Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

10/03/13, ore 17:00

Ciao Vale :D
jghfhjkhjvfgvvgkf è stupendo il capitolo! Allie e Zayn mamma miaa *-* sono troppo stupendi!
Spero vivamente che Harry e Maya facciano pace u.u
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo.. voglio soprattutto Allie e Zayn hjvljgkl
Ti adoro. <3
Alla prossima:)

10/03/13, ore 16:43

oddeo come fai a scrivere così bene???? è bellissimo! non solo il capitolo, ma tutta la storia! c'è boh ahahah mi piace troppo zallison ♥♥ ti prego continua appena puoi non vedo l'ora di sapere come finisce :)

10/03/13, ore 15:13

CIAOOOOOO BELLISSIMAA!! c:
Eccomi qui a scrivere un'altra recensione lol
Inziamo: I POV di Harry mi sono piaciuti un casino..sono felice che lui abbia capito che non può stare lontano da Maya e dal/dalla nuovo/a bambino/a (a proposito: DEVE ESSERE FEMMINA u.u) Ma io non penso che lui abbia sbagliato..è stata una reazione abbastanza normale..lui evidentemente aveva solo paura di affrontare questa situazione quindi 'Stay strong Harry (?)'.
Poi Zayn e Allie che non mancano mai (fortunatamente ewe):Quei due sono fottutamente belli insieme..e il fatto che Allie non voleva che lui andasse a lavoro in quel momento è stato troppo asgdfgsh **
Infine i complimenti per il tuo modo di scrivere non mancano mai: te li farò in ogni recensione,anche se sarò ripetitiva..perchè penso che ad un'autrice faccia piacere leggere non solo ottime recensioni per la storia ma anche per il modo di scrivere..quindi SEI STRAULTRAMEGARCIBRAVISSIMA *__* Su efp,nel fandom dei 1D, oramai scrivono storie tutti..e secondo me tu sei una delle poche scrittrici che riesce ad arrivare alle persone attraverso le proprie storie...le tue storie non sono mai banali e quindi sei una delle mie autrici preferite uu <3
Ps: Complimenti per la patente lol Ora puoi andare in giro con la macchina e suonando il clacson puoi gridare: 'Zallison is real bitches' oppure 'Mi sposo con Malik' (è la droga sks uu)
Mery

10/03/13, ore 14:34

Ciao !! É da tanto che ti seguo e avevo già letto la tua ff " Si può che due persone che si odiano si innamorano?" E anche se non sempre ho recensito , volevo farti sapere che sei bravissima e adoro questa ff;);) soprattutto tifo per la coppia Marry;) si ho inventato il nome adesso-.-
Sei bravissima, un bacione❤

10/03/13, ore 14:29

Ma tu mi vuoi lasciare col fiato sospeso vero?Merda.Tu no potere fare questo a me ya ya!Io dovere sapere che cossa dirre Harry ouo.Okay la finisco che sembro una povera matta.Il capitolo è meraviglioso,forse tra quelli più belli in assoluto che hai scritto ma come ben sai io li amo tutti e poi magari gli altri capitoli si potrebbero sentire offesi ouo.Anche loro hanno dei sentimenti AHAHAHHAHAH okay stop.Per quanto riguarda i pov,anche il mio preferito è quello di Harry e la canzone che accompagna i suoi pensieri ci sta da favola.Maya,secondo me lo perdonerà perchè in fondo non è un vero amore il loro?E poi scommetto che sará una bella femminuccia ouo è come un presentimento che ho ma cosa ne posso sapere se sei tu la mente geniale che li scrive.Quindi,let me dream.AHAHAHAHA bene,ti faccio i complimenti sia per il capitolo (favoloso come al solito) e anche per il fatto che sei una neo patentata!Yuhuuu io devo aspettare ancora 4 anni per poter fare gli esami per la patente e tutta la roba che segue lol ma meglio,sono già un pericolo pubblico per conto mio e chissá con la macchina!Meglio non pensarci AHAHAHAHAHAH giá ouo.Detto questo mi dileguo perchè so di essermi prolungata troppo e quindi ti avró annoiata lol
p.s. tu non mi annoi mai quando rispondi alla mia recensione,remember that.
p.p.s. un bacione e alla prossima.Giusy.

