Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

30/01/13, ore 16:19

Ciao! Sai...sono una lettrice silenziosa da molto tempo, perchè mi vergogno a scrivere delle recensioni, ma adesso ho preso coraggio per scriverti perchè la tua storia è SENSAZIONALE! Sul serio, secondo me è anche meglio di molte che sono tra le popolari o le scelte! Non prendermi per pazza ma ci tenevo a dirti che leggo e rileggo cento volte i capitoli sia di questa storia sia della precedente, perchè non riesco a farne a meno! Zayn e Allison sono davvero fantastici, non so come tu abbia fatto a creare una coppia così bella e affiatata però complimenti! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! XX

PS: Sto scrivendo una storia ma aspetto di essere arrivata quasi alla fine per pubblicarla sul sito perchè sennò non riuscirei a pubblicare regolarmente. Mi chiedevo se avessi qualche consiglio per  me per creare una storia carina visto che sono alle prime armi.
PPS: Mi potresti seguire su istangram? io ti seguo da qualche giorno :)

Sei formidabile! Un bacio!

greenflower

29/01/13, ore 20:41

no okay vuoi farmi morire.....sono troppo belli e pandosiiii..continua continua continua comunque sò che è una recensione del cazzo ma sono di fretta perchè c'è mia mamma che scassa..babhè ti saluto
ciao tesoro :')

28/01/13, ore 16:33

oddio cioè io amo questa storia è troppo perfetta cioè,ti prego aggiorna appena puoi fdkj

27/01/13, ore 15:10

Devo farmi perdonare perché non ho recensito il capitolo precedente.. ma non ho avuto tempo e hai aggiornato prima che potessi farlo, aah! cc
Comunque il 20° capitolo era... aaw ldfglhjljsdlfg okok, tornano a questo.. mi è piaciuto! Si nota che è di passaggio, ma è stato divertente AHAHAHAHAHAHAHAHAH Maya che.. insomma con Harry.. cioè... MENTRE LEGGEVO STAVO SCLERANDO! amorii slakdflgh
Zayn il pervertito gelosone :') E' stato fantastico, nell'ultima parte del capitolo stavo morendo dalle risate!

Daii, a me puoi dirlo.. Pakistan Bad Boy ti ha passato qualche droga prima di scrivere, eehh? <33
(MA CHE SCHIFO DI RECENSIONE E'?) al prossimo capitolo belllissima! (:

P.S. Sono stata perdonata.. ? *^* lol

27/01/13, ore 11:57

hahahahaha Zayn sei un pervertito manico!
Mi hai fatto prendere un colpo dicendomi che Harry fosse morto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jghjkfj *-*
Baci bella c:
#muchlove

26/01/13, ore 23:00

adoro questa serie  be che  dire cntinua presto   non so quante volte  l'ho letta questa  stoie   sia  la prima serie
 continua presto
 una  bacio

26/01/13, ore 17:00

o cavoli fritti(?) devi assolutamente continuare perchè la curiosità mi sta facendo diventare matta :)

26/01/13, ore 16:12

aaawww.. questo capitolo è così zuccheroso :D mi piaci troppissimo ahaha continua prestooooo!

25/01/13, ore 22:17

Ciau Valeeeeeeeeeeeee <3 <3
Che brava che sei!! Ti adorooooo....questa storia è fantastica e anche se questo capitolo lo definisci "PIETOSO" Be' per me non lo è!! Ahahahahahahahha!!! ;)))
Non vedo l'ora del continuoooo!
Un bacioneee =)
Daisy

25/01/13, ore 19:28

Tesoro e si TI AMO anke io giuro ecmq se mi facevi morire il mio Harold io ci tengo a lui OK...OK T.T cmq zayn è pervertito ma prp tnt spero ke nella realtà nn sia csì ke se nò perrie è estremamente inguaiata giuro.
A presto la tua lettrice :)
Ti amo tnt tnt <3 :*********

25/01/13, ore 17:41

Ahahhah ah con la story di hazz che muore stavo in ansiaaaa!!!!! Sei grandeeee continua plestoooooooo

25/01/13, ore 17:33

Urco, ma cosa ti è successo? D: Giuro che non ne sapevo niente cwc
Comunque, non puoi non continuare questa storia! E' decisamente perfetta! Come farò senza Allison e Zayn?! E senza Maya e Harry?! Senza Perrie la battona?! No, forse senza Perrie sarebbe tutto più bello ahahah!
Btw come sempre, il capitolo è magnifico. Smettila di dire il contrario perché se no ti vengo a cercare. (I see you. ewe)
Non vedo l'ora di leggere il continuo anche perché se no, sarebbe tristissimo :c
Concludo dicendo che adoro questa storia e lo sai benissimo, dunque per favore, continua! ♥

25/01/13, ore 17:27

Adoro questo capitolo, hot e divertente allo stesso tempo, come solo tu sai fare ! AHAHAHAHHAHAHA :) sei bravissima sher! Complimenti!

25/01/13, ore 16:59

Ciao :)
ahahaah povero Harry :) Maya però ha fatto benissimo ahah
Che carini Zayn e Allison ! aaaaaaaaw Zayn geloso lo adoro *-* <3 <3
Questo capitolo non è per niente penoso !
Io lo trovo bellissimo, sopratutto la parte di Zayn e Allison. Quei due insieme mi fanno sciogliere. <3
Bellissima la scena quando Zayn parla da solo, ahahahahahahah :)
Sai perchè adoro questa storia, perchè mi immagino tutto e diventa ancora più bella.
Mi hai incuriosita molto, sai ? Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
alla prossima,
un bacio
<3 <3

25/01/13, ore 16:54

Saaaalve :)
MIO DIO MI HAI FATTO PERDERE 10 ANNI DI VITA TUU! credevo cha Harry fosse morto v.v
Anyway non è poi così corto ma mi è piaciuto lo stesso, come tutti i capitoli del resto.
Mmm sono curiosa di sapere il colpo di scena del prossimo capitolo :3

ps.  non è vero che fa schifo
pps. i love you too.