Broken Road
di Fiorels

26/07/11, ore 09:48

Bellissimo capitolo come sempre, sono felice di vedere che edward faccia di tutto per far capire a bella che lui la ama, e sono felice di vedere che bella, anche se lo ammette solo nei suoi pensieri, capisce che ed gli è davvero importante e son contenta di vedere che ha deciso di parlare con qualcuno.....spero che le cose vadino sempre per il meglio....un bacio
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 03:32 pm)

26/07/11, ore 09:06

Ciao,
prima di tutto buone vacanze! Io non potrei mai passare giornate intere su una barca a vela visto che soffro il mare anche quando sta in porto, ma invidio te che puoi farlo.
Leggendo di Bella ho rivissuto un episodio accaduto tanti anni fa quando il mio attuale marito (che a suo tempo era solamente il mio ragazzo) ha affrontato un guardone che si era avvicinato troppo alla macchina. Non aveva una pistola, ma aveva un grosso bastone e ricordo che la mia paura era proprio che l'altro avesse una pistola. Ero disperata e pensavo a cosa avrei dovuto fare, mi venivano in mente mille possibilità ma in concreto non sarei riuscita a fare nulla. Per fortuna il tutto si è concluso con una gran paura e con il classico e antiquato orgoglio maschile di aver difeso la propria donna (io avrei preferito mettere in moto e andar via senza tante scenate ma si sa noi donne siamo più sagge). Capisco quindi la rabbia di Bella ma devo anche dire che mi piace molto il fatto che Edward la spinga a parlare con qualcuno di quanto le è accaduto, è importante che lo faccia e sono convinta che se avrà il coraggio di fidarsi di Esme la sua vita cambierà radicalmente e finalmente avrà il coraggio di accettare i propri sentimenti per Edward e, soprattutto, riprenderà a volersi bene.
Ci sentiamo al ritorno dalle vacanze verso la fine di agosto (quando torni tu parto io due settimane con il camper e non so se avrò la possibilità di connettermi in qualche modo).
Buone ferie e un bacio.
Annalisa

26/07/11, ore 08:42

fiooooooo ogni cappy ke passa nn so dirti ql è il + bello, ogni volta ke ne leggo 1 mi emoziono sempre.
una delle mie frasi preferite si qst cappy sn qnd bella dice "mi basti tu" e la io awwww *____* ke ha detto.... ho letto bene?!?!?
ma la cs + bella è stt qnd lui le ha dedicato la song al piano lì... cavoli.... bella ha detto bene qqlsiasi ragazza gli si sarebbe buttata tra le braccia, io lo avrei fatto.
alcune volte mi kiedo se eddy pensa davvero col cervellino o sl se ha la testa xdividere le orekkie..... ma dico ma è impazzito.... voleva farsi uccidere x caso andando da ql tipo e prenderlo a botte e minacciarlo cn 1 pistola. sì, ho capito ke l'ha fatto x bella "la sua ragazza" (cm gli ha detto al tipo). ma bella aveva ragione e se il tipo fosse stt armato? cs sarebbe successo? dio... nn ci voglio nemmeno pensare. la reazione di bella è stt + ke giustificata dp.... ha avuto paura, paura ke potesse accadergli qlcs di brutto.
ora lei si è presentata da esme... mmm... devo dire ke sn abbastanza curiosa!!!
be al prossimo cappy fio
mi raccomando divertiti in barca a vela.... e spacca altuo ultimo esame x qst anno
1 grandissimo bacio fabi

26/07/11, ore 01:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...come farò???come faròòòòòòòò?????Ogni volta che loeggo un capitolo...mi ritrovo a ridere o a piangere da sola come una EBETE!!!!ahahahah....Comunque anche questo capitolo è entrato nei miei preferiti...soprattutto la parte dove bella si apre, dopo l'aggressione dell'omino....ahhh...che storia...mi piace...beh poi andrà a parlare cn esme...quindi nel prossimo capitolo NEWS...rivelazioni...aaaaaaaaaaaaah che bello....mi piace!!!!!se nn smetto di ripeterlo risulto ridicola..........però mi piace seriamente!!!!!!!spero che tu riesca a postare.....ne sarei veramente felice...comunque BUONE VACANZE...e divertiti!!!!!!!!!!un bacio :)

