Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

27/04/14, ore 21:15

Amo la tua fan fiction, non ho potuto lasciare recensioni su gli altri capitoli perché ho trovato solo ora la password di efp. Volevo dirti che mi piace molto come scrivi e mi piace anche la struttura della storia(anche se ci sono i piccoli errori grammaticali, ma quando leggo sono così presa che li noto solo quando riguardo il capitolo)
Soffrirò tantissimo quando questa storia finirà, tanto da arrivare a farmi film mentali!
Nell‘epilogo spero i poter leggere il matrimio, lo aspetto con ansia!
Buona serata!

24/04/14, ore 03:23

Oddio è stupendo!! Sono rimasta a bocca aperta... Solo kuesto sono riuscita a dire... Spero che pubblicherai presto l'ultimo capitolo

18/04/14, ore 21:13

È una delle poche storie che mi piace veramente tanto, è coinvolgente, simpatica e emozionante, veramente bella!! Ciaooo!

17/04/14, ore 19:32

Mi stupisci ogni volta sempre di più. Mi chiedo come fai a fare dei capitoli così spettacolari, ricchi di ogni tipo di emozione. Sono emozionata all'idea che molto presto tutto finirà. Ci ho messo l'anima leggendo questa storia e posso giurarti che mi mancherà da morire. I Zallison rimarranno sempre nel mio cuore, insieme a te. Te lo ripeterò all'infinito sei fantastica. Non so come diavolo fai, ma riesci a far diventare queste storie realtà, nella mia mente ogni volta che leggo si crea come un film. Comunque parlando del capitolo mi ha colpito moltissimo la parte di Maya e quella di Leigh. Ma anche tutto il resto.

Scusa se ti scrivo solo ora, ma non entro su EFP da molto, direi troppo.
Aspetto il prossimo con tanta ansia e curiosità.
Scusami ancora!
Silvia<3

14/04/14, ore 04:23

Sono pienamente d'accordo con te..anche se è tardi per la recensione :)

13/04/14, ore 16:00

Hey bella, questo capitolo è stupendo come gli altri. Sei bravissima. aspetto il prossimo capitolo.
Baci

02/04/14, ore 17:25

Zayn lo adoro e anche Allison.
Non vorrei che finisse mai, sei la migliore che abbia trovato fino a ora su efp.

02/04/14, ore 17:22

02/04/14, ore 17:21

Sto piangendo come una matta, questo capitolo è perfetto. La parte del cimitero mi ha uccisa. Complimenti hai fatto un capolavoro.

02/04/14, ore 17:21

02/04/14, ore 17:20