Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

06/10/12, ore 14:28

Hai una vita privata? D: ahahahahahahahahah ok la smetto.
Non è vero che è deludente questo capitolo è molto profondo e a me piace sinceramente.
Sei fantastica u.u ma penso che questo lo sai u.u
Aspetto il prossimo capitolo ee ahahahahah.
Holaaa chica;)

06/10/12, ore 14:13

Bellissimo capitolo. La cosa bellissima come hai detto tu sono i sentimenti di Zayn e di Harry che vengono fuori, e per questo è un capitolo bellissimo. Ora Zayn dirà a Liam la verità del perché l'ha lasciata..spero si risolva qualcosa! Harry povero cucciolo ha fatto la cavolata e ora paga..dai anche tu riuscirai a riconquistarla in un modo o nell'altro Harry, dai, believe! :D bel capitolo, davvero davvero bello!
Aggiorna presto, tardi, quando vuoi o quando hai tempo ;)
Giuli:)

05/10/12, ore 22:58

No vabbè io voglio il quarto capitolo claro!? ahahah no è bellissimo e quando scrivi sembra che di guardare un film per come descrivi bene,però mi mette un pò di angoscia,ma non è un male è sia chiaro,è bellissimo ogni tuo maledetto capitolo riesci a farmi commuovere,no vabbe mo mi spieghi come cacchio fai ahahah :O ok ora non ti scoccio corro viaa LoL certo non prendertela a male,ma si sei una bastarda io non ce la faccio ad aspettare e poi mi metti curiosità con "il mio preferito è il quarto capitolo" che aspetti per metterlo gli 1D che vengono in italia perchè se è cosi dovrò aspettare molto ahahah ok no ora mi dileguo seriamente alla prossima! <3
Vane xx

05/10/12, ore 16:43

"il terzo capitolo è un pelino depresso.Il quarto capitolo è depressione allo stato puro" preparo nutella e fazzoletti e continuo a leggere! bellissimo come sempre *-*

05/10/12, ore 16:35

asdfghjk bellissimo! e sarebbe una cosa bellissima se facessi un libro *--*

05/10/12, ore 14:12

CONTINUA PER FAVOREEE T.T
PS: I TUOI CAPITOLI SONO SEMPRE STUPENDI *-*

04/10/12, ore 21:16

OK questo capitolo è molto bello ma non vedo l'ora di leggere il 4 visto che dici che sarà bellissimo *----*
Poooi. CATTIVA! falli incontrare a quei due cristiani! Ahahahha e già immagino cosa fara Maya quando incontra Harry... Scapperà la TERZA guerra mondiale XD
Vabbè aspetto il prossimo capitolo! Sciao belaaaaaaaa <3<3
Much Love XX

04/10/12, ore 17:48

Ehi bellissimaaa :3 qst capitoli anke se sn depressi ci stanno proprio nella storia, mi piacciono *-* sei un mito ragazza ;) ti stimoooo :D nn vedo l'ora di leggere il quarto, poi il quinto, poi il sesto, il settimo, ...ok basta xD tutti ecco! ;D nn tenerci tanto sulle spine, aggiorna prestissimo please :3 e ricordati, k tu sei fantastica!! :) Baciii :) Manu xx

04/10/12, ore 16:11

Domenica o Lunedìì??? MA STIAMO SCHERZANDOOO???!!! ok. lo aspetterò con le flebo anche nel culo perché non ce la faccio a stare con questa storia in sospeso, specialmente in questo punto! TU SEI UNA GRANDISSIMA BASTARDA! che cazzo mi dici a fare che il 4 capitolo è bello se noi non l'abbiamo ancora letto eh? ehh???? TT.TT sono disperata vale! lo voglio sapere ora!! sono impazzita! #muchlove
un BACIONE IMMENSO Marli:)

04/10/12, ore 15:26

Anche questo capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il quarto! Se dici che è stupendo allora ci credo!

03/10/12, ore 22:46

Bel bel capitolo, come sempre :):) Niente da dire, solo bello :) Non so quando rivedranno i ragazzi come si comporteranno, secondo me per un buon periodo si eviteranno a morte...e forse è quello che farei anche io...:)
Bel capitolo, davvero:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/10/12, ore 22:31

ok SEI UNA BASTARDA! ok? ok. AHAHAHAH quando li fai incontra? lo sai che non riesco ad aspettare e.e ahahahahah
vabbè il capitolo mi piace anche se malinconico.
mmm ma se mi vuoi inserire lo posso scegliere io il nome? lol se si è Alex aahahahaha non so perchè ma mi piace un botto, vabbè dopo questa cià aahahha.
mmm apparte a dirti che aspetto il continuo cosa devo dirti? ahahah ah già è stato bello stare al telefono due ore ahahha e grazie per esserci stata quando c'è stato il piccolo inconveniente perchè se non era per te non si sa cosa avrei fatto tornando a casa. perciò GRAZIE. e ricorda il mio consiglio: scrivi un libro che c'è del sesso e vedi come se lo compreranno! ahahahahahahahahhaahahahah
Ok, addios! Love u. xxxxxxxxxxxxxx *sono Danielle Peazer e non sono più la ragazza di Liam Payne* ahahahahah ok, potevo risparmiala. Ciao<3

03/10/12, ore 21:55

ti prego,continua al più presto! voglio sapere come s'incontreranno Maya e Harry,e Allison e Zayn.

03/10/12, ore 21:37

Come Allison non ha riconosciuto zayn?
No no no çç

Non puoi farmi questo çç

Maya ha parlato con il fratello, e ha sentito Harry.
E perchè Hazza non si è fatto passare maya? Io quei due insieme li adoravo! ùù
Li rivoglio insieme , come rivoglio insieme Allison e zayn ùù

Se dici che il quarto capitolo è stupendo allora non vedo l'ora di leggerlo ùù

Continua presto ùù
Sono troppa curiosa io çç
Non puoi lasciarmi così çç

Bellissimo il capitolo :3

03/10/12, ore 21:02

Ho l'ansia è normale? Haha comunque lo sai bellissima storia che leggerò fino alla fine.