Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

30/03/13, ore 15:14

Capitolo bellissimo, amo il modo in cui scrivi.
Aggiorna il prima possibile.

30/03/13, ore 15:13

Il capitolo mi piace non vedo l'ora di leggere cosa succederà

29/03/13, ore 15:42

Bellissimo capitolo ** Comunque ti ho seguita su instagram, sono clara_corona :) un bacio!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 03:43 pm)

28/03/13, ore 22:00

Fai pure investire perrie ;) ne sarei felice :P non vedo l'ora che continui e sono curiosissima per i colpi di scena *0*

28/03/13, ore 13:42

Ciaoo ;)) Mi piace molto la tua storia,scrivi benissimo,aggiorna presto <3

26/03/13, ore 20:20

Ok è da un po' che non mi faccio sentire ma questa fottuttissima storia sta diventanti ogni volta meglio. L'adorooooo *^* sto su EFP solo per la tua storia, è nfkodldksldlkglglgoyglgloglogkgogogjgnmg. Ok la smetto. Volevo dirti che l'adoro, e adoro te!
Ti seguo più o meno ovunque Hahaha :3 Twitter di sicuro lol ciauuz

25/03/13, ore 10:46

Zayn incazzato, Harry lasciato in bianco.
AHAHHAAHAHHAHAHAHAH LOUIS CHE PRENDE I PRESERVATIVI DI ZAYN AHAHAHAHAHHA
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dio sei bravissima.
Spero guarirai presto, aggiorna appena stai meglio!!

25/03/13, ore 10:45

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ma sono tornata solo ora dalle vacanze (tra poco riparto)
Come sempre scrivi divinamente e tu sei sempre più brava.
fevhevew al prossimo capitolo :)
Zayn e Harry mi piacciono sempre di più.

25/03/13, ore 10:43

Bellissimo capitolo, mi sorprendi sempre di più.
Amo da morire questa storia, e tu sei sempre pù brava.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ma guarisci presto :)

24/03/13, ore 16:08

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee complimenti x il capitolo mi piace tt lo giuro......ho paura della reazione di josh kredimi :\,speriamo bn <3
xoxo

24/03/13, ore 14:47

bravissima vale!!!! continua!!! sei bravissima!! leggero con impazzienza il tuo prossimo capitolo pk sei bravissima!! ora però devo andare ciao!!

24/03/13, ore 10:58

Io non ti uccido, perchè se no poi non potresti più scrivere!
Comunque sono d'accordo sul fatto di uccidere Perrie, daiii.. #ZallisonShipper <3
Hai proprio ragione, il pov di Zayn è bellissimo anzi più che bello, lo amo!
Sono ansiosa di leggere il colpo di scena di Maya, e sono sollevata del fatto che nessuno si lascerà.
Complimenti Vale!! :)
Le gifs sono del tipo, LET ME DIE.

xx, roberta.

23/03/13, ore 15:51

E c'hai ragione a dire che ti piace, è stupendo! Amo entrambi i pov, e, come sempre, una risata mi è scappata durante qualche scena ahahaha
Ma Zayn che chiude dentro Allie? ahahahahaha
La minaccia di quelli che li hanno aggrediti però mi spaventa... non è che questi spuntano anche quando quelli sono in vacanza in montagna vero?! Povera Allie... e povero Zayn! Quattro contro uno...che vigliacchi! Devo dire però che i ragazzi hanno avuto un ottimo tempismo ad arrivare!
Harry però è un idiota ahahahahahaha si abbassa i pantaloni ahahahahaha NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHHAHAHAHA
E DI LOUIS VOGLIAMO PARLARE?? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHA
Infine,
come la prenderà Josh? ta ta ta tan *colpo di scena*
lo scopriremo nel prossimo capitolo
byeeee ♥

23/03/13, ore 14:51

o mamma mia è meraviglioso devi assolutamente e dico ASSOLUTAMENTE continuare voglio sapere cosa succede per favoreee *faccia da cucciolo*

23/03/13, ore 14:06

Ti giuro ho perso 4 vite quando ho letto dei ragazzi, ma penso che Zayn abbia dato, ancora una volta, che ci tiene veramente a Allison, e di questo sono molto felice.
Chissà cosa succederà a casa dei genitori di Zayn:) sono curiosaaaa
poi Harry e Maya mi erano mancati, devo dirlo, ma sono curiosa di quello che dirà Josh del bambino, magari faranno di nuovo pace Harry e Josh, SPERIAMO!!
continua presto
bacioni