Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

22/03/13, ore 15:09

Ok questo capitolo è spettacolare non ci sono parole per descriverlo mi piace molto la parte di zayn che è geloso e anche l parte di harry mi piace molto continua così sei bravissima al prossimo capitolo :) xxxx

22/03/13, ore 14:50

Perfetto, mitico, assolutamente bello, ma NON PUOI TERMINATE COSÌ! Chiamo Zayn e gli chiedo una botilia visto che le armi non le da a nessuno uu SMETTILA DI FARMI VENIRE IL VUOTE IN GOLA E TERMINARE TUTTO ALL'IMPROVVISO! Pff
Però come al solito sei bravissima :') e visto che sei anche mia amica non ti uccido! AHAHAH
Love you, alla prossima ;)

22/03/13, ore 14:20

SI, anche a me piace il Pov Zayn... è ahvabkv quando difende Allie da quei cattivi ragazzi ...
ma soprattutto mi piace la scena quasi HOT tra Harreh e Maya, quando lei gli dice che ha fame e bla bla bla pensavo alla faccia di Hazza, tipo WTF?!
lasciamo stare,oggi sono completamente fuorii!
Comunque fantastico il chapter (come sempre) e si, non sarebbe una cattiva idea togliere dalle scatole Perrie...
Bene, al prossimo chapter
Byeeeeeee

22/03/13, ore 14:15

ciao  eccomi qui bellissimo adoro  la glosia  di malik    e non so perchè ma  me l'aspettavo che  lo mettevi oggi perchè  oggi mi devo  ricoverare  per  l'operazione  se ci riesco   a  connetermi spero che lunedi  ne metta un altro  o  aggiorni l'altra  storia  una delle due storie
 Mi di spiace che non ho recensito l'ultimo ma mi sto  preparando  du esami  per  l'universtità uno più tosto  dell'altro
 Cmq   spero che accetterai  qualche recensione in ritardo  che  sicuramente sarà la mia

22/03/13, ore 14:08

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.CON.QUESTO.FINALE.
*prende forcone*
perchè ci lasci con questi finali?eh?eh?
non è giusto ç_ç *si dispera*
sinceramente spero che perrie sia investita da un treno in corsa '-'
*posa forcone*
amo il pov di harry e zayn,spero che nessuno molli nessuno e.e

continua presto meraviglia,adios c:

22/03/13, ore 14:07

Ehilààà :)
Bello bello bello !
Che carini Zayn e Allie, per fortuna che sono arrivati i ragazzi, se no Zayn avrebbe perso io controllo.
Anche Maya e Harry sono molto carini <3
Ma lo sai che io adoro tanto i finali a effetto ?! ahahahahah NO.
ahah scherzo scherzo ahah
Sei sicura che succederà qualcosa a Maya ? Secondo me, succede qualcosa ad Harry perchè Josh lo uccide.
ahaha speriamo di no :)
Sono d'accordo con te sulla fine che dovrebbe fare Perrie nella storia.
Certo che i ragazzi, secondo me, senza sesso non vivrebbero. ahahah lol
La gif  *-* <3 aaaaawwww <3 *-*
un bacio
<3 <3

18/03/13, ore 22:03

IO TI AMO.
Zallison sono meravigliosi in questo capitolo, e Harry e Maya?
Amo la parte di Maya Harry,dio.
E' njks,non smetterò mai,e mai di dirlo!
AMO QUESTA FF,AMO QUESTA FF,AMO QUESTA FF,AMO QUESTA FF.
Ok,evaporo peipi(?)
Al prossimo capitolo c:
#muchlove

18/03/13, ore 18:13

LALALALLALLALLEROLLEROLLA'!
Shiiaoooooooooooooooooo!
Che cosa tenera!
Okay .-. sembro drogata vero??
AHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHA!
Comunque capitolo stupendo come sempre!
Aggiorna al più presto!
Ciiao bella <3

17/03/13, ore 22:37

Adoro la coppia Zallison, la tua FF è una droga per Me... a parte per qualche errore di ortografia, è scritta molto bene. Spero che la coppia resti insieme, nonostante il casino che farà Zayn, e il pezzo in cui Harry torna de Maya in lacrime è Meraviglioso...<3

17/03/13, ore 21:52

Non mi dire che Maya abortisce non voglio... Cmq Harry è s mdmdm jvgmfhvfghfcyyfvcf.... Zallyson ri giuro all a parte del bagno stavo morendo, zayn sempre il solito lol continua presto

17/03/13, ore 18:13

Vale non ti ho mai recensionato perchè non avevo l'account di efp, ma adesso credo che lo farò spesso. Volevo solo dirti che amo, amo, amo, amo, amo, amo, amo, amo la tua ff!!! Tu sei riuscita a farmi ridere, piangere, emozionare e sopratutto farmi leggere, perchè io odio leggere, ma per questa ff ho fatto un eccezzione. Sei la più brava e perversa scrittrice di ff!

17/03/13, ore 16:55

Vale dio io ti amo te lo giuro nn sò cm spiegarti cs è successo in me XD è cm se avessi avuto tt la storia davanti <3
Aggiorna presto xo xo

17/03/13, ore 15:18

Sono in immenso ritardo lo so, ma stavo da schifo, sto da schifo e la recensione sarebbe venuta una merda.
Non che quella di adesso sia bella eh.
Passiamo ai fatti.

Alli e Zayn sono delle teste di cazzo.
Potete mai scopare nei bagni? Eh Cristo? Di un ristorante per di più.
Simpatico il vecchiettino che non si fa i cazzo suoi.
Maaaa se Alli va da Zayn io cazzo faccio? Ahahahah
Forever alone lalalala forever aloneee *canta la canzone idiota che gira su MTV.*

Passando a me e Harry.
Quanto cazzo siamo teneri? Djahisnshekjdks
L'amore mio lui.
È dolcissimo cazzo.

Che minchia mi succede tra due o tre capitoli? Perché ho paura? Mmm.

Comunque scusa il ritardo.
Bellissimo come sempre.
Ti amo.
Maya.

17/03/13, ore 00:29

Cazzo cazzo cazzo cazzo e ancora cazzo. Mi hai fatto passare la voglia di recensire la storia da quanto questo capitolo sia bello. Non so perchè mi piace, forse per la dolcezza di Harry.. Non so, so solo che apsetto con anzia il continuo!! *.*

16/03/13, ore 21:55

o mamma mia è bellissimo questo capitolo sto per piangere dalla bellezza devi continuareee ti pregoooo :)