Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

14/10/12, ore 16:15

Ehi stupenda :3 dio mio mi kiedo cm tu faccia a scrivere csi bene! Sei spettacolare *-* nsdgnfsdjkkm il capitolo è stupendissimo *-* finalmente i due migliori amici si sn rincontrati dp tnt tempo, ora nn vedo l'ora di leggere l'incontro dei due innamorati, ma credo k ankora ci vorrà del tempo :) Oddio k bello abitano nello stesso palazzo dfjsjsdvsdj magari incontrarà gli altri sulle scale, ki lo sa! Tu lo sai :D e poi aspetto anke l'incontro di Harry e Maya, spero k quei due tornino insieme, erano csi pucciosi cm Zayn e Alli *-* fbdsjfbhs vabbè ora ti lascio in pace, aggiorna qnd puoi, a prestooo ;D baciiii xx Manu xoxo

13/10/12, ore 16:18

dsjdhisaydgasyd Ecco che arriva la mia recensione
non so mai che dire quando arrivo qui,
oltre a dire che è stupendo,magnifico,bellissimo,
non so che dire amo troppo questa storia *______________*
Comuunquee C'mon allie ha incontrato Harold yeeeeeee
poi incontrera' i ragazzi e poi Zayn jsidnh non vedo l'ora di leggere
quella parteee *---*
Non so piu che dire è la prima volta che mi succede
mi faccio paura da sola lool
Comuunquee spero che continuerai al piu presto non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo

BACI,
GIUSYxx

13/10/12, ore 14:39

Hei hei ragazza! Ma in questo capitolo vedo qualcosa che riguarda te stessa! Mi piace sto capitolo ma ancora sono con il fiato sospeso per Zayn , poveretto D: non vedo l'ora che si incontrino ** è BRUTTISSIMO aspettare sei giorni per proseguire la lettura!!!! Ti prego di tenermi sempre aggiornata! Da giovedì ogni giorno (anche due volte al giorno) entravo su efp solo per sapere se TU hai aggiornato, ovviamente quando non avevo messaggi di posta tuoi visitavo il tuo account e ovviamente, puntualmente ci restavo malissimo, una merda! ed adesso tornare a casa dopo 5 ore pesanti di scuola, leggere il capitolo mi ha fatto tornare il sorriso, lo so che il capitolo non è un esplosione di felicità ma continuare a leggerlo mi ha resa felice. Ora però voglio che sia TU a recensire la mia storia oneshot su Zayn, la tua opinione è veramente importante per me.. se ne hai voglia passa da me!!
Un bacio enorme!! Marli :) xx

13/10/12, ore 14:07

okay, dopo due giorni, finalmente ho trovato il tempo per passare!
MINCHIAAA! questo capitolo è meraviglioso!
non so se sorridere per il fatto che ha rincontrato harry o piangere per le frasi che hai detto di zayn..

"Ora provava emozioni per un’altra, e quella non ero più io. " okay, mi pizzicano gli occhi!
tu veramente vuoi farmi piangere, l'ho capito!

se non fai cambiare idea a Allison e non la fai riincontrare zayn e i ragazzi, ti spezzo le gambine(?)
cristo, hai potenziale ragazza, scrivi benissimo.. lasciatelo dire!
questa storia mi sta coinvolgendo in un modo assurdo!
veramente, sto sorridendo ma con le lacrime agli occhi!
questo capitolo è stupendo, cosi come tutta la storia!
continua presto, mi raccomando!
ONE DIRECTION IN ITALIAAAAAA! STO SALTANDOOOO! MIALNO E' UNA TAPPA CONFERMATAAA!
RESPIRIAMOOO, CALMIAMOCI!
scusa, era uno sfogo!
Baci Giada

13/10/12, ore 12:25

LET ME DIE *W* .
COME FAI A NON DELUDERMI NEANCHE IN UN CAPITOLO ! È TROPPO DOLCE QUESTO CAPITOLO !! ANCHE SE IN UN CERTO SENZO AVEVO CAPITO CHE I RAGAZZI ERANO NELLO STESSO CONPLESSO DI MAYA E ALLY .
LA CANZONE LET ME LOVE YOU HO SEMPRE IMMAGINATO CHE ZAYN LA CANTASSE .
POI L'INCONTRO TRA HARRY ED ALLY È DAVVERO COMMOVENTE !! SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI LA INCONTRERANNO PRESTO :)
LA COLLANA CHE ZAYN LE HA REGALATO +.+ ODDIOOO !! GZJDJJKXKXJXJXNGCJX
OK IL MIO SCLERO L'HO FATTO ORA FACENDO I SERI :
VENGONO IN ITALIAAAAAA !! IO SONO DI ROMA E ... SONO SICURA CHE.NON LI.VEDRÒ . PERÒ SONO PIÙ TRISTE PER QUELLE DEL SUD . :(
TU DI DOVE SEI ?!
VEBGONO

