Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

16/06/13, ore 18:56

cavoletti di bruxelles(?) devi continuare è bellissima cioè io stavo piangendo per favore io voglio sapere come continua :)

11/06/13, ore 16:20

Ciao amore,seguo tantissimo la tua FAN FICTION e siccome mi piace davvero molto,mi chiedevo se potevo pubblicizzarla sulla mia pagina di Facebook,ovviamente ti do i crediti,per favore,rispondimi al più presto.
Accetto anche un no.
Ti voglio bene.<3

09/06/13, ore 19:09

La storia continuerà o è finita?Spero continui perchè è molto bella.A presto ciao :)

09/06/13, ore 14:21

Perche non continui?!?! I tuoi capitoli sono una droga per me!Continua senò muoio! :D

03/06/13, ore 23:00

*----------* questa storia è la più bella che abbia mai letto *-* quando continui?

02/06/13, ore 19:58

lo sapevo lo sapevo lo sapevo si è risvegliato *-*
amo il modo in cui allison e tutti gli altri gli sono stati vicini sono troppo dolci.....
continua presto oppure vengo a sotto casa tua e ti prendo a sprangate.....no scherzo! :D
continuuaaaaaa......

23/05/13, ore 20:26

Evvai zayn si è risvegliatooooo!!!!Sono contentissimaaa :-) Devi continuare per forza perchè se no entro nel tuo computer e ti prendo a sprangata. Sto scherzando non lo farei perchè se no come continui? Comunque....Aggiornaaaaaaaaaaa

12/05/13, ore 17:53

OHH, FINALMENTE!

Lo sapevo che non avresti fatto morire Zayn.

Adoro questo capitolo*-*

La parte con Zayn è troppo diabetosa, asdfghjkl.

Sei bravissima a scrivere. Devi fare la scrittrice, lol.

non vedo l'ora che aggiorni, devo vedere l'avveleneamento di Perrie.

LA VOGLIO MORTA, STECCHITA.

Aggiorna prestissimo, okay? ❤❤❤

Baci, xx.

12/05/13, ore 13:30

IO. LO. SAPEVOOO. *BALLA LA CONGA*
ce dai, come poteva morire Zayn? Sarebbe stato assurdo, tutta la ff non avrebbe avuto più senso dopo, a parer mio! ahahah
Nonostante io fossi convinta di questa cosa, leggere il capitolo è stato un parto, l'ho letto con l'ansia addosso per tutto il tempo e poi nel finale sono finita in lacrime, dimmi te se è normale.
Comunque bho, non so che scriverti, il capitolo è troppo.. troppo.. troppo tutto e mi hai spiazzata, sono senza parole, giuro. Se continuerai a scrivere capitoli così belli non vedrai più miei recensioni, rimarrò ogni volta senza parole, al massimo ti scrivo: "No comment." giusto per far vedere che ci sono sempre e leggo tutto quel che scrivi!
Approposito, ho iniziato a leggere anche l'altra ff e mi piace tantissimo, ora ti lascio una recensione anche lì jdkfg
Ciao bellissima, al prossimo capitolo. ♥

11/05/13, ore 19:13

Ok!
Mi sono messa a piangere!
Non è giusto!
Capitolo stupendo!
Comunque continua al più presto <3
Ciao bella <3

11/05/13, ore 16:47

Vale.
E' bellissimo questo capitolo. Ho le lacrime.
Il risveglio di Zayn è stato dolcissimo, con Allison che gli stava affianco e Harry che avvisava tutti! So..
ZAYN IS HERE! WELCOME HOME! Hai fatto venire un arresto cardiaco a ME, non a lui xD
Ora Allison può stare tranquilla, per fortuna.. e Lou mi fa ridere troppo con le sue battute!
Mi è piaciuta tantissimo la parte con Maya.. e anche quella dove Allison e Niall vanno a mangiare. No, davvero! Sono teneri!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Josh.. con Perrie... comunque, se non vuoi che Allison la uccida e non vuoi che muoia sotto un tram.. posso sempre pensarci io! xD
No, vabbé..
Al prossimo capitolo.
Wisher__

P.S: Appena posso recensisco anche la tua nuova ff. Mi interessa molto!

11/05/13, ore 12:45

O MIO DIO SI è SVEGLIATOOO YESSSS hahahhaha ci speravo tanto meno maleee aggiorna presto come sempre il capitolo è stupendoooo hahahha un bacione alla prossima <3

10/05/13, ore 22:35

Capitolo stupendo come sempre..anche io all'inizio pensavo che avresti ucciso Il kebbabaro ma ormai "ti conosco" anche se non ci siamo mai viste! L'altra volta mi sono messa a pensare come sará quando Zallinson finirá quando tutto finirá...cosa farò? Anche se farai un'altra fanfiction nessuna sará come questa(Adesso sembro allison ahahaha lool),non solo delle tue FF ma di tutte dentro questo mondo! Sei fantastica! By:la stolker di twitter(@jokerdesdevins):D

10/05/13, ore 22:29

Oooo ma stai scherzando?? Mi ha fatto prendere milioni di attacchi di cuore con questo capitoli!
Non credo sia davvero possibile aver avuto così tanti infarti in così poco tempo! Ahhahahaha
Comunque il capitolo è stato qualcosa di magico! L'ho letto trattenendo il fiato! Il suo risveglio è stato davvero un sogno, e loro due insieme sono sempre la cosa più bella <3
IO LI AMO!! LI AMO!!
aggiorna al più presto!
Alohaaaa
XX AllisynWonderland <3

10/05/13, ore 12:16

Lo sai vero che con questi capitoli mi fai morire ? Io amo questo capitolo ... Ho pianto anche ! Zayn si é ripreso yuppi yeah ! ❤ Ora devo andare , aggiorna presto ! Tanti Bacini - Mery ❤❤