Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

27/12/12, ore 20:22

Allora prima di tutto... Haahhahahahahahahahahaha
Oddio non ho mai riso cosi tantooo!
Ahaha Niall e Harry ubriachi sono fantastici :,)
Questo capitolo mi piace molto sono contenta che Zayn gli abbia detto tutto a Allie :))
Ok non vedo l`ora che vai avanti!!
Much love xx

27/12/12, ore 20:04

Dolci Zayn e Allison :3 Sono fantastici:)
Zayn non é bravo?Ma che dici Allie xD
Harry ahaahhaaa xD Sto ridendo come una pazza xD
Continua presto babe <3

27/12/12, ore 17:41

aaaaaaa che capitolo bellissimissimooo *__*
mi piace mi piace mi piacee!

non vedo l'ora di leggere il continuo,
spero presto!!
ciao ciao!

27/12/12, ore 16:28

Niall rise ‘da quello che so’ ne abbiamo combinate molte… tu mi hai anche palpato le tette.’ Feci una faccia schifata.
‘eh io ho detto che eri sexy.’ Continuo lui.
Gli diedi il cinque ‘ho tradito Louis con te, ti amo Niall.’ Feci gli occhi dolci, facendo ridere di gusto il biondo che contagio anche me.

AHAHAHAHAHAHAHAHA dopo questa parte sono morta ahahahahah oddio sto impazzendo AHAHAHAHAHAHA continua presto bellissima:3
Claudia:D

27/12/12, ore 16:05

‘sarebbero quasi quattro anni, se non fosse successo nulla.’ Pensai ad alta voce.
‘quattro anni di cosa?’ chiese.
‘quattro anni di noi.’ Abbozzai un sorriso, per poi baciarlo ancora.
ma aww, che teneri che sono Allie e Zayn.
Li amo troppo, seriamente lkjh
Per fortuna Allison non se l'è presa quando Zayn gli ha raccontato il motivo per cui l'ha lasciata, anzi.

‘Dio un’altra Danielle…’ borbotto Zayn.
‘cosa?’ domandai.
‘ti amo.’
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ti prego, sto morendo AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Per non parlare di Harry. ma wtf? HAHAHAHAHAHHAHAHAH
da ubriaco fa ancora piu ridre. le battutine su zayn e allie, quando ha palpato le "tette" a Niall, e quando si è spogliato in camera di Zayn.
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA LO AMO, GIURO.

Bellissimo capitolo.
Baci Giada

27/12/12, ore 15:39

Eiiiiiiiii <3
Ti è mai capitato di sorridere senza ragione ? Si, quando ho letto questo capitolo. Un giorno piango quando leggo la storia e un' altro ho un sorriso da pesce lesso sulle labbra.

ahahah
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww ma quanto sono dolci Allie e Zayn ?! Mi fanno impazzire, mentre leggo mi sciolgo lentamente *-* <3
Finalmente sa tutto !!! yeeeeeeeaaaaah  ahahah :)
Oddio, mentre leggevo il pov di Harry mi sono pisciata sotto dalle risate. è troppo divertente ahahahahaha
Pensa che nella mia testa mi sono immaginata tutta la scena .... poi quando ho letto "Sei una troia e ti lascio", è lì che sono morta dalle risate.
ahahahahahahahahahah è troppo troppo troppo bello.
Sai, questa mattina, invece di fare i compiti mi sono riletta la storia prima di questa, ed è bellissimaaaaaaaaaaa <3
Un bacione,
smack smack
xx beth =D xx

27/12/12, ore 15:38

AHAHAHAAH BELLISSIMO , TIPO ULTIMA PARTE NIALL E HARRY AHAHA. FINALMENTE ZAYN HA DETTO LA VERITààà :D , CONTINUA, SONO CURIOSAAA :D XX

