretta, quindi presto avrò il prossimo capitolo MUAHAHHAHA
Per farti continuare la storia mi creerei diciassedici profili diversi per recensire ed arrivare al numero di recensioni che chiedi. lol
Infine concludo (?) dicendo che accetto la tua proposta di matrimonio. (?) Cito testualmente: "Senza di voi non sarei nulla, sposiamoci." sarà un matrimonio in grande :')
Baci,
R.

03/02/13, ore 21:10

Ciaooooo :)
Bellissimo Bellissimo Bellissimo capitolo !
Povera Allie, per fortuna non si è fatta niente.
Che cucciolo Zayn, se non ci fosse lui ..... <3
Ma quanto ho goduto a leggere la parte dei ragazzi contro Perrie ?! Mamma mia, li adoro !
Speravo che non tornasse più, ma invece .......
E ancora dobbiamo capire cosa succede a Maya, sono molto curiosa.
Lo sai, quando leggerò il capitolo dove Zayn crolla, pensò che piangerò.
Complimenti, quelle 40 recensioni te le meritavi tutte !
Grazie Mille per rispondere sempre e per avvisarmi.
alla prossima,
un bacione
<3 <3

03/02/13, ore 20:52

allora,sai già che io amo tutti i tuoi capito e ti lasciò una recensione piccolissima perché devo scappare,sinceramente adoro perrie ma nella tua storia é più che stronza c'é ahahah
il capitolo come sempre é bellissimo,io mi aspettavo un harry che andava da allison e faceva il lecca culo per fare pace ma non é successo quindi aspetto che harry si scusi con allison,in primis,poi con tutti gli altri e che soprattutto maya ci riveli che cazzus sta succedendo,magari é in cinta,chi lo sa anyway aspetto il continuo come sempre,ciao peipi(?)❤❤❤

03/02/13, ore 20:25

Oddio oddio oddio...! Questo capitolo è stato a dir poco fantasmagorico.
Allora, per prima cosa, Maya non dovrebbe farsi tutti questi problemi a raccontare quello che la turba ad Allison, dato che è la sua migliore amica sarà felice di aiutarla e sicuramente non la giudicherà.
Perrie è la più falsa, ipocrita, doppiogiochista ragazza che ho mai letto (?) nella mia vita. Come ho goduto quando Maya e Eleonor si sono accanite su di lei, e l'ho fatto ancora di più quando tutti i ragazzi l'hanno trattata in quel modo.
Zayn preoccupatissimo per la scomparsa di Allie è un amore, per la rabbia si è anche rotto una mano.Fortuna che l'hanno trovata subito.
Poverina Allison. Quando hai descritto la situazione in camera ho creduto davvero che stesse per andare via, abbandonando così i ragazzi, ma fortunatamente non l'ha fatto. E SOPRATTUTTO NON si è tagliata. Avrebbe solo aggiunto dolore ad altro dolore.
Volevo proprio vedere Harry e Niall che picchiavano Perrie. Mannaggia a Louis e Liam che li trattenevano! E Zayn che le da della puttana? Mitico!
Adesso Allie e Zayn potranno stare insieme alla luce del sole, senza camuffarsi. Però, è vero, c'è ancora il contratto di mezzo...quella tro- stupenda ragazza dai capelli del colore di una melanzana non si leverà ancora dalle palle vero?
bacii ♥

03/02/13, ore 20:15

Questo capitolo é semplicemente perfetto ! Io odio quella stron** di Perrie cioè come caz** fa ad essere così putt*** ?!?
Ok basta essere scurrile.. Ahahah ! Io amo Zallison cioè sono troppo dolciosi (?) insieme ! Ma cosa sta succedendo ad Harry
e a Maya ?!? Secondo me Maya é incinta ! ❤ Vabbe spero che aggiorni presto !! Non vedo l'ora di sapere cosa succede !
Ciauuuu ! Mery xx ❤

03/02/13, ore 19:37

adoro quando zayn da i pugni contro le cose : lo so sono pazza!!! ma è più forte di me, secondo me fa risaltare la sua parte da Bradford's Bad Boy!!!! odio la edwards!!!!

03/02/13, ore 19:35

OH PORCA CAROTA IN CALORE(?) questo capitolo è jfkdkjssnlsnxlxhcmfosdmvunfdxyc.jfjfivrlfugrhidjdjddko!!! La Edwards deve morire!!! Sono curiosa di sapere come Maya rivelerà il suo "piccolo" segreto,spero che chiarisca al più presto con Harry!! Non vedo l'ora che aggiorni,sto sempre con il telefono in mano per vedere se posti nuovi capitoli!! Ti preeeeeeeeego aggiorna al più presto...... adesso vado Un bacione bellissima<3

03/02/13, ore 19:26

ODDIO *^* davvero, bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Okay, io Shippo Zallison. Con tutto il mio corrazon (?) Davvero sono perfetti e troppo dolciosi, insieme!!
Poi: Cosa è successo tra Harry e Maya? TN TN TN! Non sarà.. incinta vero? O forse si?
Per il resto, adora questa storia, adoro i personaggi e come li descrivi. P.s: Perrie deve togliersi dal... alalllala. :)
(su twitter wisher__)

03/02/13, ore 18:40

IO VOLEVO FARE A BOTTE CON QUELLA GRANDISSIMA PUTTANA PORCA TROIA.
LA PRENDEREI PER I CAPELLI E POI SBAM SBAM SBAM LA TESTA CHE SBATTE RIPETUTAMENTE CONTRO UN QUALCOSA DI APPUNTITO O CONTRO UN ANGOLO.
E' UNA GRANDISSIMA PUTTANA.
E GODO COME UN MAIALE QUANDO QUELLA STRONZA SE N'E' ANDATA.
A FANCULO A FANCULO PERRIE DEVE ANDARE A FANCULO, A FANCULO A FANCULO PERRIE CI ANDRA' CI ANDRA' CI ANDRA'. *SALTELLA IMITANDO UN CORO DA STADIO*

HARRY, QUEL GRANDISSIMO TROIO CHE MI TRATTA MALE.
NIENTE SESSO ORA.
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO SDMBSDNBFD

E TU, SI TU PRIMA DI FARE CAZZATE PENSA CHE ARRIVA ZAYN COME NELLA STORIA E TI ABBRACCIA.

AVREI VOLUTO SOTTERRARMI QUANDO ALLI SI STAVA PER FARE DEL MALE, NON (IN GRASSETTO) LO DEVE FARE, NON PER COLPA DI QUELLA PUTTANA.

BENE HO CONCLUSO.
SPERO CHE AGGIORNI PRESTO.
GRAZIE PER QUESTO REGALO UU
TI AMO.