Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

02/04/14, ore 17:20

Zayn lo adoro e anche Allison.
Non vorrei che finisse mai, sei la migliore che abbia trovato fino a ora su efp.

02/04/14, ore 17:19

02/04/14, ore 17:19

02/04/14, ore 17:17

02/04/14, ore 17:17

02/04/14, ore 17:16

02/04/14, ore 17:16

02/04/14, ore 12:01

Ciao Piccola,
finalmente trovo un minuto per recensire questa meraviglia di capitolo!
Inizio col dire che è semplicemente fantastico, è un misto di sensazioni forti e dolci. Ho sempre ammirato il tuo modo di scrivere e raccontare, proprio come una bambina quando ascolta la storia che la madre le sta raccontando, prima di andare a letto.
Mi rammarica un po' sapere che è quasi giunta al termine; sembra ieri quando ho letto il primo capitolo :') già da lì è stato un colpo di fulmine, il primo amore!
Mi hai fatta piangere, ridere, emozionare, arrabbiare, ma sì, ne è valsa la pena!
Sempre e comunque la mia scrittrice preferita, oltre ad essere "mia" sul serio :)
Continua così Sher, non fermarti mai
Tua Bubu <3

Aspettando l'Epilogo :P
Love u <3

30/03/14, ore 22:16

Tu con due capitoli mi hai fatta commuovere, so perfettamente cosa significa perdere una persona molto cara, a me é capitato con mio padre, perciò la parte di maya mi ha toccato moltissimo, infatti li ho pianto, lo ammetto... Comunque devo ammettere che sapere che questo è il penultimo capitolo mi mette tristezza perché ho amato, e amo questa ff fin da subito e sapere che finirà mi rattrista... Vabbe ora vado, aggiorna il prima possibile e continua così che sei bravissima *^* :)
Baci Sara :)

29/03/14, ore 23:49

Hey ciao!
Sono una nuova lettrice della tua fantastica storia...la amo,l'ho seguita dalla prima all'ultima parola.Te lo giuro sto piangendo :') maya e josh...Dio sto piangendo.Mi dispiace che sta per finire,ma ti meriti tutti i complimenti del mondo per questa fanfiction ;) brava!
Marty

29/03/14, ore 14:24

credo sia scontato dire che il capitolo è stupendo e che mi è piaciuto tremendamente, soprattutto la parte (ovviamente) del cimitero che è struggente, e a me piace quel genere di cose.
è anche molto originale il pezzo in cui Perrie confessa davanti a tutti i familiari che la credevano innocente.
e vabbé poi c'è l'ultimo romanticissimo pezzo tra Zayn e Allison che è fantastico.
aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Lady.

28/03/14, ore 21:48

NO!!!! non può finireeeeee Gesualdo miooooo... Continua al più presto <3 <3

28/03/14, ore 16:50

Ciaooo tesorooo
Non ci credo che siamo arrivati all'ultimo capitolo
Wow che dire questo capitolo mi ha fatto provare troppe emozioni
Comincio col commentarlo alloooora
Siiiiii fanculo Perrie V A F F A N C U L O
Ok dopo questo sfogo posso tornare calma
Oh mio dio Mi hai fatto piangere nella parte del cimitero, Ho avuto i brividi
Per la parte finale, be mi ha fatto piacere che allison abbia detto quelle parole
Ne hanno passate tante e si meritano un po di felicità
Non nego che mi sarei aspettata qualche scena tra Harry e maya
Però sono stata soddisfatta, sei stata bravissima
Complimenti davvero
Ora mi dileguo, spero che posterai presto l'epilogo
Un bacione grande grande ♥

28/03/14, ore 11:31

Tu non immagini quanto sia bello questo capitolo, è fantastico. Riesce a crearti quel sorriso, ma pieno di lacrime. C'è sentimento e tu lo sai trasmettere a pieno. Sei una grande scrittrice e sono sicura che questa tua passione possa trasformarsi in qualcosa di più, te lo meriti e di sicuro faccio il tifo per te. Questo è uno dei capitoli più belli che abbia letto, non so trovarti un aggettivo per descriverlo, ma posso assolutamente dirti che sei stata bravissima.
Aspetto con ansia il prologo, anche se sarà l'ultimo capitolo della storia e ciò mi rende un po' triste, perché la seguo dall'inizio e sapere che finisce mi lascia dentro un certo magone. Mi mancherà certamente moltissimo, però so che questa storia è solo l'inizio di molte altre e sempre fantastiche. Continua così, Sher.
Ti voglio bene,

Wats.

28/03/14, ore 07:47

Siamo arrivati alla fine...Dio mio piango.
Non è possibile, mi viene da piangere. La parte di Maya fa piangere da morire, soprattutto per chi sa cosa significa perdere una persona cara come un fratello o/e una sorella. Perrie se n'è andata, ma rimarrà comunque uno dei personaggi più belli della storia perché, ammettiamolo, ognuna di noi vorrebbe uccidere la ragazza della persona che "amiamo" (non credo nell'amore avendo due genitori separati) quindi non possiamo darle tutte le colpe u.u i Zallison sono perfetti, inutile dirlo*^* ribadisco che se vuoi un trailer posso fartelo senza problemi, ma non prima di giugno. Ora vado, bacioni.❤️
aleZ00_xx❤️