Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

04/03/13, ore 14:28

Ciao! :)
Allora prima di tutto il capitolo è bellissimo e sinceramente mi hai anche sorpresa: non pensavo che zayn e allison potessero litigare così e che harry l'avrebbe presa così male! Ogni volta che cerco di fare delle previsioni su questa storia mi sbaglio!
Poi ti volevo dire che tu non devi assolutamente sospendere questa FF! è stupenda!
Spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere...alla prossima!
Anna :)

04/03/13, ore 14:12

Non dirlo neanche per scherzo!! Questa storia è meravigliosa!!! Secondo me non dovresti preoccuparti molto delle recensioni.. La tua storia è fantastica (forse l'ho gizà detto.. Non importa:)) e non sono di certo le recensione a fare la differenza. Fanno sempre piacere, ma se sospendi la storia ci rimetterebbero un pò di persone che vogliono vedere come finisce la storia.. Continuaaaaa!!!!
Non so che recensione sia venuta fuori.. Spero che tu abbia capito quello che intemdevo.. :D

03/03/13, ore 15:50

Dai che Harry l'ha capito che Maya nasconde qualcosa, jamm bell!
Capitolo perfetto come sempre, l'unica cosa attenta agli errori grammaticali :)
aspetto con ansia il prossimo. baci xx

03/03/13, ore 11:10

dai... Cucciolo di uno zayn geloso. Va bè se justin fosse davanti a me... Ok, meglio che interrompo il flusso dei miei pensieri. Aspetto il seguito c; #muchlove xx

02/03/13, ore 21:34

Oddio scrivi benissimo,dico sul serio,comunque questo capitolo è stupendo ajsdk.

02/03/13, ore 17:42

C'è vedere quell'immagine di Zayn sotto la storia,
e inoltre sono tanto preoccupata per quello che succederà a Zayn o Allie..
E oltre ciò spero che Harry abbia una reazione positiva, certo scioccato ci sta ma che tipo non se la prendi e la lasci sola.
Cooomunque a me è piaciuto tanto questo capitolo (non troverò mai un altro aggettivo per dire come scrivi.)
Ahhhh, mi son dimenticata Niall cazzo momento peggiore di quello... Pfff, pace.
COMPLIMENTI VALE, DI NUOVO!

xx, roberta.

02/03/13, ore 15:56

Bellissimo bellissimo bellissimo. Ho già detto che è bellissimo? Perché se è così te lo
ripeto: È BELLISSIMO!
Tutto tranne un particolare: justin. Pff. Pure qui deve essere permin...a! Pff pff e pff ! Per il resto è assolutamente magnifico! Continua presto Sher. Ti voglio bene :)

02/03/13, ore 15:19

La mia recensione è davvero inutile u.u
Perchè SPERO che tu sappia che la tua è una delle poche FF che leggo con piacere!
Immagina la sorpresa quando vedo che hai aggiornato!
Mi si illuminano gli occhi!
Comunque capitolo splendido come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo!
Baci <3

02/03/13, ore 14:20

Oh porco cazzo ha incontrato Ciasten Bibah!Quella grande culattona di Allison u.u bhe il capitolo è favoloso...ma che dico?è assolutamente scritto fantasticamente mente mente!Non so da dove tiri fuori tutta questa fantasia!!!!!!!!!!!Alla prossima,spero sia al più presto!Byeeeee

02/03/13, ore 12:32

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, mi piace moltissimo! Continua al più presto che devo assolutamente sapere il continuo!!!! Ma come fai a scrivere così bene?! Mi piace, moltissimo. *.* Xxxx <3

02/03/13, ore 01:38

bravissima!!!! Continua ti prego!!! adoro questo capitolo!!!! Mi piace la parte di justin!!! E si sn una believer!!! Infatti sai che ieri era il suo complex??? Cmq ora vado e mi raccomando continuala ciao!
Ps.Sogni d'horan a doMalik e onLiam domani

02/03/13, ore 00:03

Oddio la lettera di chi può essere ...? È chi si farà male ? Sto troppo in ansia ! L'ultima parte in cui Allison salta in braccio a Justin é favolosa ahahahahah povero Zayn ... Anche se la capisco ad Allison anche io essendo anche una Belieber sarei saltata addosso a Justin se avessi la possibilità di incontrarlo !! Oggi é il compleanno di Justin Bieber e tu hai postato il capitolo in cui compare Lui ... Che coincidenza ! Vabbe ora la smetto di annoiarti !! Alla prossima ❤❤
Mery xx

01/03/13, ore 23:33

Bellissimo come sempre :) non vedo l'ora di sapere la reazione di harry quando scopre tutto :) sono felice che la faccenda della violazione si sia risolata :) alla prossima xxxx

01/03/13, ore 22:35

Styles scemo,non vedo l'ora del prossimo... Che dire Della lettera sarà sicuramente di perry ma loro batteranno anche questa, c'è ciustin che bello, io amo ciustin.. E le famose parole di Allyson a zayn e poi se ne scappa tra le braccia del bieber.. Io voglio che perri esca dal cazzo, perchè deve rovinare tutto, e che dire della parte hard, Allyson lo lascia sul più bello e lui rimane come uno scemo... Ok bella io amo la tua ff è la mia droga.. Sai una cosa tu sei un'idola per me.. Un IDOLA capito.. Ora ti prego non mi far penare e aggiorna presto... By una tua fan
Ps: so di essere un non nulla in confronto alla tua bravura, ma potresti passare dalla mia ff per favore <3

01/03/13, ore 21:57

awww che bello questo capitolo kjfsn
mi è piaciuto un sacco lol
ora non vedo l'ora di sapere come continua questo
'episodio' con justin bieber loool ahaha vediamo
la rezione di zayn! secondo me perderà la scommessa con harry!
baaah, vedreeeemo (spero presto!)
alla prossima, ciao!