Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

06/08/13, ore 17:52

È bello vedere ancora dei momento Harrison, mi mancavano!
Maya è con il fratello, ma per me torna prima e becca Harry lskakkskaka

06/08/13, ore 17:51

Che stronzi i manager, ma come si permettono?
Spero che i ragazzi facciano scoppiare una guerra!

06/08/13, ore 17:50

Ahhhhhh Allison ha fatto pace con Harry.
Mi viene da piangere solo perché Harry sta male, non si merita tutto questo!
Era ubriaco, ma maya doveva lasciarlo spiegare!

06/08/13, ore 17:49

ODDIO NEL PROSSIMO CAPITOLO SAPREMO LA VERITÀ!
RAGAZZA TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE

06/08/13, ore 17:48

Okay pensavo che maya non volesse più avere niente a che fare con Harry, invece!

06/08/13, ore 17:47

Quindi Josh ora odia a morte Harry? Beh non ne ha di torti!
Zayn è innamorato, si capisce! Dio, ma perché lo hanno obbligato?
Non poteva ribellarsi?

06/08/13, ore 17:46

Allison e Maya sono ancora innamorate dei loro ragazzi!
Ma sono curiosa di scoprire il motivo!

06/08/13, ore 17:45

Sono innamorata di questa storia, te lo giuro.
IO LA AMO.

06/08/13, ore 17:44

Dopo due mesi sei tornata skkskajakajjakajajajjajs
Me felice c:
Amo questo capitolo! Zayn è stupendo e spero che si riprenda presto!
Ma i migliori sono Harry e Maya, sono molto carini insieme C:
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

06/08/13, ore 17:43

Questa storia merita di entrare nelle scelte!
È scritta benissimo e fa sognare noi lettori.

05/08/13, ore 21:16

No no non mi sono dimenticata, proprio il giorno prima che mi hai mandato il messaggio stavo rileggiando la storia e pensavo quando aggiornavi, scusa se ti rispondo adesso ma stavo al mare, comunque per me zayn ha fatto male a mentire, boh non so che dire perché il capitolo é sempre stupendo va bene ti lascio, al prossimo :)

05/08/13, ore 17:18

Valeeeeeeeee come hai potuto pensare che mi dimenticassi della tua ff <3 il capitolo è stupendo come sempre aggiorna e prossimamente faremo una statua alla tua amica :D xo xo

05/08/13, ore 16:21

Come sempre non ci deludi mai. Anche se è passato parecchio tempo ovviamente non mi sono dimenticata della tua storia, che rimane e rimarrà sempre la mia storia preferita. Come sempre il capitolo è bellissimo, scritto molto bene, curato. La storia è sempre bellissima, penso che non smetterò mai di farti i complimenti. Dovresti farci un libro sul serio. Penso sia la migliore storia che io abbia mai letto, davvero complimenti. E grazie per la bella storia e i bei capitoli che ci regali :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e non vedo l'ora che Zayn si riprenda. Amo follemente Zallison ormai lo sai :)
Alla prossima baci baci <3

05/08/13, ore 10:09

cioè.. tornare e trovarsi questo capitolo asdfghkl davanti è strafigo ahahahah primo non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Maya e Harry lol quei due sono asdfghjk li adoro e poi anche tra gli altri due piccioncini!!! quindi spero che aggiornarai presto!!! una domanda e poi non ti disturbo piu: quanti capitoli mancano?? e hai intenzione di scrivere una nuova ff (oltre the bad boy)? o farai il seguito dell'altra?? ok ora vado un bacio enorme <3

04/08/13, ore 14:19

ehi bellissima,
sono felice che tu sia tornata, mi mancava questa storia. come sempre il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che aggiorni.
a presto xx