26/07/11, ore 00:16

bellissimo capitolo..
buona vacanza in barca a vela, baci :D

26/07/11, ore 00:09

Io non so più come devo fare, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia ho sempre voglia di rimetterla nei preferiti talmente che l'adoro, purtroppo però non c'è un grado maggiore oltre il "preferiti" quindi non posso fare niente :(
Fio questo capitolo è tutt'altro che piatto *-* succedono un sacco di cose, una migliore dell'altra.
Edward *-*... cioè *-* basta parlare di lui e abbiamo tutte gli occhi a cuoricino <3_<3 cioè dedicare una canzone al piano è una cosa dolcissima, poi è una canzone che Bella adora quindi ancora più dolce e romantico *-*
e Bella sta cominciando a capire cosa prova per Edward e l'importanza che ha lui per lei *-* e poi diciamocela tutta...a chi non "basterebbe solo" Edward?? A me basterebbe xD
Magari il suo gesto di portarla da Esme è stato un pò avventato però è per il suo bene, sono sicura che le farà solo bene parlarne con qualcuno, magari si libera di questo peso e riuscirà ad innamorarsi di Edward *-*
Non dimentichiamoci poi la parte di Eddie che picchia quel tizio :@ sono sicura che dopo quella paura non si farà più vivo, bravo Eddie U_U anche questo fatto però ha un lato positivo, sisi, Bella che esterna la sua paura di perderlo, è sempre un passo avanti :D
Cioè io ora dovrei aspettare altre 2 settimane senza Broken T_______T noooooo :(
vabbè su divertiti in barca che te lo meriti dopo tutti questi esami che hai fatto e in bocca al lupo per il prossimo :D e cerca comunque di scrivere qualcosa, su qualsiasi superficie scrivibile xD
Alla prossima, un bacio :D

25/07/11, ore 23:48

Fio sono contentissima che parti:primo perchè te lo meriti,dopo tutto l'impegno che metti qui e negli esami,secondo perchè pure io giovedì parto e non avrei potuto leggere il nuovo capitolo fino a giorno 5,ma se tu non aggiorni almeno con questa ff non rimarrò indietro ^^
Passando al capitolo,capisco benissimo la reticenza di Bella ad aprirsi con Esme;nonostante io non abbia una storia tormentata alle spalle come la sua,trovo difficile raccontare i miei fatti o aprirmi con gli altri,sono molto più brava ad ascoltare,quindi figuriamoci lei che era anche stata portata lì con l'inganno...
La sua paura per la mossa di Edward è più che giustificata:lui è stato un cretino a ragire così,un cretino coraggioso che lo ha fatto per lei,ma pur sempre un cretino;con i tempi che corrono oramai pure i tredicenni escono in giro armati di qualsiasi cosa e non esitano un attimo ad usarla,quindi lui è stato molto fortunato.
Adoro i tuoi momenti floreali,sia perchè mi piace conoscerne le proprietà (ho dato una materia che parlava delle piante e degli effetti per cui esse vengono usate,ma per lo più erano solo piante lassative o calmanti,quindi meno interessanti delle tue chicche) sia perchè trovi fiori sempre più belli e strani,o meglio rari :D
Cmq io le tue note chilometriche le leggo sempre e mi piace pure farlo,mi diverto,quindi continua pure a scriverle,tanto neppure le mie recensioni scherzano! Ti auguro anche io buone vacanze e ci risentiamo quando torni,un bacio Paola ;)

25/07/11, ore 23:00

L'inizio del capitolo mi ha dato delle soddisfazioni enormi perchè, diciamocela tutta, dopo tanti casini un momento di tranquillità era necessario. Sapevo che non sarebbe durato!
Portare Bella da Esme, a sua insaputa: Mi sento di condannare questo gesto di Edward. So che lui l'ha fatto per il bene di Bella però non sono cose che si fanno. Mi soffermo un pò nei panni di Bella e so che anche io avrei avuto la medesima reazione.
Lo scontro e la pistola: Questa volta non condanno Edward perchè capisco la sua reazione. Si è trovato davanti all'uomo che ha fatto vivere l'inferno alla SUA donna e di conseguenza anche a lui e non è riuscito a mantenere la lucidità. Ho letto quel pezzo con la bocca apertaaaa. La reazione di Bella mi ha commossa troppa, ha mostrato tutta la sua fragilità *_*
Spero che adesso riesca a parlare con Esme, anche se personalmente non sono per niente convinta dell'utilità di psicologici, consulenti e cose varie ma questa è una mia opinione personale : )
Detto ciò mi dispiace che salterà un aggiornamento ma BUONE VACANZEEEEEE

25/07/11, ore 22:55

1st storia è davvero forte...e tocca punti davvero delicati ma è proprio bella complimenti....

