Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

22/02/13, ore 16:03

Scommetto la lettera è di Perrie OuO
E' una soccola ! una soccolona !
Deve farsi i cazzi sua, porca cacca.
Quando ci vuole ci vuole e.e
Continua preeeesto ! c:

22/02/13, ore 15:49

Sei una testa di cazzo.
Come cazzo tu è venuto in mente di mettere me nell'incubo! Per quanto posso voler bene a Zayn e per quanto lo provochi per messaggio non ci andrei mai a letto c'e ma bleah.

Il momento dolcioso tra me e quella testa di minchia? SKSHAJSHAJSHWHH

Ormai alle vostre scene mi ci sono abituata quindi scialla!
Voglio capire a cosa minchia serve il sogno.

La busta per me è della modest o di Perrie.

Cazzo cazzo ciasteeeeeen!

Ho paura per la reazione di Harry e normale?

Bho il capitolo e bellissimo SKSHAJSHAJSHWHH
Ciao amore, aggiorna presto.
Ti amo.
Maya.

Ps: fai bene a segnalare e denunciare.

21/02/13, ore 16:52

Complimenti sei bravissima a scrivere il capitolo è stupendo come tutti gli altri.... cmq ti volevo dire che Si può che due persone che si odiano si innamorano?  c'è questa pagina che scrive la tua stessa storia, sei tu o qualcun altro? Cmq complimenti ancora cxontinua al più presto

15/02/13, ore 20:17

Ciao dolcezza! :D
Meno male che hai aggiornato! Non potevo più stare senza i tuoi capitoli e poi morivo dalla cuoriosità ;)
Purtroppo non posso dilungarmi troppo :/
Waaa avevo ragione su Maya ** ed era ora che quei due facessero pace :)
Ti giuro son morta di risate nell'ultima parte, dove Zayn trova il test xD ho provato ad immaginarmi la sua reazione, lol.
Devo scappare, soo alla prossima.

Baci <3

15/02/13, ore 18:50

Ehilà bedda! (?)
Allora: questo capitolo è davvero troppo, troppo, troppo, troppo bello :3
Finalmente ZALLISON Yoooooooooooooooooooooo' xD No, ma sono troppo carini insieme! E la parte del gelosone, non facevo che ripetere: aaaw. Awww. AWAWAWAWAW.
Io lo saaapevoo che Maya è incinta! Sono una veggente v.v Sono proprio curiosa di vedere ora come si evolve la situazione, sia perchè Zayn pensa che sia suo il bambino, sia perchè mi mancano Harry e maya, sia perchè voglio proprio vedere se quella (censured) di Perrie ricompare... e ricomparirà vero? Me lo sento ù.ù
No, bellissimo capitolo, mi raccomando, sempre piu' lunghi! XD un bacione!

14/02/13, ore 22:48

Oddio lo sapevo ! Ho indovinato ho indovinato ho indovinato *voce da bambina* Lo sapevo lo sapevo Maya é incinta *-* ❤
Zayn vai così ribellati con la Modest ...trucidali tutti (?) ! Hahaha ! Zallison sono troppo dolci !
Ca*** ora Zayn pensa che Allison sia incinta ! .... La parte dei preservativi fa schiattare ! Ahahahahah
Vabbe ora vado ! Aggiorna prima che puoi * niente pressioni*
Mery ❤❤

14/02/13, ore 11:08

ok, sono morta dalle risate! E poi è troppo dolce questo capitolo. È hfcvuijhbjciodihvg. Non ci sono parole per descriverlo, come ogni tuo capitolo. Per le nuove storie non sono molto d'aiuto. Diciamo che io ogni storia devo almeno leggerne un rigo per vedere se mi piace. #muchlove xx

14/02/13, ore 10:53

Hellooooo :)
oddio il capitolo è bsjsjsbsn (MIAO) ho adorato Zayn quando fa il geloso dio, è spettacolare .. Eh finalmente Maya ha ammesso di essere incinta waaaaaaa *0* un piccola hazza nella pancia .. La storia dei preservativi ahahhahai sono compiciata dalle risate , mi imaginavo la scena ahhaah e poi Allison che si viene protetta da Harry e che finalmente fanno (taraaaaan) pace .. Che cuccioliiiii!
Beh ora non mi resta che aspettare la reazione di Zayn al test ahahah speriamo in bene ..
Speriamo che queta calma duri *dita incrociate *

Aaaaah Zayn che ha parlato con i menager e ora finalmente puo stare. 'tranquillo'con Allison..
E Harry e Maya (Haya ?) shsjdbsosoa li adoro!!! :)

E ora ti saluto e i pregooo aggiorna presto sono curiosissima . Un bacio :*
AND LET ME KISS YOU (?)

