Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

23/04/13, ore 17:42

No no no no no! Tu non- .... e lui non-....
ZAYN NON PUO' MORIRE, CAZZO!
Non puoi farlo morire! Non dopo tutto quello che hanno passato insieme!
Non dopo una storia e mezza di loro insieme!
Non dopo tutte le litigate e i riappacificamenti!
Semplicemente Zayn deve vivere!
Per lui, per i suoi amici, per la sua famiglia, per Allie
Il capitolo è molto bello. Come sempre mi hai strappato un sorriso (Maya che chiede continuamente del perchè i pantaloni siano strappati ahahahaha) e.... non lo so! Mi hai fatta paralizzare con la notizia di Zayn, non riesco a pensare ad altro scusa...
Aspetto di sapere perchè Josh fa quello che fa e..... mi raccomando: NON FAR MORIRE ZAYN!!
Alla prossima
bye bee ♥

23/04/13, ore 17:17

Ossanto Dio!!! Continua il prima possibile..ZAYN NON PUÒ ESSERE GRAVE...CAPITO???
oddio sono in ansia..come se fosse vero...devo dire che nella parte in cui Allison pensa a tutti i momenti passati con Zayn mi è scesa una lacrima...ma...Pensa Positivo!
Maya che piange per Zayn è bellissimo:)
Deve essere una brutta situazione per Maya...suo fratello le ha volato le spalle...che stronzo!!
Continua il prima possibile
Baci
Cami

23/04/13, ore 17:10

«Quest’attesa mi sta uccidendo.» esclamò Eleanor, alzandosi dalla poltrona.
Guardai Trisha stringere Safaa, ormai addormentata, tra le sue braccia.
Il dolore che avevo dentro, non poteva essere paragonata a quella dei genitori di Zayn.
Il loro figlio stava rischiando la vita.
«Signor Malik?» un uomo sulla cinquantina, entrò nella sala d’aspetto.
Yaser scattò in avanti, andandogli incontro. Seguii i suoi movimenti, affiancandolo con il resto del gruppo.
«Come sta mio figlio?» cercò di rimanere calmo.
Il medico diede la cartella clinica all’infermiera, che si volatilizzò.
«Suo figlio è molto grave, è ancora in pericolo.» parlò «L’intervento è riuscito, tutto lo sterno è fratturato, e i polmoni ne hanno risentito molto, questo come la milza. Il setto nasale anch’esso è rotto, e ha un trauma cranico.» spiegò.
Strinsi le spalle, aspettando di sapere il resto.
«In questo momento è sedato, non potete visitarlo. Le prossime quarantottore sono critiche per lui.».
Due giorni, solo due giorni per sapere se Zayn sarebbe vissuto o no.
Solo quarantottore.
 *____________________*
Adoro questo capitolo!
Cioè mi dispiace per Zayn e sono preoccupata per lui ma, lo hai scritto in modo splendido :D
Complimenti davvero!
Ora ti supplico: aggiorna presto, prestissimo!
Devo assolutamente conoscere le sorti di zayn e gli impicci di Josh!
Baciiii :D

21/04/13, ore 20:21

Nuoooooooooooooooooooooooooo!! Chi può essere l'unico scemotto dolcioso (?) che va in ospedale perchè si rovescia addosso scatoloni?! Ecco a voi, Zayn Malik. xD
UUUoo. Uo. Uoo. Che strono Josh! Dai, fa proprio schifo! Chissà Maya come ci rimarrà male.. :(
E quell'alta shawashawa di Hilary? Cos'è Perrie vuole fondare una nuova associazione toglieteci-dalla-strada?
ti giuro, mi sta troppo antipatica Perrie.. spero che Allie gliene canti quattro quando verrà a sapere tutto.
Peeeer il resto.. che belli Lou e Maya che fanno compere! Anche io voglio fare compere con Lou.. #disappointedtime
okkey, scusa per i commenti inutili, comunque, bravissima! non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Baci, abbracci, carote, Wisher__