10/03/13, ore 13:18

Ero sicura di aver finito di leggere il capitolo ieri, ma poi mi sono accorta che non ero ancora arrivata a metà! Il mal di testa mi ha provocato dei gravi problemi! Comunque è un capitolo fantastico, davvero meraviglioso! Sono curiosissima di sapere cosa risponderà Harry all'intervista! Magari si fa perdonare o magari si fa odiare.. Chi lo sa.. Io spero sempre nella parte positiva! Alla prossima!
Ps. Congratulazioni per la patente! Io devo ancora iniziare i corsi.. Con la scuola non riesco a seguirli!

10/03/13, ore 13:13

Oddio sono troppo in pena per Harry e Maya! :'(((
Poverino lo capisco, cioè non è facile venire a scoprire una cosa così! Però anche Maya chissà come sta male!!
Spero che nel prossimo capitolo risolveranno >.<
Poi ok, Zayn ed Allison sono fantastici. Queste scene di quotidianità fra loro mi fanno impazzire *.*
Un bacione,
JustAGirl.

10/03/13, ore 12:48

ogni parola ti entra Nel sangue e non ne puoi fare a meno

10/03/13, ore 12:22

Cioè..tu davvero hai avuto il coraggio di lasciarci con un 'merda' ?! È adesso come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo?! Spero che le cose tornino apposto tra Harry e Maya...è spero anche che non ci lascerai in agonia per tanto tempo ad aspettare per leggere il prossimo capitolo *occhi dolci* 💩ahaha Scusa per questo schifo di recensione ma devo andare e volevo recensire 😔 Alla prossima, un bacio ❤

10/03/13, ore 12:10

Vaaale. ❤❤
Eccomi qui, di nuovo, lol.
Lo sai che sono in pigiama? C': #nontenepuofregardimeno
Comunque il capitolo è iuhfefwbiuefchbcefe, come sempre, yo.
Anche io sto dalla parte di Harry. #teamHazza Spero che facciano subito pace :)
okay, adesso me ne vado.
Bacii. xx ps. aggiorna presto. pss. sono contenta che ti sei patentata :D psss. ora mi vado a vestire che sono in uno stato pietoso.

10/03/13, ore 12:07

Bravissima per l'esame!
Adesso puoi scappare di casa definitivamente :*
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!
Comunque capitolo stupendo come sempre!
Continua al più presto!
Ps.Fai bene a non abbandonare la storia perchè io prendere botilia amazare familia!
Attenta u.u

10/03/13, ore 11:10

Bel capitolo! Cavolo Harry cosa risponderà ora? Io spero che le faccia una dichiarazione in diretta :D <3 Così si fa perdonare.....o no? Dai dai :) Bel bel capitolo, come sempre :) Harry è un cucciolo, posso capirlo, ma non completamente....comunque sia è un cucciolo ahah! Zayn e Allison sono akjshdksahfkds <3 <3 <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/03/13, ore 09:37

I'M HERE BITCHES!
HARRY DOLCE DOLCE *-*
Zallison la perfezione *WW*
e non so cosa dire come sempre beh continua presto e avvisami (se possibile )quando continui
kiss
-Spoongiina

10/03/13, ore 09:10

In questo capitolo non ho trovato nessuna imperfezione..
Mi dispiace non poterti dare dei consigli che magari vorresti, ma io penso che non avresti potuto scrivere questo capitolo in modo migliore.
Zayn nella gif vuole fare uno sterminio di omicidi..... No c'è
Zallison sempre e comunque! #ZallisonShipper <3
Harry con questi due punti di vista, capisco meglio la sua reazione.
E che dire?! Tutto fantastico.

xx, roberta.

P.S. Complimenti neo-patentata!! ;)

10/03/13, ore 09:01

tipo che ogni volta che vedo l'aggiornamento del capitolo prendo un mini infarto? ahahahahahahah
sei splendida ragazza,seriamente.
complimenti per la patente!io ho appena presto il patentino c:
comunque,volevo chiederti una cosa.
per caso hai interrotto la storia 'And who am i that’s a secret i’ll never tell you'?
pechè è un peccato,quella storia era perfetta :c
va bene,vado.
ciao :)