Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

24/01/13, ore 19:37

wlkhskjd AMO questa storia! E' una delle mie preferite,scrivi davvero molto bene c:
Continua presto bella sdhjf
baci xx

24/01/13, ore 19:03

Tesoro mio questo capitolo è bellissimooooooooo giuro!!!!!! AMO QUESTA STORIA! Amo Zallison e Amo Haya (?) (saebbero Harry e Maya LoL) vabe scappoooo un baciooo spero che aggiornerai presto!!! XOXO

24/01/13, ore 18:32

due lettere: MLMLMLMLMLMMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLM
ME GUSTA MUAHAHAHAHAHAHAHAH, SONO UN PO' MANIACA MA NON FARCI CASO LOL

24/01/13, ore 17:08

Mi chiedo perchè? perchè questi due finiscono sempre per scopare? ASHAHHHAHAHA
Ovviamente meglio per loro eh! Ahahahaha
Odio Perrie in questa ff..
mmi sta tanto sulle palle! AHHAHAH :')
E poi.. TA TA TA TAAAAA!
Il loro piano è andato in frantumi!
Che solaccie :'))
E poi Maya che litiga con Zayn è bellissima! o lui che si ingelosisce per Justin AHHAHAHAHHAHA
Hai delle idee bellissime :')
Harry Styles degli One Direction, trovato morto, nel suo appartamento nel centro di Londra.
Il diciottenne fu ritrovato sul suo letto, completamente nudo. Si pensa sia un delitto passionale.
WTF? Scherzi vero? AHAHHAHAH :')
Ok basta mi dileguo Ciao ciao XX <3

21/01/13, ore 22:54

Bel capitolo come sempre e poi vogliamo parlare delle gif? Cioè sono akdngksbdjsmssbne hahahaha al prossimo capitolo lol

21/01/13, ore 14:56

Ma io ti amo sei FANTASTICA... LA FF È FANTASTICA ZALLYSON È FANTASTICA è tutto fantastico.... Perry se ne va AFFANCULO che bello madò ma io sono drogata della tua ff è stupenda ma tu sei stupenda anche tutto quello che scrivi è stupendo io AMO LA TUA FF.... TE L'ho giá detto??? E te l'ho ridico IO AMO LA TUA FF E AMO TE... Zallyson adoro Zallyson amo Zallyson.... La mia vita è Zallyson... Sono adorabili.... Marry ( maya e Harry) Li AMOOOO..... Poi paul ha detto a zayn di "lasciare" perry.... Amo paul... Ti prego CONTINUA

20/01/13, ore 22:22

scusa ma non ho letto tutte le recensioni perché sono troppe comunque il cappellino lo trovi da Terranova,non é ugualissimo ma ci sta.
sono una nuova lettrice,in due giorni mi sono letta tutta la prima parte e adesso mi devo leggere i tuoi venti capitoli ma con la scuola sta i possibile a bhe ci provo adesso un po' poi vado se no mia madre mi uccide,occhei non ti interessa e comunque anche secondo me hai del potenziale,un bacio c:

20/01/13, ore 20:52

Anticipazione del prossimo capitolo:

MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO???
NUDOOOOOOOO!!!
ahhaha ok, prima di scrivere qualche cosa troppo pervertita e triste allo stesso tempo procediamo con la recensione!
Ahahahhaha quanto ho amato Maya arrabbiata con Zayn! Hahahahahahhahaha stato meraviglioso! XD
Ok, non ho niente altro di intelligente da condividere!
(ahahha probabilmente questa è stata la peggior recensione che abbia mai lasciato!)
Pace&cuore sorella
<3 Alexis

20/01/13, ore 18:52

DEVI FARMI MORIRE, VERO? asdfghjk
amo questo capitolo, sapevo che zallison non finiva........ IO SHIPPO QUESTA COPPIA! nono, aspetta.. io shippo anche Zary (sarei io lol) e zalentina c': ma a che serve Hilary? e Harry, trovato MORTO? ....

riaggiorna presto, se no ti ammazzo. love you always c:

20/01/13, ore 02:47

NO! Noooooooooooo! Perchè la fine del capitolo è arrivata così presto?? Non va mica bene! Continua al più presto e se non ti crea disturbo avvisami! Xxxxx
P.s.: Potresti passare dalle mie storie?? Un tuo parere mi renderebbe orgogliosa!

19/01/13, ore 19:55

Ciao bella!:) Niente sono solo di passaggio e non mi posso dilungare troppo ç.ç
volevo soltanto dirti che sono davvero contenta che non li hai fatti lasciare a quei due *w*
e mi raccomando aggiorna il più presto possibile che la tua storia è come una droga per me.

Ciauu

19/01/13, ore 17:23

o cavoli devi assolutamente continuare perchè questa è una meravigliosa fan fiction :)

19/01/13, ore 14:46

ZALLISON FOREVAH BITCHES! No ma dai, insomma, sono troppo bellini insieme *---*
Povera Maya, non è riuscita a chiudere occhio tutta la notte ahahaha e Harry che sfotteva Zayn? ahahahaha immagino i commenti di Harry al telefono ahahaha sono morta dalle risate ti giuro!
Liam e Louis...i due soliti idioti! Come hanno fatto a dimenticarsi di cancellare i file dal cestino?!
Paul è un genio, lo ripeto è UN GENIO! Consiglio ottimo direi c;
Ora però vorrei sapere se quella b-brava ragazza di Hilary gli darà il numero di Mike (che ha sicuramente) o farà la stronza.
Zayn geloso di Justin è troppo carino ahahaha e l'ultima parte è stupenda. ♥ FATEMI AVERE UN ZAYN MALIK ADESSO E NESSUNO SI FARA' MALE.
Infine....
wtf?! Harry?! Trovato morto?! Nudo?! No aspetta, l'ultima non è una novità LOL
Scopato troppo con Maya riccio? eheheh tranquillo sarà il nostro segreto. C':
bacii ♥

19/01/13, ore 14:41

c'è ma questo capitolo è una cosa magnifica!!!!! maya è troppo divertente! ahahhahahahahhahahah! e zayn quando si arrabbia/offende perchè allison ha detto che li piace JB???? ahahahahahhah! chissà cosa succederà e zayn cosa ha in mente! sono curiosissima quindi ti preguz (?) continua il prima possibile
bacioni
cami :)
p.s. il discorso di paul è bellissimo io stimo quell'uomo veramente è proprio il migliore...il boss! ahahhahahaha
va bè vado va stò facendo troppe figure di merda...(mente leggevo la storia mi sono messa a ridere e tutta la classe mi ha guardata male)

19/01/13, ore 14:38

NO per favore non è possibile che muore Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua <3