Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

12/02/13, ore 16:46

*_______* e adesso quale sara la reazione di zayn??? O mio dio ragazza tu sei fantastica!:D :D mi sono innamorata della tua storia; ho letto la prima parte e non ho potuto fare a meno di leggere anche la seconda! :D Ci credi che riesci ad emozionarmi e mi sembra di far parte della storia?? Vedi di aggiornare presto, o meglio prestissimo! :D Complimenti, a presto! Baciiii :D

12/02/13, ore 15:56

Bellissima storia sei bravissima. Sei un genio.Spero che zayn non si arrabbi con allison.Continua presto non vedo l'ora di leggere le altre. :)

12/02/13, ore 15:28

Tesovooo vd avevo cpt tt sn un genio,nn smetterò mai di dirlo ;).....il capitolo megusta mucho ma ho sl paura della reazione di zayn XD speriamo bn :3
xo xo xo <3 <3

12/02/13, ore 15:22

si, ma tu non puoi lasciarmi così :O sono troppo curiosa, adesso mi tocca aspettare chissà quanto .-. ti ODIO ma ti AMO per il modo in cui scrivi, e comunque l'idea della nuova FF mi piace :3

12/02/13, ore 15:02

lol, anche tu hai la passione per mettere nelle storie battute con i preservativi? ahahah
Nella mia ff c'ho fatto addirittura un capitolo ahahahah lol
sono pervy OuO
Cooooomunque, spero vivamente che Allison dica subito a Zayn che è di Maya, se no troppi complicamenti :c

12/02/13, ore 14:59

Ahi ahi ahi! Spero che Allie dica la verità almeno a Zayn, perché se no lui combinerebbe un disastro e sarebbe fuori dalla band! Cosa le costa dire la verità?! È come sempre un capitolo fantastico.. Spero che nel prossimo Maya dica del bambino a Harry e che magari lui non la prenda troppo male.. Sono fantastici insieme e non possono stare separati!

12/02/13, ore 14:56

OH SANTA MISERIA !!!!! E adesso povera Allison.... chissà cosa gli dirà Zayn ora.... ti prego continua mi fai rimanere troppo sulle spine cosi.... <3 <3
Scrivi in un modo fantastico il capitolo,tranquilla,era A DIR POCO STUPENDO <3
Soprattutto la parte dei preservativi,quella lo adorata giuro <3

12/02/13, ore 14:55

Anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole
continua ti prego :)

12/02/13, ore 14:46

Porco cazzo e ora§? cosa succede? che casinoooo. Povero Zayn penserà che è incinta Allison ahahahha dio mio ora muoio :') AGGIORNO AL PIù PRESTO.

12/02/13, ore 14:39

OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO OMMIDIO.

e allison è nella merda lalalalala *canticchia* lalalalalala

NELLA PARTE DEI PRESERVATIVI HO RISO COME UNA DEMENTE AHAHAHAHAHAH STAVO MORENDO

sei fantastica,seriamente.
aggiorni frequentemente,scrivi da dio e..diamine non so cosa dire :l

ciao bellissima.

PS:te le meriti tutte le 700 recensioni.

12/02/13, ore 14:39

Il capitolo è stupendo,come sempre!
Per la storia mi piace molto la seconda (quella del libro) mi sembra interessante,io la leggerei di sicuro!
Continua al più presto <3

