Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

18/01/13, ore 19:20

Ennesima piccola recensione. Ennesimi miliardi di complimenti, che meriti tutti uno per uno. Ennesimi grazie per quello che ci regali. Ennesima gioia che provai leggendo questo capitolo. Ennesimo amore per questi due migliori amici, Harry è davvero fantastico con Allison. Li amo davvero tantissimo. Sembrano sempre troppo banali o futili i complimenti che ti faccio, ma a volte le cose più semplice sono quelle più sincere, e qui sono sincera davvero: sei fantastica, tu la storia che scrivi e come la scrivi. Continua così sempre.

18/01/13, ore 19:18

Mamma santa, ho avuto uno sghetto :D Allison non poteva lasciarlo veramente dai :D <3 Si amano troppo! Ahah subentra Ciasteeeen <3 Già, è abbastanza bello :D Anche se il mio coração appartiene ad Harry <3 :D Comunque, MI SPAVENTA NON POCO L'ANTICIPAZIONE! Dimmi che è uno scherzo e nessuno si farà male............! :) Grande Paul! Bel capitolo comunque, bello bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/01/13, ore 19:15

òosijflaiskjf è bellissimo come al solito.
L'anticipazione del prossimo capitolo fà paura lol
continua presto un bacio :) xx

18/01/13, ore 18:58

Eccomii :)
ma io ti amoooo <3
li hai fatti rimanere insieme *-*
se li facevi lasciare, mi informavo sull'indirizzo di casa tua e venivo a farti una visita xD
sono troppo belli insieme, non potevi farli dividere, sono fatti per stare insieme u.u
spero la loro storia non finisca mai <3
con la tua anticipazione, mi hai messo davvero paura! Troppa paura O.O
spero che l'antipazione si riferisca al fatto che Maya sia troppo brava a letto cD
e quindi a lui viene in mente quel pensiero o.O Lo spero, HAAAARRY, VIVI!!
complimentii :) aggiorna presto..
baci, Ema xx

18/01/13, ore 18:54

Lascio solo una piccola recensione. Sarò ripetitiva ma tutti i complimenti che ti faccio e che ti fanno te li meriti davvero tutti. La storia è davvero bellissima e come descrivi i personaggi e li rendi quasi reali anche. Mai pensato di fare la scrittrice? Credo che un tuo libro lo comprerei subito. Ancora complimenti complimenti complimenti, davvero. Questo Zayn che soffre quanto dolore, credo di aver pianto la prima volta che ho letto il capitolo..

18/01/13, ore 18:51

Anche qui non avevo lasciato una recensione quindi ne approfitto ora come sto facendo negli altri. Perchè dei capitoli così belli non posso lasciarli senza recensione :). Come sempre i complimenti vanno a te che scrivi così bene, che mi fai immedesimare così tanto nella storia, che rendi i personaggi così reali e vicini a noi. Grazie. Dopo questo capitolo tra un po' si ritroveranno aww che bello. Li amo davvero tanto tutti insieme, Maya ed Harry, Zayn ed Allison, ma anche Harry e Allison. Vorrei trovarlo anche io un migliore amico così ma forse esiste solo nella fantasia..

18/01/13, ore 18:48

Non l'avevo fatto prima quindi direi che è il caso di rimediare e lasciare una breve recensione anche a questo capitolo. Aww quanta tenerezza, Zayn che la rivede, tutto il loro amore. Amo davvero questa coppia, amo Zayn innamorato, anche se qui stanno soffrendo entrambi. E' strano come mi sono appassionata così tanto a una storia in realtà inventata ma amo davvero questi personaggi. Povero cucciolo Zayn. Come sempre ti faccio tanti complimenti per come scrivi e per la storia bellissima che continui a portare avanti. Baci

18/01/13, ore 18:46

Colgo l'occasione avendo adesso riletto tutti i capitoli di nuovo, per lasciare una piccola recensione. Grazie per la bellissima storia che ci hai regalato, in questo capitolo mi ritrovo molto in Allison e nella sua sofferenza, anche se avrei preferito poter soffrire anche io per un ragazzo come Zayn. Grazie ancora per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa Fan Fiction perchè nonostante sembri strano visto che è tutta una storia inventata mi hai fatta sentire meno sola. Grazie