25/07/11, ore 22:53

T_________________________T parti per 2 settimane !!! cioè aspetta ... per 2 settimane dobbiamo stare senza aggiornamenti nè notizie nè spoiler di nessun genere di broken road??? T__________T morirò :'(................... xD scherzo non morirò perchè voglio leggere tuuuuuuuuuuuuuuutta la storia ^_^  e dopo tutto lo studio che hai fatto ( e che ancora stai facendo) le due settimane di vacanza ti spettano di diritto e forse anche di più *_* ma marca bene l'accento sul forse perchè potrei finire al manicomio senza aggiornamenti O_O ... ho bisogno di un dottore lo so ù_ù e anche di uno bravo eheh ... vabbè basta cazzeggiare ù_ù .. il capitolo è stupendo! davvero l'hai scritto in sole 3 ore? omg O___O io in 3 ore non  riesco a finire nemmeno un tema d'italiano di 3 colonne -______- ... edward è stato proprio uno stronzo a scendere dalla macchina con una pistola x minacciare quel tale O.o sono quasi morta di paura !! ma è stato anke dolcissimo *____* ha rischiato la sua vita nel modo più pericoloso e incoscente che possa esistere per difendere l'onore di bella *_____* cioè ma io dico ! quest'uomo è da sposare *_* hai capito bella? xD i miei sbalzi d'umore cominciano a farmi paura O_O.. il mio pezzo preferito parte da dopo l'aggressione di edward al quel figlio di .... *___* soprattutto quando edward attira bella sulle sue gambe e lei lo bacia accoccolandosi sul suo petto *_______* sooooooo sweet <3 ... ci vediamo tra 2 settimane =D BUONE VACANZEEEEE ^______^

25/07/11, ore 22:53

Ciao, parti? Buone ferie allora...perchè non mettono il wifi libero dappertutto? In ogni capitolo, cambia l'atmosfera, nei primi c'era sofferenza, incomprensione, ora invece ci sono anche momenti divertenti. Edward mi ha messo veramente paura...una pistola?!? Ma è pazzo, pensavo avesse un crick in mano, e invece ci è andato giù pesante...era arrabbiato ok, ma non è una giustificazione valida. Bella va da Esme, speriamo che possa aiutarla, Edward ha sbagliato a portarla lì, ma almeno l'ha convinta...buone vacanze, divertiti, e torna rinvigorita per noi lettrici affamate di fanfic! Ciao

25/07/11, ore 22:49

Ohh myyy god *_* questo capitolo è davvero...non ci sono parole per descriverlo...è davvero bellissimo! Edward è cosi tenero e protettivo nei confronti di bella e finalmente lei sta iniziando ad aprirsi :) piano piano ce la farà :) stiamo iniziando a vedere la luce? Speriamo *_* È riuscita anche ad andare da esame *_* quindi adesso può solo risalire...perchè risale vero? Se la merita un po di felicità bella dopo tutto quello che ha vissuto :( Davvero stupendo sto chap *_* mi sono davvero emozionata a leggerlo! Tesorina che dirti buone vacanze ci mancherai ma rilassati e divertiti soprattutto :) Bacibaci

25/07/11, ore 22:38

cioooo...ho letto questo cap,tutto dun fiato,è bellissimo,cè dolcezza ma anche tanto dolore,adoro bella,cosi ferita,cosi fragile,edward come si fa a non amarlo?grazie maria50.

25/07/11, ore 22:37

madòòòòò e che capitolo è questo??? l'ho divorato in un sol boccone! mi hai proprio portato li con loro ad affrontare tutto quello che gli è successo. amo il modo che ha edward di prendersi cura di bella e amo il fatto che lei si preoccupi per lui e che inizia a vederlo sotto una luce diversa! per la questione della psicologa anche io mi sarei arrabbiata. non avrei apprezzato proprio per niente che qualcun'altro prendesse delle decisioni al posto mio ma capisco anche quanto lei ne abbia bisogno e per fortuna arriva a capire che è la cosa più giusta da fare! alla fine entra nello studio di Esme e beh.. NON POSSO CONTINUARE PRCHE' QUALCHE SADICA HA DECISO DI FINIRE IL CAPITOLO PROPRIO SUL PIU' BELLO!>_< mhhhh cosa ti farei quando fai così! COMUNQUE STELLINA TANTISSIMI COMPLIMENTI E' UN CAPITOLO STUPENDO! e il fatto che l'abbia scritto in tre ore deve renderti davvero orgogliosa! un bacione enorme e buona vacanza! anche se lascerai noi povere anime in pena nell'attesa e nell'ansia più totale fino al nuovo capitolo!ç___ç

25/07/11, ore 22:26

Ahhhh finalmente si incomincia a intravedere qualcosa da parte di Bella. Quanto sono dolci!! Bel capitolo Fio del resto lo sono sempre kiss