12/02/13, ore 14:36

IO. LO. SAPEVO. SONO UN FOTTUTO GENIO, AMMETTILO! MAYA E' INCINTA E IO MI SENTO POTENTE! *I'VE GOT THE POWEEEEER (?)*
Però ho già un'altra teoria in mente: Maya in realtà non è incinta, il test di gravidanza ha sbagliato e se accorgerà facendo le analisi. uu
Si ok, adesso decido io la trama della fanfiction, ritieni pure pazza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oh cazzo, lasciatami amare Malik! GO MALIIK, GOOO! RIBELLATI E MANDA A FANCULO LA MODEST! SIAMO TUTTI CON TE, FACCIAMO SALTARE TUTTO IN ARIA! èé
Scommettiamo succederà qualche casino? Magari con Peralda? E se quella stronza viene a sapere del test non so come e dichiara che Allison è incinta? CAZZO, NO! (si, l'ho fatto di nuovo. amo fantasticare sul continuo ahahahahah)
Vabbè che un casino in vista già c'è, una spigazione a Zayn la deve dare Allison. Dirà la verità? Penso di si, non può passare lei per quella incinta. Giusto?
Si certo, chiamalo pure capitolo di passaggio, ma intanto non sai quanto tu mi abbia confuso le idee! Adesso mi sto facendo mille film mentali sul continuo, aaaaah.. che cosa complicata la vita çç (?)

Allora facciamo così:

TUTTE VOI BELLE DONZELLE CHE STATE SEGUENDO QUESTA FANFIC DOVETE RECENSIRLA, OK? SI, DOVETE FARLO PERCHE' COSI' VALENTINA AGGIORNA SUBITO E IO NON RIMANGO CON UN DUBBIO ABNORME CHE MI STA MANDANDO A PUTTANE IL CERVELLO! #semprecontantoamore

Ma io sto davvero male, sono una logorroica psicopatica lol
Ah, UN GIORNO MORIRO' PER LE GIF A FINE CAPITOLO E SARA' COLPA TUA, SAPPILO!

Ultima cosa e poi vado via, giuro!
Per quanto riguarda le nuove ff che vuoi iniziare:
La prima mi sembra già molto carina, e non ho letto ancora nulla!
La seconda invece non riesco a immaginare come possa essere il risultato, ti dico solo che scrivi davvero bene e non penso tu abbia bisogno di prendere spunto da un libro. Ma con questo non voglio fermarti nel pubblicarla, anzi, senza dubbio la seguirò e ti farò sapere il mio parere (:

Alla prossima bellissima

12/02/13, ore 14:29

Ti amo porca puttana cazzo culo.
Mi sono riappacificata con Harry e sono in cintaaaaaaa ksbsydjdgdjdj
Già....ma lui non lo sa, va beh, piccolo dettaglio ahahahah

Allison e una testa di minchia che combina sempre guai ahahahah
Nel prossimo capitolo Malik sviene per me ahahahah

Zayn si è liberato dalla modest, succhia soldi di merda.

Perald e meglio se sta per conto suo se no l'ammazzo, quella buttana.

Sono dal telefono per cui è corta però niente aggiorna in fretta non come sta volta AHAHHAAH
Ti amo.
Asia.

12/02/13, ore 14:21

Santa Madre!
É troppo intrigante jsksish.
Ti amo anch'io hsoabs.
Per quanto riguarda la storia di Maya sono tipo *oddio lo sapevo, jdushsjfn fangirlo
E non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Allison e Zayn jdbsk.
La domanda che mi viene spontanea é "E Harry come la prenderà?" c:
Nxjsiqcbstep. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Comunque, a me piacciono tutte due le fan fiction. E credo che sarebbe un peccato non scriverle entrambe c;
Anche perché sei un talento. <3

12/02/13, ore 14:19

Ciao :)
Che dolci Zayn e Allie all'inizio <3 <3
ahahah che scemo Zayn quando arriva a casa di Maya e Allie ahahahaha :)
Lui è sempre così asdfghjkl *-* <3
Oddio ! Mamma mia, per fortuna Allie è riuscita a nascondere il test !
ahahahaahahah mi sono ammazzata dalle risate mentre leggevo la scena dei 'preservativi'
ahahahahaahahaha troppo carina :)
Bellissimo bellissimo capitolo, non dire che è brutto perchè non è vero.
O cavolo, che fine !!!
Non puoi lasciarci così !!
Sono troppo curiosa.
Bellissime gif *-* <3 <3