Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

31/01/13, ore 23:22

ciao   sono  contenta  che  ha   messo il capitolo  cmq  volevo sapere  se  Maya  è incita  perchè  credo sia questo il motivo che è nervosa e poi un altra cosa lo so che   ha  da fare ma   Lunedi  ho l'esame   e volevo sapere se  mettebvi un altro in questi   giorni sai   così mi distraggo  un  pò

31/01/13, ore 23:08

Ok io muoio...quella faccia di sburro di perrie (scusate questa parola) deve morire oddio quando la odio.... noo alison non deve andarsenee :)))aggiorna presto

31/01/13, ore 23:01

Bellissimo il capitolo!!! Ti dico solo una cosa,non contro di te...PARRIE.DEVE.MORIRE!!!non può dire certe cose ad Allison è solo una Putroccola!!!amo quando Zayn fa l incazzato è sexy,penso di avere capito cosa ha comprato in farmacia Maya;)!! Comunque mi è piaciuto un sacco il capitolo,non vedo l'ora che pubblichi il seguito!!! Adesso vado!! Un bacione bellissima <3<3

31/01/13, ore 22:36

la tua storia brutta e monotona??? stai scherzando spero...è a dir poco fantastica te lo assiccuro..
coooomunque ritornando al capitolo cioè wow bellissimo
il comportamento di harry è stato da stronzo e maya ho il sospetto sia incinta ma non sò
per quanto riguarda l'ornitorinco è meglio che prenda il primo aereo e se ne vada a fare in culo, sempre in mezzo peggio del giovedì...
continua presto sperando arrivino presto le recensioni...baci..
ciao tesoro.. ;D

31/01/13, ore 22:15

Wé! Hola Bella!
Credo che questa sia la prima recensione che lascio non solo a questa fan fiction ma anche alla precedente, nonostante io ti segua fin dai primi capitoli di "Si può che due persone che si odiano si innamorano?", quindi spero di farmi perdonare cercando di fare una lunga recensione :)
Parto a recensire questo chappy (?) veramente stupendo: Allora, è scritto benissimo ed è senza errori grammaticali (per esserne sicura sono pure andata su word LOL).
Devi assolutamente continuare, perchè voglio sapere prima di tutto se l'insicurezza avrà la vinta su Allison e lei partirà, lasciando così Sexy-Malik in balia di quella sciaquetta viola, se Harry si scusera con la bionda, se Maya è incinta (secondo me è incinta e dice che và a prendere degli assorbenti ma invece compra 3 test di gravidanza u.u Anche se probablimente mi sbalio) o se non lo è, se Perrie cade da una scogliera, se Perrie so becca un pugno o un calcio da Maya, se Perrie viene presa per i capelli da Niall... Ok, forse l'ultima và un po' cambiata... "Perrie viene presa per i capelli da Niall e Zayn" è moooooooooooolto meglio.
Ok, forse Niall a tirare capelli ad una ragazza non ce lo vedo, anche se in questo caso quella via di mezzo tra un uomo e un orango tango viola se lo meriterebbe proprio!
Poi, la fonte che dice "Zayn non è mai stato preso da lei. La ragazza era troppo appiccicosa, durarono poche settimane" è sicuramente l'ornitorinco.
Non riesce a capire che Zayn non glielo infila in salsicciotto nel panino (?), la ciliegina nella torta (??), il cetriolo nella ciambella (???). Che brutti sinonimi che ho appena usato -.-
Tornando al discorso della viola, non riesco a capire se ci è o ci fà. Insomma, se con Malik si comporta in un modo e con Allison in un altro, non gli può passare per quella nocciolina bacata che forse Allie lo potrebbe rifere al moro?
Poi Mr Malik, anche se è tremendamente asvjkliuytfvbnkouyg con Allie, non potrebbe dire a Perrie un secco "Io e te non siamo veramente fidanzati, lo siamo solo per le telecamere, io amo Allison, mi fanno schifo i tuoi baci e vai a fare in culo" e farglielo capire?
Comunque, anche se avevo promesso una recensione lunghissima, non posso scrivere più, mia mamma vuole che vada a fare la doccia ç.ç *nontenefregaunciufolo*.
Adios *-*
Mad pepper
P.s= Potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni? Così mi ricordo di passare a recensire :)
P.p.s= Le gift sono davvero da infarto *_*
P.p.p.s= Davvero sei a NY per il concerto? CHE FIGOOO!

31/01/13, ore 22:14

bellezza mi hai sconvolta con sto capitolo! E io Dovrei dormire dopo aver letto na roba del genere? Aaaa Ma sclero primaaaa Mica scappa???? Mica cade un unicorno in testa a perrie???? Zayn e Harry????pace????

