Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

27/03/14, ore 21:15

Mi piace tantissimo questa storia. Devo dire che non la seguo da sempre,ho letto i capitoli tutti insieme e devo dire che è stato meglio perché non riesco ad aspettare tanto a leggere i tuoi capitoli. Sei davvero bravissima,davvero. Questa e la storia più bella che io abbia mai letto,e ne ho lette tante tra efp,Facebook. Questa e la migliore,amo i Zallison,li amo i loro momenti e amo questa storia. Mi dispiace tantissimo che questa storia finisca! E slvellissima veramente,e questo il genere che piace a me: romantico,un po' depresso. Ti saluto perché ho già parlato tanto e ti avrò annoiata. Tantissimi baci,attendo con ansia il capitolo!❤️

27/03/14, ore 20:08

È un capolavoro. Non ci credo che è finito...cioè era tutto per me questa storia, ogni volta che vedevo che tu aggiornarvi iniziavo a saltare ma sssh. Comunque torniamo alla storia beh dire che ho pianto e dir poco...soprattutto la parte tra Maya e "Josh"...sentivo dentro una fitta al cuore ogni cosa che leggevo, mi ha ricordato molto me quando ho perso persone a me care...ma questo è un piccolo dettaglio lol. Ma quanto mi sono sentita realizzata nelle parti di Perrie lol. E la parte rra Zayn ed Allison *---* awww era dolcissima. Non vedo di leggere l'epilogo :'3 torno a piangere (?)
-Baci Roby ♥

27/03/14, ore 19:44

mi viene da piangere non può finire la storia è troppo bella, ho pianto nella parte del cimitero era triste e sono contenta che Perrie sia in prigione. comunque, a malincuore, continuaaa e avvisamiiii :)

27/03/14, ore 18:22

Capitolo sensazionale, lo amo.
Hai scritto benissimo e sono una valle di lacrime. Complimenti per questo capolavoro. Aspetto con ansia l'epilogo,

27/03/14, ore 18:15

*si asciuga le lacrime* oh accidenti, non l'avrei mai pensata così, cioè lo avevo immaginato in un modo particolarissimo e diverso da questo.

Davvero, è tutto ciò che mi aspettavo da questo capitolo.

Ho amato la parte in cui perie si autodenuncia e dove, finalmente, si rende conto di quello che ha causato fino ad ora.
Ho amato la parte di maya al cimitero, va a ritrovare josh e in un certo modo gli chiede perdono, mentre lo spirito di josh è li con lei.
E ho amato, anche troppo forse, la parte finale, dove allison si ridice innamorata di zayn, perché si per me è come se si fossero affidati la vita l'un l'altro, così che magari, se capiterà, finiranno all'inferno insieme (in senso buono eh!)

Detto questo, già mi manca questa storia, ormai quanti sono? Due anni che scrivi? Dio, praticamente mi sono affezionata tantissimo a questa storia, è come se fosse diventata parte di me, e per questo la amo.

Beh, non mi resta che aspettare il capitolo finale, dove, quasi sicuramente, mi metterò a piangere anche l'anima perché ormai io e questa storia siamo una cosa sola.
Sei fantastica, davvero!
Continua presto :3

Un saluto,
Pandaschocolate.
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 06:16 pm)

15/03/14, ore 17:53

Devo ammetterlo: ho pianto mentre leggevo questo capitolo. Sono "felice" che non sia morta Maya non penso avrei potuto sopportarlo. Questo capitolo come sempre è scritto molto bene e non vedo l'ora del prossimo anche se ne ho un po' paura perché alla fine questa storia mi accompagna da quanto più di un anno? E mi sono decisamente affezionata a tutti questi personaggi e a questa storia e sarà molto difficile lasciare andare tutto e pensare che questa volta non ci sarà un seguito. Sicura che non ci ripenserai e non avremo un "volume" 3? Sarebbe bellissimo contando che questa è una delle storie migliori che ci sono sul sito. Quindi spero ci ripenserai e renderai tutti felici. Alla prossima un bacio enorme <3

