Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

22/02/13, ore 20:02

PERFETTO. Come al solito sei bravissima! Hai scritto un capitolo perfetto. Mi è venuto un infarto nella parte del sogno, anche perché non mi ero resa conto del cambiamento di carattere! Credo che un attacco cardiaco sia stato poco! Altra cosa... CI DOVRÀ PER FORZA ESSERE JUSTIN? D: pff AHAHAHAHHAHAHA! Sai che non vado d'accordo con lui, vado più d'accordo con il tuo ragazzo uu Comunque bravissima come al solito :) aggiorna presto Sher ! Ti voglio bene.

22/02/13, ore 19:44

giuro ci sono rimasta di merda quando ho visto la tua fan fiction copiata su facebook.
anche su facebook puoi segnalare e automaticamente pagina e contenuti vengono eliminati uu

comunqueee....

e se ally era incinta? C'è , non ci sarebbe stato alcun funerale di zayn vero?lol
AHAHAHHAHAHAHHAHAHA c'è giuro che la parte di zayn me la sono fatta tutta ridendo lol

Giuro , mi è venuto un colpo quando c'è stata la parte del sogno.
ZAYN CHE TRADISCE ALLY NO. ma proprio no lol

quando maya lo dirà ad harry?dai non resisto hkjfgh
voglio sapere la reazione di harry vv

la lettera?mh....
sai che non mi ci farai dormire fino a quando non pubblicherai il prossimo capitolo?
ho già una mezza idea di chi possa essere il mittente della lettera , ma non ne sono certa lol

OK, ADORO UFFICIALMENTE LA TUA STORIA.
Davvero , la amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.
continua presto :3

p.s.: cazzarola , credevo di essere sola sotto le coperte con zayn , ma evidentemente non ho controllato bene .....
TU NON PUOI PUBBLICARE CERTE GIF uu
sappi che le tue adorate gif , prima o poi , ti faranno arrestare per omicidio lol

22/02/13, ore 19:22

Bel bel capitolo! Ho paura che si lasceranno! E non voglio che si lascino! :( Uff...spero che vada tutto bene dai..perché dovrebbe andare male?! :) Il sogno è inquietante..e non mi piace per niente! ecco :D Anche la lettera è inquietante e non mi piace hhahaha troppe cose che non mi piaccionoooooo :D ahah! Maya e Harry vabbè, vedremo :D Comunque è un bel bel capitolo, continua così! Mi dispiace un sacco per il fatto che ti hanno copiato le FF!!! Che gentaglia..non hanno proprio niente da fare! :/ Denuncia tuttiiiiiiiii
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/02/13, ore 18:48

Ciao :)
Mi dispiace che ti abbiamo copiato le storie, ma io dico, la gente non ha niente da fare nella vita ?! Poi tu ci tieni così tanto a queste storie ..... per fortuna ci sono quelle che se ne sono accorte.
Oggi non è propio giornata, sono incazzata nera con una mia amica e per fortuna che ci sei tu con questo bellissimo capitolo a farmi ridere un pò :)
ahah adoro quando Zayn fa il geloso, lo rende ancora più sexy lol
Ma l'incubo di Allie ?! Mi hai fatto predere un colpo ! ahahah quando Allie chiama Zayn è troppo bello, mi sono ammazzata dalle risate :)
Oddio la prima parte è bellissima, Zayn mi fa morire ahah :)
Bellissimo capitolo !
Chi è che ha scritto ad Allie ? Sono molto curiosa uu
Bhè, se tu eri sotto le coperte con Zayn, io ero nella vasca da bagno con Niall.
un bacio
<3 <3

ps. le gif sono come sempre un colpo al cuore *-* asdfghjkl

22/02/13, ore 18:31

aaaah io amo questa storia! No davvero non vedevo l'ora che aggiornassi! Io amo Allison! Maya ultimamente mi sta un po' sulle scatole, non so perchè :( ti prego, aggiorna appena riesci perchè qui c'è una ragazza che aspetta con ansia :)
Bacissimi, ceci xxx

22/02/13, ore 18:28

E anche qusto capitolo è bellisimo . Mi fa troppo ridere quando Zayn pensa che il figlio è il suo e sviene , lui e la sua droga ancora non ha capito che deve fare a meno di quella roba hHAHA. Passando alla ragazza che ti ha rubato la che hai fatto l'hai contattata o qualcosa del genere?? Un bacioo Ciaoo <3

22/02/13, ore 18:22

Heilà dolcezza,
ieri al posto di trovarmi il bellissimo capitolo ho trovato un'altra bellssima sorpresina..
Ti giuro che la strozzerei con le mie stesse mai quella lì.. immagino vivamente il nervoso che avrai avuto, ma purtroppo qui, c'è gente stupida, che non sa usare la fantasia e crearsi una sua benedetta storia anzicchè scopiazzarla e renderla sua; senza parole proprio.
Anyway, te lo ripeto ogni volta fino allo sfinimento.. :SCRIVI DA DIO,OK?? OK. u.u

Come è arrivato quasi alla fine?? D: io sto male se finisce poi :c
Alla prossima babe, e non pensare a quella stronza perchè la stiamo segnalando in massa <3

22/02/13, ore 18:12

ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo *-* Te l'ho già scritto per caso?? ahaha <3
non vedo l'ora di sapere cosa dice la lettera, speriamo niente di brutto, anche se so che le mie speranze sono invane xD
Spero che aggiorni presto :) un bacio xx
P.s: ho letto tutte le tue storie :D

22/02/13, ore 18:05

Bellissimo continua :) mi è presa male qunado allison ha fatto quel incubo pensavo fosse realtà :) continua bravissima :) ps.quella che ti ha rubato la storia è propio una stronza

22/02/13, ore 17:58

Mi dispiace tanto che ti abbiano copiato le storie su fb, sono felicissima che tu abbia aggiornato... Ma quello era solo un sogno o deve succedere veramente.., no ti prego no CNA capitolo STUPENDO aggiorna presto
By una tua fan <3

22/02/13, ore 17:49

Amo la tua fan fiction, è una droga per me! Mi prende, l'ho iniziata a leggere ieri sera da 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?' fino a questo capitolo. Scrivi benissimo, e poi le giffffff! no seriamente, continua o ti uccido, con taanto love!(?) sono malata, non ci far caso!

22/02/13, ore 17:23

no ora tu mi devi dire di maya se dice tutto ad harry, se allyson racconta il sogno a zayn e chi ha scritto la lettere altrimenti spaco botilia e amazo familia u.u ahah scherzo comunque mi piace il capitolo! la aprte preferita è quando parlano di justin e zayn diventa super geloso ;) ahah a presto!

22/02/13, ore 16:22

Ma io dico , tu mi vuoi morta? Cazzo sto morendo d'ansia ahahaha Poi il sogno , meglio dire incubo , spero che non succede quello che penso io ahaha, La lettera.. Bene chi è questo\a? Oh cazzo sto morendo . Aahahhaha Speriamo che nella pagina che ha rubato le tue storie li cancella. ;)) Ciao Ciao AGGIORNA PRESTOOO

22/02/13, ore 16:20

è valsa la pena aspettare questo capitolo.
io sono piu per harry e maya,ma la coppia zayn e allison è kdhdkdbjsjjs.
maya e zayn proprio no,spero sia solo un incubo sul serio.
inutile dire che non vedo l'ora del prossimo capitolo,vale.

22/02/13, ore 16:11

TU NON PUOI ASSSOLUTAMENTE FINIRLA QUA, CHIARO?? Ora continui, perchè non ci puoi lasciare così, questa è crudeltà... :(( <3 *.* Xxx