18/01/13, ore 18:44

Non avevo lasciato prima una recensione ai capitoli perchè purtroppo non avevo ancora un account su EFP. Quindi ne approfitto ora per lasciarti tante belle recensioni. Be che dire di questo capitolo? Ovviamente è bellissimo come tutti gli altri. Ricordo ancora che ero molto felice quando lo lessi perchè già dalla storia precedente mi ero affezionata molto a Zayn, ad Allison e anche a tutti gli altri personaggi. Ero davvero felice che ci fosse il continuo a una storia così bella. Come sempre e ancora molti complimenti. Sei bravissima. Baci

18/01/13, ore 18:40

MERAVIGLIOSO. Come sempre, come tutti i capitoli passati, come l'altra storia. Anche questo capitolo è davvero bellissimo. Ormai lo sai sono anche io una Zallison shipper quindi questo capitolo è davvero troppo troppo troppo bello. Li amo da morire insieme e vorrei esistesse davvero la loro coppia, sarebbero davvero bellissimi. Amo lo Zayn della tua storia, nella realtà io resco a immaginarmi quello reale davvero come quello della tua storia, sarà che è così dolce e innamorato che non si può non amarlo. Non smetterò mai credo di farti i complimenti per il meraviglioso modo di scrivere che hai, per la fantastica storia che stai portando avanti, per i bellissimi personaggi che ci regali, e per le emozioni che susciti credo in tutte le persone che stanno leggendo la storia o almeno questo succede a me. Buona continuazione continua così davvero sei spettacolare, buona scrittura per il prossimo capitolo già non vedo l'ora di leggerlo so già che sarà bellissimo. Baci

18/01/13, ore 18:33

questa FF mi sorprende sempre di più... è semplicemente FANTASTICA <3
sono contentissima che tutto tra zayn e allie si sia sistemato... sono fantastici quei due... <3
maya è troppo forte, in effetti aveva ragione a essersela presa con zayn e allie... erò vorrei proprio sapere cosa fanno lei e harry... no anzi forse non voglio, sono troppo "pazzi" tutti e due... ahahahah :)
finalmente zayn ha trovato un modo per liberarsi di perrie... speriamo però che il suo piano funzioni altrimenti sono tutti fregati... :(
sono stra curiosa di leggere il seguito, a prestissimo allora e complimenti di nuovo (se non li faccio non sono contenta perchè te li meriti tutti, quindi perdona la mia ripetività) :)
cecilia xxx
P.S. adoro i tuoi capitoli, sono lunghissimi e per me questo conta molto :D

18/01/13, ore 18:00

Okay tu sei una bomba a scrivere!!! Dio Santo non ho mai letto una FF migliore della tua e non sto scherzando!! Riesci sempre a farmi sorridere anche con un solo capitolo e questa è una cosa magnifica!! Non c'è una parte preferita in questo capitolo perchè è troppo asbgdbdnhdjdjd *-* davvero!! E poi da come scrivi si riesce a capire quanto TU ami Zayn e questo mi fa piacere perchè provo le stese cose :) Vabbe tralasciando questo... Zayn ed Allie sono ancora piu affiatati e Maya si incazza con Zayn (ma sappiamo tutti che alla fine si vogliono bene ;)) Harry che fa lo spione sulla 'Notte focosa' tra il moro e la bionda e una Perrie che,per me, può anche andare a farsi fottere perchè non la sopporto proprio anche 'nella vita reale'. Vabbe concludo questo monologo (?) col dirti ancora una volta che sei fantastica e spero che aggiornerai presto ;) XOXO Fabi

18/01/13, ore 17:58

Manifesto: Roberta M. deceduta il giorno 18/01/2013 a causa di gifs troppo bollenti!
E anche per un capitolo fantavoloso (aggettivo inventato da me).. :)
Complimenti Vale, dovrebbero aggiornare il dizionario dei sinonimi, non so mai che dire..
Non aspetto altro che il prossimo capitolo e che Perrie vada a farsi fottere.

xx, roberta.

18/01/13, ore 17:40

Io boh.. Giuro che non so più come decrivere i tuoi capitoli.. Sono assolutamente INCREDIBILI.. Complimenti davvero..

Se posso permetterti ti do un piccolo consiglio.. Stai attenta agli accenti perchè delle volte non si capisce chi parla.. é solo un consiglio eh!! Non voglio assolutamente criticarti o che altro.. Sei fantastica..

18/01/13, ore 17:39

vuoi far eliminare Harry????Nooooo Ma come???? Cosa stai tramando???????? E zallison???? Troppo Aww! E Paul???? Troppo genio! Muahahah Attendo News! <3 xx