21/04/13, ore 11:18

Io ti adoro fai dei capitoli super. La parte iniziale è bellissima mi sono accasciata in terra dal ridere. Perrie mi sta antipatica potresti farla investire da un treno o se no seporla viva ;-) Aggiorna presto sono curiosa... Ciaooooooo :-)

20/04/13, ore 16:08

Non so veramente come definire la tua storia. Fantastica? Meravigliosa? Stupenda? Credimi, non saprei. È difficile da spiegare. Scrivi benissimo, non saprei che dire. Non capita sempre che mi metto a leggere storie incompiute, ma la tua è un qualcosa di indescrivibile. Per favore continua, non riesco ad aspettare.... Un bacio Francy <3
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:00 pm)

20/04/13, ore 14:42

cosa è successo oddio?!io odio perrie io odio perrie e anche josh grandissimo figlio di sua madre che *biiiiiip*!continua ti prego voglio scoprire cosa succede! xxx

19/04/13, ore 22:19

Oh oh! Qua qualcuno si è cacciato nei guai, e quel qualcuno ê Harry! Avevo capito che Perrie aveva complottato qualcosa, ma non pensavo qualcosa di così complicato! Tutto questo intreccio non me l'aspettavo! Ovviamente non posso che ridere per l'inizio, ma il capitolo in se mi ha un po' scioccata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Questo è stato assolutamente fantastico!

19/04/13, ore 20:42

Ma-ma-ma-ma *balbetta* non può rimanermi così ! * faccia da cucciolo *. Cioè io tra poco commetto un omicidio ! Perrie Edwards mi sta leggermente sui coglions (?) hahahahah Credo che faró due omicidi .... Anche Josh Devine ! Come si é permesso quel bast**** a mettersi contro la sorella ... Bah .. Cose dell'altro mondo ! * come direbbe mia madre * hahahaah !! Okkei sto sparando minchiate quindi me ne vado ! ❤ Ciauu ❤ Ps aggiorna prima che puoi ❤ -Mery

19/04/13, ore 20:21

Oddio, colpo di scena e colpo al cuore..
Mi ha fatto ridere la prima parte del capitolo.. 'un foglio di carta' HAHAHAHA vabbè è Zayn,
bisogna aspettarsi di tutto! Comunque mi piace un sacco, complimenti Vale!!
Ultimamente sono di poche parole, perciò scusami per questa cacca di recensione..
P.S. Le tue gif sono sempre perfette, come il soggetto. ❤
xx, roberta.

19/04/13, ore 20:11

sdgas bellissimo come sempre amo questa storia e non vedo l'ora di scoprire il colpo di scena su maya continua presto!

19/04/13, ore 20:04

D: Non ci posso credere!!! Ma dai....non avrei mai detto cavolo....questi colpi di scena così aldhfkjashgksj oh mio dio. No davvero ci sono rimasta ahah! Perrie no comment, davvero. Che tenero Harry che si preoccupa <3 Comunque bel bel bel capitolo, come sempre! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/04/13, ore 16:37

no. nono. nonono. CHE COSA HAI FATTO CAPITARE A ZAYN? DIMMI CHE NON MUORE O CHE NON ENTRA IN COMA, DIMMELO.
ovviamente, amo anche questo capitolo adfghj quella puttana di perrie vorrei ucciderla. MI HAI FATTO DIVENTARE UN IDOLA STRONZA. ewe
aggiorna presto uu
lots of love. <3

19/04/13, ore 16:21

Nooooo non mi puoi mandare zayn al ospedale, harry è stato bravissimo ad indagare, il capitolo è spettacolare come sempre non ci sono parole dovrestri scrivere un libro, spero che non succeda niente di grave a zayn, alla prossima bravissima :)

19/04/13, ore 16:15

odiu odiu odiu cosa è successo a zaynnnnn???????? e ora che si sa tutto noonoonoon devi assolutamente aggiornare al piu prestoo ti pregooo <3