Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

04/03/13, ore 19:45

mi  dispiace che non ho recensito    l'altro capitolo ma  sto  all'università  e s to  prpparando  due esami
 cmq  bellissima la storia ,,,,odio  harry  ma solo per  questo capitolo infondo lo capisco  e  amo la gelosia    di  zayn   per allison
 continua presto

04/03/13, ore 19:37

che bel capitolo,come tutti d'altronde.
harry che lascia maya,è un colpo al cuore,cacchio.
spero che posterai presto il prossimo.
come è andato l'esame di guida?
alessia.

04/03/13, ore 19:31

MI STAI PRENDENDO X IL CULO..? CAZZO SCRIV BENISSIMO E NON TI AZZARDARER A CANCELLARLA PERCHE VENGO LI E TI FUCILO..ANCHE SE DOVREI FARLO UGUALMENTE..MA PERCHE HARRY L€A PRESA COSI CAZZO..IO CI STO A PIANGE CMQ CONTINUA COSI CHE fAI BENE E POI NON GUARDARE ALLA QUANTITA MA ALLA QUALITA CHE SECONDO ME TUTTE O QUASI SONO POSITIVE..BY STRONG GIRL DON'T CRY<3

04/03/13, ore 18:02

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Quelle che non hanno più recensito, non erano vere fans! A me piace la tua storia! Continua prestissimo!!!! Harry, non fare l'imbecille e lo stronzo! Xxxx <3

04/03/13, ore 17:50

Bel capitolo! Povero Harry, lo capisco..però dai poteva anche non lasciarla..suvvia! :) Maya e Allison con Justin sono state veramente assurde, non si fa così eh..io mi sarei arrabbiata di bestia se fossi stata Zayn o Harry, altro che 2 baci e 2 carezze e tutto risolto! Siamo pazzi? Vai a farle a lui :D Sono cattiva lo sooo ahahah! Comunque bel bel capitolo, sono contenta che faranno subito pace ahah! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/03/13, ore 16:48

la storia è bellissima, non voglio che la abbandoni, mi piace molto come scrivi e continuala presto <3
Un bacio- nila

04/03/13, ore 16:02

La storia non fa assolutamente schifo! è bellissima a parere mio,spero che il tuo esame sia andato bene :) complimenti ancora per cose scrivi :3 un bacio xx

04/03/13, ore 15:39

STRONZA. STRONZA, CAZZO. STRONZA.
COME PUOI AVER FATTO LASCIARE HARRY E MAYA? QUEL COGLIONE... comunque, sono una fontana lalala.
E ALLISON E ZAYN? in questo capitolo litigano tutti... *piange*
spero che il prossimo capitolo faccia sistemare tutto.
much love C:

04/03/13, ore 15:36

La storia è bellissima, come il capitolo, quindi levati della mente a sospenderla , ogni giorno , quando torno da scuola non vedo l'ora che aggiorni :D Cmq continua presto sono curiosa cosa succede... Ciaoo :*

04/03/13, ore 15:30

aksjh bellissimo come sempre! scrivi sempre benissimo e ogni capitolo è interessante e per niente noioso!
continua presto c:

04/03/13, ore 15:04

io non ho recensito gli ultimi capitoli perchè non ho molto tempo per ora. Mi dispiace. Fra interrogazioni e compiti c'è da sbattersi la testa. Quindi mi dispiace molto. Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate (solo io può) e mi è piaciuto molto. #muchlove xx

04/03/13, ore 14:56

Eh io piango.
Fanculo come può lasciarmi? Come? Eh? Cazzo sono incintaaaaaa.
Stronzo.
Eh si sto piangendo ma lo sapevo già.

Quando facciamo le morte di cazzo con Justin stavo crepando AHAHAHAHAHAH
Per non parlare dell'urlo di Niall AHAHAHAHAH

Tu e Zayn sempre che litigate!
Va bene che l'amore non è bello se non è litigarello ma dopo un po' basta ahahahah

Maaaa sbaglio o l'ultima litigata tra voi due è stata una nostra vecchia conversazione?
Siamo dei geni uu AHAHAHHA

Comuuuuunque Zayn star tenero con me dknshdjd
Amo il mio migliore amico.

Niente amore capitolo fantastico e stai tranquilla per la patente che spacchi i culi.
Ti amo.
Continua appena riesci.
Maya.

04/03/13, ore 14:53

oddio quanto mi piace questa storia ti ordino di continuare il prima prima possibile
ti prego!!!
Mi dispiace tantissimo che abbiano tutti litigato :(
continua presto
bacioni
cami k

04/03/13, ore 14:38

Mi scuso tantissimo se non ho più recensito gli altri capitoli ma non ho avuto proprio il tempo D:
Anche se li ho letti tutti e amati tutti soprattutto!
Come questo, che è qualcosa di...di... non trovo le parole! ECCEZIONALE.
E tu sei sempre la solita che scrive talmente bene da farmi 'entrare' nella storia e riesce a commuovermi, e credo che lo pensano tutte le tue lettrici indipendentemente dal numero di recensioni!
Harry, Maya, non so chi mi fa pena di più :'(
Falli rimettere insieme ti pregoooooooooooooo
Poi vabbè Zayn ed Allison sono troppo belli *.* Perfino quando litigano !!
Ahahaha ho amato la scena in cui harry paga Zayn ahahahah!
Baci, alla prossima!

04/03/13, ore 14:33

allora ragazuola (?) devo dirti che la tua storia è stupenda perciò devi continuare al più presto per sapere come va a finire....
sono una persona di poche parole perciò guesta mia recensione non è lunghissima scusa :( )
ciao :)
Ihate spoon <3