27/12/12, ore 15:35

Iniziò con il dirti che sei fantastica e che scrivi benissimo,è da un po' che volevo recensiti un capitolo ma non trovavo mai tempo per farlo e oggi ci sono riuscita!
Cioè come hai iniziato: "Ti è mai capitato di sorridere senza ragione?
Quando ti svegli dopo un paio di ore di sonno e sorridi, senza capirne il motivo.
Sorridi fissando il ragazzo che ami, mentre giace al tuo fianco ancora nelle braccia di morfeo.
Prendi la coperta e copri il tuo corpo nudo, guardi il soffitto senza alcun senso e sorridi ricordando ciò che successe poco prima. Alla dolcezza del tuo ragazzo, a come ti ha baciata, a come ti ha toccato."
Ne vogliamo parlare? Tu riesci a trasmettere le emozioni che ha la protagonista a tutti i lettori e per questo amo il modo in cui scrivi.
Per non parlare di Perrie,già a me non piace molto come persona poi le cose che fa sono davvero meschine! Arrivare al punto di dire che Zayn si droga è proprio da pazze ! Eh si cara la mia Perrie, Zayn e Allison si amano alla faccia tua ! Ahah, Allison e Zayn quanto sono carini insieme ?!? Proprio come un tempo *-* E Harry e Niall che si ubriacano e poi finiscono in punizione ahahahah
Beh ci si vede al prossimo capitolo, Baci <3
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 10:33 pm)

27/12/12, ore 15:34

è il miglior capitolo di sempre
finalmente Zayn ha raccontato tutto a Ally
mi piace troppo quando Zayn tira fuori il suo lato stronzo fa davvero impazzire
no ma Harry fa davvero morire dal ridere ubriaco hai davvero reso l'idea sto ancora ridendo
spero che le cose vadano davvero al meglio nei prossimi capitoli anche se credo che metterai  un colpo di scena che sconvolgerà tutto
Povero Harry se torna Josh nel prossimo capitolo non avrà vita facile
sei bravissima come al solito
aggiorna presto
un bacio Sara
e auguri anche a te di buon natale anche se in ritardo

27/12/12, ore 15:17

Questo capitolo è fantastico, l' ho letto tutto d' un fiato e per il momento è il miglior capitolo della storia. Prima di tutto Zayn e Allison sono così teneri e mi mancava davvero tanto la loro coppia e come loro si stuzzicavano l' un l' altro. Dalla storia precedente si vede come lei sia maturata e cresciuta. A parte questo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo per la parte di Harry ubriaco: stavo morendo  dalle risate ahahahh!!!!! Infien voglio dire che spero che Perrie non rovini tutto perchè anche se Zayn ed Allison sono tornati insieme (fianalmete) dovranno suoerare ancora molti ostacoli infatti non credo sarà facile per lei vedere il suo ragazzo insieme a quella biondina su tutti i media o quando lui sarà costretto per pubblicità a passare del tempo con Perrie mentre magari la sua ragazza è da sola a casa senza poter far niente per  risolvere questa situazione. Anche se per finta non è bello vedere il proprio ragazzo accanto ad un' altra, perciò Zayn dovrà essere molto brava per rassucuraarla, ma io sono scura che il loro amore sia abbabstanza forte da superare anche questo. A presto :)

27/12/12, ore 15:10

Te l'ho sempre detto che muoio, e ovviamente sono morta anche adesso.
MA BITCHES, IO SONO IMMORTALE PERCHE' SONO SOPRAVVISSUTA IL 21 DICEMBRE, YEAAAAH.
ci droghiamo insieme, non farne mai parola con nessuno. lol
SEI FANTASTICA.
A presto..... VERO? AHAHAH
Baci. C:

27/12/12, ore 14:55

Che bel capitolooooo! *w*
la parte finale è stata davvero divertentissima,ci voleva proprio. Complimenti,xx.

27/12/12, ore 14:47

è bellissimo sopratt la parte di zayn in cui dice tt la verità,vbb nn pensiamo a harry e niall xkè nella realtà mi sa ke lo fanno xrò io mi fdo fi loro quindi XDa e continua mi raccomando <3

27/12/12, ore 14:40

Bel bel capitolo! Bello davvero! Zayn e Allison sono semplicemente akjdhkshgkshjf <3 <3 <3 Ha fatto bene a dirle tutto e mi piace che vogliano lottare tutti insieme :) Ahahahahah ma Harry e Niall?!?! Ahahahahahahahahha sto male :D Bel bel bel capitolo! no dai Josh no......lascialo lì dov'è :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/12/12, ore 13:33

Eccomi :)
Dio è magnifico *-*
ho pianto anche io leggendolo hefhdhsjks
è uno dei miei capitoli preferiti *-* hshfj
quella st****a di Perrie >.< combina sempre qualkosa -.-"
ma x fortuna ora va tutto bene *-*
aww jsdfrk aggiorna presto.
ps. sei sempre bravissima ;)
BUON NATALE :)
baci, Ema xx