Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

27/10/12, ore 01:00

Amore è bellissimo questo capitolo*-* dai non vedo l'ora che si rimetto insieme! E io quamdl arrivo? Niall si sente solo! Comunque mi piace qualcuno chr non sia famoso! Ahahahah poi ti aggiorno;*

26/10/12, ore 23:17

Sciaoo bela!
bel capitolo :)
non ho niente da scrivere hahahaha c':
a presto (spero lol)
ciauuuu <3

26/10/12, ore 22:43

No QQ ma perchè mi finisci sul più bello!!!
Sappi che farai soffrire tutte noi con questa tua pensata ;PPP

Questo capitolo è bellissimo, come gli altri certo, ma non vedo l'ora che Zayn parla con Allison! *___*
Baci
Cipolletta

26/10/12, ore 22:28

Yuhuuu! Avevo indovinato!!!
Spero che arrivi presto qualche momento HarryxMaya!! Non vedo l'ora di leggere la sua reazione all'intervista :D
Ora scappo che sto facendo un karaoke anni 90 con mia sorella xD
Vabbè.. addio!!
Maddi

26/10/12, ore 22:23

Wow.. Una storia più bella di questa non c'è :) Questo capitolo è molto bello , sopratutto l'ultima frase *-* Anche se ormai te lo ridico in tutti i capitoli , lo ridico anche adesso : FANTASTICA STORIA , e non vedo l'ora che si incontrano zayn /allison e maya/harry *.* Ti mando un fortissimo bacio e ci vediamo al prossimo bellissimo capitolo :) Ciaoooo <3 <3 <3 :* :) :)

26/10/12, ore 22:00

Spero che preso significhi domani! Haha mi sono mancato molto i tuoi capitoli!! Sei fantastica :)

26/10/12, ore 21:57

ODDIO NONONONONONONOOOOOOOOOO!
E dai che pillole però ahhahahahah non puoi finire così mi fai venire l'ansiaaaa D:
Ahahahha è bellissimo Harry è asdfghjkl *-*
Josh e Maya sono troppo carini e non vedo l'ora di leggre il porssimo capitolo che sono TROOPO e quando dico TROPPO intendo TROPPO curiosa di sapere cosa cavolettini di bruxelle tirerai fuori dal tuo cervellino :')
Alla prossima! :3
Much Love XX

26/10/12, ore 21:54

bellissimo capitolo come sempre
Mi dispiace troppo per Maya lei e Harry erano perfetti insieme non vedo l'ora che si ricontrino
non puoi però lasciarmi così in sospeso voglio il continuo
sei bravissima
aggiorna presto
un bacio Sara

26/10/12, ore 21:53

Già, proprio bellissimo! Maremma maiala in calore.
Coooomunque, per quanto riguarda il capitolo è BELLISSIMO!! ;)
Quando ho letto "Non dovevo pensare a quel coglione patentato, testa di cazzo che non era!"
stavo quasi per scoppiare a ridere, visto che mi capita spesso ultimamente di dire ciò.
Oddio Harry ha detto ad Allison che a Zayn piace ancora lei..... Sono curiosa della sua reazione.
Sono sempre più fiera di te, ogni capitolo che posti aumenta il mio amore per questa fan-fiction.

xx, roby.

26/10/12, ore 21:21

Continua al più presto tesoro..............anke se nn ti conosco mi piaci cm skrivi quindi ti voglio un bene dell'anima <3

26/10/12, ore 21:13

E questo capitolo dedicato praticamente tutto a me?
Giusto in tempo per il mio compleanno eh :D
Comuuunque!
Maya e Josh tenerosi che escono a cena.
Maya ascolterà l'intervista?
O beccherà Harry quando tornerà a casa?
E zayn e Allison? Si incontrano vero?
Dai dai dai dskjfasbnfgbn
Harry cosa farà per riconquistare Maya?
Voglio risposte mfnsbfsd
ti amo amore.
Grazie ancora.
Maya.

26/10/12, ore 20:56

Uuuuh bel capitolo!!!! :):) Maya...vabbè...meno male che per adesso non sa nulla di Harry altrimenti boooom scoppia la bomba e ci sarebbero morti e feriti...Allison è adshasasdk :D Harry ovviamente è akdshakhjdahjhda e come fa a dire che non si sente attraente??? Se lui non è attraente io sono Megan Fox! E ci tengo a dire che io e Megan Fox siamo l'opposto, lei una figa assurda, io un cesso assurdo, lei un corpo da dio, io una botte da 8765 litri :):) Quindi signorino Harold sarà meglio che non dica friccociccolezze! :) Questa rivelazione che fa ad Allison me gusta muchoooo :D :):):) Bel capitolo, bello bello :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/10/12, ore 20:20

WAAAAAAAHHHHHHH *----*
No ok,non sto sclerando per questo capitolo certo che no! ùù

A cosa serve twitter ad allison?A cosa? **
qualcosa mi dice che c'entra zayn **
o uno stravagante piano di harry lool

eh... io scometto che una certa maya ben presto rivedrà un certo harry ùù
Noi ok,sto sclerando loool

Che bel capitolo *oooo*
continua presto :3

E la cosa bella è che i capitoli non si sono persi,quindi aggiornerai presto loool
Continua presto davvero **

26/10/12, ore 11:04

Ciauuuuu:)
Come stai? Mi dispiace tanto..❤ riprenditi presto eh ❤
Ejdeniucihrcsigyvsicrg capitolo B E L L I S S I M O , ho pianto, mi fanno così tanta tenerezza li adoro..❤
Zayn ha fatto bene a dire tutto almeno così i ragazzi lo potranno aiutare , e Harry che dire sembra uno stronzetto ma è il ragazzo piu dolce bello del mondo .. NIALL NIALL NIALL uuuuuuuuh meno male che si sei tu ❤ love you
Ciao ciao ❤
Fra:)

26/10/12, ore 10:50

Eccomiiiii tornata :)
scusa se per questi giorni, no mesi non ho recensito niente ma ho una scuola e soprattutto professori bastardi..
Harry e Allison di nuovo BEST FRIENDS wiiiiiiiiih che dolciosoni ❤ sono stupendi , vorrei anche io un migliore amico - HArry sarebbe bellissimo... E Zayn jbtdt jhfvds mi dispiace tanto è così dolce pure lui.. Via ora mia vado a leggere gli altri capitoli..
Ciaooo bella ❤
Bacione