Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

08/04/13, ore 19:46

'Zayn,Allison. cos'é quella luce sul comodino?' oddio. AHAHAHAHAHAHAHAH
si, sono tornata. devi sapere che per TRE fottute settimane ci sono rimasta di merda perchè non ti ho recensito gli ultimi due capitoli.
MA ADESSO ECCOMI QUA, PIÛ FORTE CHE MAI.
sai già che adoro la storia, è favolosa e mi fa ridere e piangere tantissimo fhjkl
ti chiederei di non fare la fanfiction della oneshot su zayn: magari mi prenderai per egoista, ma non so se riuscirei a seguirla. già ho pianto leggendo la one shot,ci manca solo la ff.. anche perché io amo come scrivi, e ci rimarrei malissimo non seguire una tua ff.
DOPO AVERTI ROTTO LE PALLE VADO VIA uu
A PRESTO, MERAVIGLIA. <3

08/04/13, ore 14:35

Ti invito ad usare le maiuscole all'inizio dei dialoghi. E' sbagliato non metterle.

08/04/13, ore 14:22

Posso dire che ogni Benedetto capitolo delle tue storie mi piacciono da impazzire????!?!
Adoro seriamente la tua storia:)
Poi Safaa è dolcissima:) ahahahhahaha poi del preservativo...hahahahahahah tu giuro continuo a ridere come una deficiente
Continua il prima possibile ti pregoooooo
Baci *-*
Cami

08/04/13, ore 14:08

Awwwwwwwwwwwwwwww che dolci con Safaa *-* Continua <3 <3 Voglio sapere che s'inventano!! ;)

08/04/13, ore 13:35

Hola :)
" Lui non lo capisce, ma è unico al mondo " che carina Allie quando parla con Doniya <3
Bellissimo capitolo, mi piace!
ahahah bellissimi gli scherzi di Allie, che genio ! ahahah :)
aaaw adoro i Zallison <3
Non male l'idea di avere Zayn come insegnante ... ci farei un pensierino lol
Bellissima l'ultima scena con Safaa, sono dolci <3
"Zayn, Allison, cos'è quella luce sul comodino ?" ahahah ora voglio propio sapere che cosa si inventano quei due ahahah
Se metti le anticipazioni delle nuova ff, io le leggerò !!
Le gif *-* <3
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 01:40 pm)

08/04/13, ore 00:18

HAHAHHAHAHAHHA Voglio proprio vedere quale scusa ti inventi per quella luce sul comodino HAHAHHAHAHAH non smetto di ridere ne combnano sempre quei due :DD Scrivi benissimo come sempre e questo capitolo è ADKASSAFASJFA, mi piacerebbe vedere anche un pow Liam, Niall e Louis se hai tempo puoi farli come oneshot nel momento che ti piace di più. Questa FF mi piace sempre di più sono curiosa di sapere anche se Josh perdonerà Maya spero tanto di si. :D Poi una scena imbarazzante con i genitori de Zayn ci sta :D bacius e al prossimo capitolo. P.S: per sapere quan aggiorni dove ti posso contattare? su twitter? grazie

07/04/13, ore 22:27

Questo capitolo è così meravigliosamente stupendo che non so come altro descriverlo! Mi è piaciuto davvero tanto! Ho letto tutto con una spensieratezza assurda.. Mi sembrava tutto così perfetto! A parte il momento in cui è entrata Safaa in camera e mi sono un po' agitata! Con le tue storie riesci sempre a trasmettere le emozioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/04/13, ore 22:06

Ciao bella!
Mi scuso giá per la recensione insulsa ma alle 4 ho il volo per Londra e sono di strafretta perchè devo dormire almeno qualche ora!
Il capitolo é bellissimo (stavo morendo dal ridere con l'ultima frase di Safaa hahaha)
Spero di tornare quando avrai giá aggiornato :D
Un bacione, ceci :) xx

07/04/13, ore 21:44

Quelle gif, dio.
Tu sei bravissima, sei la mia autrice preferita. Meriti davvero una carriera, e non scherzo.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, te lo giuro.

07/04/13, ore 21:38

Amo questo capitolo.
Zayn mi ha fatta morire con la storia del preservativo, Safaa HAHAHAHAHAHAHAH dio che risate.
Maya, bah, io non avrei mai fatto quei capelli, però amo il suo personaggio.
Spero che Harry vinca la scommessa.
alla prossssssima.

07/04/13, ore 21:36

Questo capitolo è perfetto.
Hai scritto da dio, sei bravissima. Non ci sono errori di nessun genere.
La storia è bellissima, MERITI TANTISSIME RECENSIONI.
baci

07/04/13, ore 21:18

Ahahahahahahahaha, mi piace Safaa e la luce sul comodino, comunque ti prego, adesso non farci aspettare più di tanto, è una tortura aspettare! *-* <3 xx

07/04/13, ore 20:23

Ti posso fare una domanda ? * fa finta che tu abbia risposto di si * Da dove ti escono queste idee ?! Cioè il preservativo fosforescente ... Bah ! Hahahaah comunque questo capitolo é sia dolce che divertente . Soprattutto la parte dei messaggi che Allison invia fanno morire !! Liam che da a Zayn dell'ubriaco e poi lo minaccia! Hahahaah ... Certo che Safaa potresti bussare prima di entrare ... Ora come si fa con il preservativo ?!? Ahahaha non vedo l'ora di scoprirlo ! Alla prossima ! - Mery❤❤

07/04/13, ore 19:52

«Zayn, Allison, cos’è quella luce sul comodino?».
Merda.
ahaahahahahaha questa parte è stata fantastica ahahahahahahaha comunque anche safaa c'è dai! si bussa prima di entrare! ahahhahhahaha voglio sapere cosa diranno loro aahahahaha :)

07/04/13, ore 19:22

Wow , già al 31° capitolo *u*
mi stupisco di quanti ne ho letti **

beh che dire ... questo capitolo è meraviglioso ljlkj
lo amo ljlkjkl
la dolcezza è qualcosa di oddio *vomita arcobaleni*
davvero adoro questa storia , la amo capitolo dopo capitolo lkjlk

zayn e allie sono sempre più dolci llkjlk

anche harry e maya lo sono òjkjlk
secondo me la scommessa la vince maya c':

" «Zayn, Allison, cos’è quella luce sul comodino?».
Merda. "
Stavo morendo lo giuro AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA
complimenti ai preservativi fluo di zayn c':

davvero davvero davvero meravigliosa questa storia c':

continua presto c':