Via ora ti saluto e aggiorno presto perche sobo curiosissimaaaa ;)

13/02/13, ore 19:47

cioè questo capitolo è a dir poco fantasticoooooo! ma dai da dove le tiri fuori tutte queste idee? poi quella dei preservativi stavo versando lacrime a furia di ridere! ti sei superata con questa! non farci aspettare troppo per favore! sei un mito,è deciso.

13/02/13, ore 18:54

o mamma mia che bellezza ha questo capitolo ma OVVIAMENTE LA FAN FICTON IN GENERALE devi continuarla ne va della mia curiosità :)

13/02/13, ore 17:38

Oh cavolo e adessoooo?!?!? Pensa che è suo! Mannaggia a Mayaaaaaa e a lei che non l'ha messo in un posto decente! :/ che roba...dai cavolo ora che sembrava tutto tranquillo...oddio sono in ansia ahah! bel bel capitolo dai, a parte questo fatto che mi ha lasciata D: Oddio è incinta non ci posso credereeeee akjsflkjsajfashfks <3 ah per la FF la prima idea è carina, la seconda dato che ho letto il libro non so se la leggerei...comunque so già la trama e anche come finisce, mi rovinerei la storia :S E comunque mentre lo leggevo, mi sono immaginata Zayn come protagonista ahah! :D Ci sta troppo bene..
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/02/13, ore 17:18

ciao   ho letto  il capitolo   bellissimo  però  dimmi una  cosa  dimmi che  zayn  non crede che  allyson sia in  cinta   tui prego   sarebbe  un colpo  scoprire che  non  aspetta un  bambino ma    è  Maya  che  aspetta   cmq  spero che nel prossimo   leggo  la faccio  di harry   che è  diventa padre .
 Be  le prossime storie   spero    ci sia  sempre  zayn   e gli altri  e  spero che ci sia Allyson  suona  bene  come coppia
 un  bacio angela
pS  sto  scrivendo  una storia   su i one direction   su Zayn      vorrei mettere   delle foto  però non  ci riesco  non ho capito come  si fa  magai mi aiuti te

13/02/13, ore 15:56

Scusa il ritardo splendore ma l'ho appena letto :3 iniziamo subito..
Che carini Zayn e Allison, sono dei cuccioli! L'ho sempre detto che Malik geloso è una visione stupenda, adoro quando prima le dice di mettersi la gonna perchè è carina e poi glielo proibisce...una contraddizione assurda!
Finalmente si scopre perchè Maya era strana (io lo avevo detto che era incinta! sono una figa assurda yo') e perchè si comportava in quel modo con Harry.
La litigata di Zayn con i managment è stata grandiosa, anche se lo hanno minacciato di cacciarlo dal gruppo ad un solo passo falso, lui non ha desistito e ha continuato a lottare per poter stare liberamente con Allison.
Allie che va ad aprire la porta con il pacchetto in mano è stata davvero imprudente, e Zayn che cercava i tizi che aveva abbordato? ahahaha mi sono scompisciata dalle risate, e sono letteralmente morta invece quando gli ha raccontato la balla della scatola di preservativi ahahahaha tutti che la rincorrevano e alla fine salta addosso a Harry ahahahahaha se ci penso ancora rido da sola come la malata ahahahahahahahaha
Alla fine però pare che se ne siano dimenticati tutti, e Maya e Harry hanno fatto pace.
Ora il problema è che Zayn ha visto il contenuto del pacchetto...che farà Allie? Gli racconterà la verità o gli dirà una balla? Scopritelo nella prossima puntata! *tatatata* loool
Per quanto riguarda le due nuove storie che vuoi scrivere, IO le voglio leggere v.v specialmente il flashback con la sorella di Harry!
Alla prossima :)
bacii ♥

13/02/13, ore 15:29

Ciaoooo :) I tuoi capitoli sono tutti stupendi! Passando al nuovo capitolo avevo intuito che Maya era incinta e che Allison finiva nei guai senza far nulla ha una dote speciale per metermsi nei guai sempre e comunque.! ahahahah Aggiorna presto ciaoooo

13/02/13, ore 14:08

scusa non ho fatto in tempo a leggere il tuo angolo autore per cui scrivo solo quello che penso del capitolo... è fantastico, mi hai lasciato in suspence per favore aggiorna presto!!