15/03/14, ore 17:39

Ciao cara. Ti ricordi ancora di me? Spero di si, lo so sono sparita per dei mesi? Ho avuto parecchi problemi a casa e una marea di impegni con la scuola, non trovavo un momento libero per leggere le storie che ho sempre seguito e sinceramente avevo bisogno di una pausa da tutto questo, dal leggere e dallo scrivere. Ma adesso sono tornata e non potevo non riparare al tempo perduto se non rimettendomi in pari con i capitoli della tua storia, che da sempre è la mia preferita e purtroppo sta quasi per finire (infinita tristezza). Anyway.. Passiamo al capitolo. Mi piace come sempre il modo in cui lo scrivi, ormai lo sai che amo il tuo modo di scrivere. Ovviamente non può che rattristarmi la storia in sè e la piega che sta prendendo. Comunque non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli nonostante poi venga necessariamente la fine, mi consolerò con le OS. Alla prossima un bacione <3

04/03/14, ore 23:37

Questa fanfiction è stupenda e spero che continui al più presto.baci giada

04/03/14, ore 12:32

Bene, comincio col dire che è la prima recensione che lascio a questa storia.
Ho scoperto la fanfiction 'Si può che due persone che si odiano si innamorino?' su facebook, per caso, così, poi di colpo non aggiornava più e a me dispiaceva perchè volevo sapere come continuava.
Dopo circa due mesi ho scoperto che la storia era su efp, così sono corsa a leggerla è lo letta tutta in una giornata,
dopo un paio di settimane per caso sono capitata sul tuo account così ho visto che avevi fatto un sequel subito l ho letto, mi è piaciuto dal primo capitolo.
Dopo la storia di come ho trovato la storia passiamo al capitolo.
Mi dispiace che sia morto Josh, ma sinciercamente meglio lui che Allison o Maya non sarebbe stata la stessa storia senza loro due.
Mi dispiace che siano tutti così tristi ma qualcosa di triste nelle storie deve pur succedere no?
Comunque aggiorna presto che sono curiosissima.
XXSa

23/02/14, ore 15:24

nooo nn puoi far lasciare zayn e allison... adesso ci sono rimasta veramente di merda...

13/02/14, ore 15:53

Allora che dire?! Meraviglioso un po' triste ma pur sempre meraviglioso. Nell'altro capitolo ero arrabbiata per il comportamento di  Zayn ma in quest'ultimo si è fatto perdonare. Ho letto il "commento" alla fine del capitolo che hai scritto e sono stata molto contenta che Maya non sia morta, certo anche la scomparsa di Josh non è stata bellissima. Per quanto riguarda Allison e Zayn beh sono fantastici. Aspetto con ansia l'altro o gli altri capitoli.
Sei sempre più brava
baci
heart_queen

10/02/14, ore 21:43

É un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi dispiace ke sia morto josh xke comunque sia lui stava salvando maya da una fine certa e sinceramente non volevo morisse qualkuno neanche perrrie anke xke speravo ke perrie cambiasse e si mettesse con josh seriamente ma va bene cosi basta ke non succedano altre disgrazzie e continua cosi spero di leggere un bel finale ..... Adoro perrie e zayn come coppia nella realta

10/02/14, ore 11:17

Non so da dove iniziare, non ho parole, non avrei mai immaginato che sarebbe Josh la persona che doveva morire :(
giuro che sono rimasta scioccata ma almeno non l'hai fatto con Maya perché sul serio ci sarei rimasta di merda.
Comunque non voglio che la storia finisca, è la mia preferita e mi sono affezionata troppo. Del resto è un bel capitolo anche se alquanto triste, complimenti sei stata brava come  sempre.
Spero aggiorni presto!!
Baci

07/02/14, ore 22:39

Un capitolo stupendo. Ogni volta il capitolo é sempre piu bello. Giá che penso che il prossimo forse sará l'ultimo capitolo mi viene da piangere.
Vabbe dai, aggiorna il piu presto possibile.
Baci.

06/02/14, ore 23:36

WOW.
Non avrei mai creduto che sarebbe accaduto tutto questo, davvero l'aveva pensata in modi completamente diversi.

Wow, giuro sto letteralmente piangendo.
Non avrei mai pensato che la morte di Josh mi avrebbe fatto questo, cioè non che mi stesse particolarmente simpatico, però mi ero affezionata al suo modo di essere e non avrei mai creduto in una sua morte... fortuna non è toccato a Maya.

Amo questo capitolo, davvero, è qualcosa di assolutamente eccezionale.
Davvero, non avrei potuto immaginare di meglio come quello che hai scritto.

Adesso, se mi puoi scusare, vado a piangere in un angolino perché questa storia è quasi completa e non posso accettare questo, mi viene da piangere çwç

Comunque, davvero sei una grande :3
continua presto u.u