Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

01/03/13, ore 21:05

Oddio il capitolo è bellissimo!! Complimente davvero,scrivi benissimo:) ti prego continua presto perché sono troppo curiosa:) alla prossima bellissima;) P.s oggi è il compleanno di justiiiiiiiiiiiiiiin;)<3

01/03/13, ore 20:19

Bel capitolo! Ahahah per Bieber tutta sta scenaaaa povero Zayn ahah! :) Bel bel capitolo, ho paura per quello che è stato scritto nella lettera, ti prego non far morire nessuno D: Chissà Harry...speriamo in bene....<3 bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/03/13, ore 20:02

Amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo.
Scrivi perfettamente, non avevo mai trovato una scrittrice così brava.

ZALLISON E' REALE!

A presto bellissima.
Shelly.

01/03/13, ore 19:42

Questa storia diventa stupenda ad ogni capitolo che passa...!!!
Cioè non ho veramente parole per descrivere questo capitolo e tutti gli altri passati che non ho recensito ( mi dispiace tantissimo ma sono stata molto impegnata!!)
Se la lettera l'ha scritta veramente Perrie giuro le scolorisco i capelli!
Ma non è che l'ha scritta Hilary??
Basta sono troppo curiosa!!!
Spero aggiornerai presto!
Baci!

01/03/13, ore 19:42

ahahahahahahah che dolceeeeeee!!!( auguri Justin <3 ) cmq il capitolo è bellissimo
e sinceramente non sò minimamente come potrà prenderla Harry
continua presto
ti prego
bacioni
Cami :)

01/03/13, ore 19:13

finalmente scoprirà la verità. ripeterò in eterno che harry e maya sono i miei preferiti.
omg,zayn commosso.
io non ti trovo su instagram come mai?
il capitolo è perfetto,come gli altri.
hai talento da vendere ragazza.
dopo questo,evaporo.
alessia.

01/03/13, ore 19:10

stupendooo non vedo l'ora di leggere il continuoooo al più prestoo <3 <3

01/03/13, ore 18:47

dio che bel capitolo *-*

fortuna che questa storia non è stata chiusa uu
avevo una fottuta paura che accadesse perchè mi ci sono affezionata un botto *-*

passando al capitolooo.....

perchè maya non lo ha detto a harry?perchè? cc
dai , volevo vedere la reazione di harry uu
nel prossimo capitolo la scoprirò vero?*-*

zayn e allie ilkhlkjhl
che teneri *--*
PLZ , BITCHES , ZALLISON IS REAL.
Pft , che cosa bellina uigkj
qualcosa mi dice che la lettera è stata scritta o da perrie o da uno dei manager , ma non voglio saperlo uu
lo scoprirò leggendo uu

adoro il capitolo *-*
continua presto ti pregooo *-*
sei fantastica , ogni capitolo di più uu

01/03/13, ore 18:28

o mio dio devi assolutamente continuare questa meravigliosa fan fiction ti pregoooo * faccia da cucciolo*

01/03/13, ore 17:10

fu un attimo: mi ritrovai la borsa di Allison in faccia, assieme al cd, del ragazzo che avevo di fronte, mentre lei corse in contro a Bieber, saltandogli in braccio. ahahahahhahahahahahahahahahhhahahaahhahahahahahahhahha oddio stavo soffocando dal ridere ahhaahahhahahahahhahahahahahahahha bravissima ti prego continua voglio sapere come va a finire poi adoro zayn così gleoso ahahahahaha

01/03/13, ore 16:49

Continuo a dire che la tua storia è una tra le più belle che abbia letto fin'ora.
All'inizio del capitolo mi hai fatto prendere un colpo scrivendo: 'ricontrollai il test che rigiravo tra le mani' pensavo che Allison fosse incinta!
Per quanto riguarda la lettere non sono più sicura che si tratti di Perrie...possibile che fosse l'ex migliore amica di Allie? (scusa non mi viene il nome in questo momento ahaha)
Harry è il solito rincoglionito. Come fa a non leggere tra le righe?!
Niall che interrompe Zayn e Allie che lo stanno facendo è troppo divertente, e Allie che si riveste con altrettanta velocità per prepararsi a incontrare Justin lo è ancora di più! Credimi ragazza quando ti dico che rido sola come una deficente.
E la fine, quando Allie dice che non lascerà il braccio di Zayn e poi fa l'opposto mi ha fatto morire ahahahahahaha
Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come Maya dice a Harry della gravidanza.
bacii ♥

01/03/13, ore 15:36

Vale hai visto si è tt risolto <3 cmq nn vd l'ora di vd la reazione di harry XD me lo immagino già cn la sua faccia sconvolta ah qst capitolo mi piace <3
Aggiorna presta xo xo xo

01/03/13, ore 15:32

wuaaa sono felicissima che la storia non venga cancellata... cioè ma tu mi vuoi far morire?!? questo capitolo è... non ho parole sul serio, va oltre il fantastico sicuro, però!! :3
non vedo l'ora che tu scriva il prossimo perchè dallo spazio autore deduco sia molto fico (?)
beh. che dire? spero che aggiornerai presto,
BYE BYE

01/03/13, ore 15:30

Hola :)
Che bello, sei tornata ! Sono contenta che la storia non è stata cancellata ! :D
Chi ha scritto la lettera a Allie ? Poverina :(
Sai, non ho la più pallida idea su chi possa essere. Perry ? Ma come fa a sapere del passato di Allie ? Hilary ?
Non so ... però sono curiosa.
Ma quanto è cretino il nostro Hazza ?! Non vedo l'ora di leggere la sua reazione.
ahahah bellissima la scena di Zayn e Allie che vengono interrotti da Niall, Zayn è troppo carino.
Bellissima Allison nell' ascensore, lo adoro.
Bellissimo bellissimo capitolo !!!
" Le ultime parole famose " ahahaha bellissima scena. Povero cucciolo, se vuole, posso starci io tra le sue braccia :)
Che cucciolo Zayn che si emoziona mentre canta Over Again *-* <3
Io lo sapevo che ZALLISON è reale.
un bacio <3

01/03/13, ore 15:25

Amo questa storia, ohewfiuwfhbwfbhiuwerfhheifirwefbhjqfebho. ❤❤ secondo me la lettera la scritta Katie. (sempre se si scrive così,lol.) DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. E poi non è vero che che il capitolo fa cagare. Ora me ne vado, ho già rotto abbastanza. Alla prossima, che deve essere al più presto possibile! C;