31/01/13, ore 22:09

Infatti è vero, tu non emozioni per niente! Tu fai di più, tu non sai quanto aspetto di vedere tra le seguite che hai aggiornato... e comunque anche i tuoi capitoli hanno un bel pò di recensioni non ti pare?!? :')
Passando alla storia non so proprio che dire, cioè è tutto uno stra sconvolgimento dell'equilibro, è strano ma mi piace!
Specialmente i messaggini pervy tra Allison e Zayn MLMLML... poi beh l'ultima parte grrr...ma come si permette Perrie eh?? Ahahaha
Beh, spero che aggiornerai presto xoxo

31/01/13, ore 21:54

Oddio è incinta me lo sento e.e
seriamente,a quando il funerale di perald? .__.
Ciau bellissima :)

31/01/13, ore 21:53

Ciao sono io di nuovo a romperti :)
Però ci tenevo a dirti che NON E' VERO NIENTE CHE NON SEI BRAVA A SCRIVERE, secondo me sei bravissima! E poi che ti importa delle recensioni delle persone, certo fa piacere riceverle ma se non arrivano, AMEN! Sei bravissima, lasciatelo dire!
Per quanto riguarda il capitolo..Perrie è una stronza assurda, ti prego, prima che Allison possa trarre conclusioni affrettate falla parlare con Zayn perchè non voglio che soffrano ancora l' uno per l' altra. Ok basta la storia è tua e decidi tu come continuarla, io stavo solo esprimendo un mio parere ahahaah scusa tanto :)
Un bacio,
greenflower.

31/01/13, ore 21:52

Ma Maya cosa ha? Tratta male il povero Harry, che a sua volta risponde male ad Allie, così che Zayn se la prenda con lui: sembra un circolo vizioso. Ho una mia ipotesi sul perchè Maya sia così fredda nei confronti del riccio, ma aspettodi leggere il prossimo capitolo. Comunque Zayn è davvero dolcissimo con Allison e poi i messaggi che si scambiano sono davvero divertenti!!! Ed infine cosa dire di Perrie se non che è satana fatta persona con i capelli viola però, spero solo che le parole che ha detto non spingano Allie a scappare da New York!!! Capitolo molto bello, non vedo l' ora di leggere il prossimo :)

31/01/13, ore 21:50

No cioè spiegami chi potrebbe resistere a tutto sto ben di Dio??
Con tutte quelle gifs ti sei fatta perdonare per bene. ;)
Dio mi fai morire in ogni capitolo, il mio cuore perde battiti..

Tornando alla storia, Perrie ucciditi -letteralmente-. Ma osti sempre in mezzo alle palle...
Cattiveria Styles, ha fatto bene Zayn ad avvisarlo quel lato da 'protettore' di Allison è dolse!
Maya>Farmacia>Incinta ?
In conclusione, fantastico capitolo anzi FANTASTICO tutto!

xx, roby.
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 09:50 pm)

31/01/13, ore 21:37

per me questa é una delle migliori ff.
l'ho trovata così e mi sono messa a leggerla poi nel primo capitolo ho visto che era una continuazione quindi sono andata a leggere tutta la prima serie e va bhe...io adoro la tua ff e ti prego aggiorna presto.❤❤❤

31/01/13, ore 21:27

Bel capitolo! Harry mi ha lasciata senza parole, wow...Maya idem...che hanno??? Perrie è una *censurato*, Zayn cucciolo cerca di proteggere la sua bella :) Allison non si deve abbattere, Perrie lo fa apposta! Dai dai :):)
Comunque bel bel bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/01/13, ore 19:24

Ciao bellissima, so di essere in strastrastraritardo con la recensione, avevo letto il capitolo come lo hai pubblicato ma purtroppo la scuola mi ha tolto anche quel briciolo di vita sociale/vita al computer, per cui anche se in ritardissimo eccomi qui. Come sempre a riempirti di complimenti, come sempre a dirti che sei bravissima, come sempre a dirti che scrivi veramente bene, come sempre a dirti che mi emozioni, come sempre a dirti che è una delle mie storie preferite. E per non smentirmi mai come sempre a dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie mille anche per questo capitolo come per tutti gli altri ovviamente. Grazie,grazie, grazie. Alla prossima, spero presto, ciao bella un bacio.

30/01/13, ore 21:03

WOW questo capitolo è meraviglioso,amo la tua storia è una delle mie preferite,scrivi benissimo!!! Ti prego aggiorna presto:) un bacione,Enry<3<3