13/10/12, ore 11:19

sei tornata tessoroooooo :) ok non ti conosco neanche ma devo dire che ogni santissimo giorno aspettavo il tuo capitolo T.T emhh... che dire, sei fantastica, come sempre.. ma allison e zayn, quand'è che li faiu incontrareee?? sono curiosaaa! davvero brava, splendida, fantasitca, cavolo se lo sei! ti piacerebbe avere una tua statua in casa mia? ho seriamente intenzione di farla! sei magnifica, non smetterò MAI di dirtelo! bellissimo capitolo, aggiorna presto, babe! :) ciaoooo

12/10/12, ore 23:23

Amoree*-* dio quant'è bella questo capitolo*-* lo amoooo<3 dio che carini Harry & Allie** sei troppo brava a scrivere te l'ho già detto? Lol
Ti amo.

12/10/12, ore 22:30

Hey hai franteso la mia scorsa recensione. Io intendevo c'è gente che aggiorna una volta al mese e loro se la prendono con te nonostante sei sempre presente. Comunque storia fantastica :)

12/10/12, ore 21:20

no vabbe e io come al solito piango come una disperata,non dirmi che sono perfetta e splendida LoL,io sono come le vecchie acide come a pochi,ma con i tuoi capitoli mi sciolgo letteralmente e mi fai emozionare,ma non dirlo a nessuno altrimenti perderei la mia reputazione di dura ahahaha
Comunque sono contenta che almeno abbia ritrovato harry,ma io sto male lo stesso e zayn povero cucciolo e harry che piange ancora e maya !? no vabbe troppo complicato ahahah sul serio non vedo l'ora di leggere il continuo che sono sicura sarà fantastico come tutti gli altri :)
Nessie-

12/10/12, ore 18:51

EIE EIE EIEIIEIEI EIIEIEIEI EIIEIE EIIEIEI EIEI IIE IEIE IEIEIEIIE IEI EEI IEI EI EIEIIEI EI EII EI scusa è che poi te la manda come messaggio privato xD <3 comunque è bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora che zayn e allie si incontrano **

12/10/12, ore 18:30

Ciaoo (:
Finalmente si incorciano... capitolo è adfvdssertghbvcertgivjmdcf d'altronde come te, su twittah ti seguo già :D sei fantastica! <3
bghfncfhfrfnnrhjhjbdfcneuhsjbnxhdjdh Gli Juàn Direction (?) (mi sono fissata con il fatto di quando si sono travestiti) in ITALIA bhnvcjdnsmsjkxamaxkk *-*
bhèè alla proissima che sia quando sia non mi interessa perchè la tua storia è bgnfjdmdmd a prescindere <3
byee xx

12/10/12, ore 18:25

Cavoloooo è sempre piu bellaaaaaaa.....<3<3<3.......!!!!!!!!!!!
e tu sei bravissimaaaaa......davver sei fantasticaaa.........
nn vedo l'ora di leggere i prossimo capitoloooo.....
xio continuaa al piu presto...........
Baciii
Mary:)<3

12/10/12, ore 10:23

Ho seguito anche la tua prima storia ma quando ho cominciato io a leggerla era finita quindi ti recensisco qui e ti sostengo ;)
AAAAAAAAAAAAAAAAA i oned in Italia ieri ho pianto tutto il pomeriggio e mia madre che mi diceva se vengono che piangi a fare HHAHAHA
Vabbè comunque torniamo alla storia sei bravissima e sono felice che Allie abbia ritrovato Hazza C:
Oddio come ho fatto a scrivere così tanto? Vabbè comunque continua presto e se ti va passa alla mia storia è la prima quindi non è niente di che mi piacerebbe ricevere i tuoi consigli C: Eccola -----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303386

12/10/12, ore 10:01

Eccomi qua, come sempre.
Allora leggere che Allie ha incontrato di nuovo Harry e confessarle la questione di Zayn è sjkbefjbae, mi stava facendo piangere.

Spero aggiorni prima di sei giorni.

Baci.

11/10/12, ore 21:47

Oooh che cosa carina e coccolosa che sono quei due *-*
Mi piace vedere due migliori amici che si vogliono così bene :')
Questo capitolo è fantastico ma vorrei che durasse di più :/
non fa niente sopravvivo lo stesso e capisco che è stressante per te mandare avanti tre storie quindi non ti rompo! ;)
Continua quando ti pare e piace LOOL
Ahahhaah sono la fan perfetta ;)
Al prossimo capitolo :)
Much Love XX