Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

25/01/13, ore 16:40

TI GIURO, TI GIURO CHE PENSAVO CHE QUEL COGLIONE FOSSE MORTO.
ma tu non potevi capisci, non potevi!
non é pietoso questo capitolo, mi sono ammazzata dalle risate. AHAHHAHA
Crisi..Maya...Harry... NON MI DIRE CHE MAYA RIMANE INCINTA. o si? oddio. non vedo l'ora che continui! asdfghj
AGGIORNA PRESTO.
ps:love ya' asdfgh

25/01/13, ore 16:21

Per una volta ho deciso di andare in ordine nel dire le cose!
Sono felicissima che Harry sia ancora vivo, damn.
Maya ed Harry che vogliono dare prova che anche loro fanno sesso da dio.. ;)
Zayn ha leggermente esagerato, e secondo me doveva prendergli comunque il vestitino a Ally.
Hilary è patetica, non ho altro d'aggiungere su di lei.
Mi piace un sacco l'ultima parte tra Allison e Zayn sono dolci e teneri, awwwww.

xx, roby.

PS. IN LOVE WITH YOUR STORY! ❤

25/01/13, ore 15:23

Seguo la storia da lettrice silenziosa(?) ma siccome devi arrivare al più presto a 25 perchè devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, recensisco anch'io uu ne riceverai tantissime di recensioni così, ma sappi che sia la storia precedente che questa mi piacciono troppo ajdksjd sei bravissima, anche se qualche volta ci sono dei piccoli errori grammaticali. alla prossima <3

25/01/13, ore 12:07

bellissimo capitolo :D complimenti sei bravissima zayn è dolcissimo quando si comporta da bambino aahhahahaha XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sono troppo curiosa per favore aggiorna al più presto

25/01/13, ore 11:16

Non mi puoi dire che questo capitolo è pietoso... È stupendo lo adoro Zallyson è stupenda... Maya e Harry sono stupendi... La tua fan fiction è stupenda.... Tu sai stupenda...ok la tua fan fiction è ribattezzata Stupenda... Spero che riescano a trovare il ragazzo a perry così se ne va a quel paese.... E tu sei bravissima credo che fino ad adesso questa sia una delle fan fiction migliori che io abbia mai letto... Poi le gift che hai sono stupende... Tu se BRAVISSIMA... Ti sembrerò un Po troppo sdolcinata ma è quello che penso perchè sei BRAVISSIMA capito... Ora che ho finito di importunarti con la mia recensione ti chiedo un piccolo favore: AGGIORNA PRESTO perchè senza questa fan fiction io non riuscirei a vivere... Cmq grazie anche per darmi l'ispirazione per una mia fan fiction personale che poi forse punblico.... Per finire ti dico: AMO TE E LA TUA FAN FICTION... Sei bravissima... Continua così

24/01/13, ore 22:13

Seraaa Vale!
Allora comincio con il dirti che "potresti fare di più" non la prendere come un offesa, per la carità amo il tuo modo di scrivere e questa storia, ma credo che questo capitolo sia veramente solo un capitolo di passaggio, ma non importa scommetto che ti saprai rifare la prossima volta c:
In realtà ho già una mezza idea sul prossimo capitolo, ma spero che non succederà quello che penso, ricordati che Zallison is true love (per qualsiasi cosa) HAHHAHAAH LOL

24/01/13, ore 22:07

Potrà anche essere un capitolo di passaggio ma è fantastico, davvero! Questa parte molto comica è bellissima.. Sono tutti più rilassati.. È come se per almeno un capitolo non ci siano problemi!

24/01/13, ore 21:46

ODDIO!!! Ma sto capitolo è fighissimo! Continua al più presto ti prego e se riesci aggiornami! Xxxxxx

24/01/13, ore 21:46

No ma dico ma sei pazza? v.v questo capitolo è fantastico, ho riso per tutto il tempo.
Partiamo dall'inizio.
Maya non vuole ammettere che infondo a Zayn ci tiene e sono amici e a pagarne le conseguenze è quel poverino di Harry ahahahaha non sai quanto ho riso per la sua reazione quando lei gli ha tirato uno schiaffo, sembrava un bambino! però, Maya sa come farsi perdonare dal riccio! eheheh mlml
Zayn che prima tenta di far comprare ad Allyson il vestito e poi diventa geloso e non gli fa comprare più niente, per colpa di quel tizio, è un grande ahahaha.E quando non la cagava neanche di striscio perchè era troppo impegnato ad ammirare il suo cellulare? ahahaha
Hilary, la solita stronza! Immaginavo che non gli avrebbe dato il numero...
Zayn pervertito e malato di sesso fa tagliare dalle risate ahahaha oddio rido ancora se ripenso a quando si abbassa i boxer ahahahahahaha
Infine, voglio sapere cosa hanno fatto per il problema 'Perrie', che cosa fanno a NY, qual'è il colpo di scena su Maya e perchè Harry farà ciò che farà. v.v
bacii ♥

24/01/13, ore 21:31

SEI UNA STRONZA, MI LASCI A BOCCA ASCIUTTA COSI' EH EH?
CAZZO MA ALLORA IL PROSSIMO CAPITOLO E' QUELLO CHE PENSO IO?
CAZZO CAZZO, NON SONO PSICOLOGICAMENTE PRONTA PORCA TROIA.
EH HARRY CHE FARA' EH?
MI AMERA' ANCORA?
E I MANAGER?
PORCA TROIA, MI PRENDE UN'ATTACCO DI CUORE ME LO SENTO.

MA ZAYN E VALE? AHAHAHAHAHAH
ZAYN E' UN PIGLIANCULOOOO AHAHAHAH
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITO, E NON E' VERO CHE QUESTO FA CAGARE.

SONO SEMPRE QUI' QUALSIASI COSA SUCCEDA.
TI AMO, DAVVERO TANTO.
-A

24/01/13, ore 21:04

oddio zayn è fortissimo su questo capitolo ahahahah
l'ho amato, davvero! sia per il vestito che per la maglia del pigiama ahahah
mi è piaciuto un sacco! lol
continua presto, alla prossima!
ciao

24/01/13, ore 20:51

Stupendo!
Zayn geloso *__* Che caro l'amore mio :)
Sempre pervertito a quanto pare xD
Stupendo tesoro mio <3

24/01/13, ore 19:57

Ci credi se ti dico che l'ho riletto 3 volte perchè ne sono assuefatta?!? Se no, credic, perchè vero jsdcjkajkLò....
Cioè, scrivi in un modo dsgksHaaò, fantastic, mitico non ho parole!!
Aggiorna presto xoxo

24/01/13, ore 19:56

è bellissimo, ma mi fai paura dicendomi che ci sarà un colpo di scena!! aspetto con ansia il seguito... xx

24/01/13, ore 19:38

Bel capitolo!!! Bello bello :) Cavolo Harry povero cucciolo ci è rimasto un po' male :( Poi tu dici che avrà una crisi, che ci sarà un colpo di scena su Maya, che succederà qualcosa di brutto, che Babbo Natale non esiste, che sto andando fuori tema e sembro una deficiente, ok basta. Comunque bel bel capitolo, anche se sono preoccupata per il poi :D Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)