Broken Road
di Fiorels

20/09/11, ore 12:37

*_____* Bella in questo capitolo ha fatto tanti passi in avanti iniziando con chiedere a Edw di accompagnarla dalla mamma :) anche se dopo gli ha dovuto mentire ma per Bella non sia stata facile mentirgli e tornare a fare la cubista infatti appena è stato possibile è andata via :)
Si sono urlati contro ma alla fine ha portato a qualcosa di buono *__* Bella mi fa tanta tenerezza ha tanta paura di rimanere sola di nuovo ma non ha capito che Edw non ha nessuna intenzione di lasciarla :)
Hai descritto la "loro prima volta" in maniera perfetta e il Ti amo finale è stato bellissimo *___*
Bravissima fio in bocca la lupo per gli esami <3

20/09/11, ore 12:20

Edward sempre premuroso *.* grande passo in avanti il fatto che Bella abbia chiesto ad Ed di accompagnarla dentro la clinica...
PEr quando riguarda il lavoro di Bella, ci credo che Edward nn sia stato felice nel vederla li(in particolare non dicendogli niente), ma da una parte penso anche che anche Bella non sia stata tantoo felice di andarci... infatti appena è potuta scappare l'ha fatto... urlarsi contro alle volte fa bene, e devo dire che qui ha fatto benissimo visto com'è finita poi ;)
la loro prima notte d'amore è stata davvero bella, l'hai discritta benissimo... spero però di leggere anche le sensazioni di Edward =)
la reazioni di Bella alla fine mi lascia un pò perplessa, ma con lei nn si puoi mai sapereXD aspetteremo =D
un bacio

20/09/11, ore 12:19

oh!!!!!!!! finalmente il capitolo!!! hai reso benissimo tutte le emozioni e sensazioni di Bella! complimenti!

20/09/11, ore 11:56

Devo dire che questo capitolo si è fato attendere, ma è arrivato al momento giusto! Tra le varie confessioni, mancava proprio questa, i loro sentimenti. Edward gliel'ha detto chiaramente, Bella ormai se ne è resa conto fino in fondo, ora che l'ha provato non riuscirà più a fare a meno dell'amore di Edward, chissà quando glielo dirà. A gesti l'ha fatto capire, ma dirglielo è un altro paio di maniche.
Manca da chiarire anche il fatore soldi. Anch'io sarei riluttante a farmi dare soldi così, e Bella vuole mantenere la sua indipendenza, dovrà riuscire a trovare un lavoro normale, Edward dovrà lasciarglielo fare. Vedremo...ciao al prossimo capitolo.

20/09/11, ore 11:54

Ragazza fattelo dire...sei strepitosa...qd leggo la tua storia mi vengono i brividi, piango, rido, mi arrabbio, gioisco....provo un mondo di emozioni!!!
Qs capitolo è di una dolcezza inaudita ma anche di una sofferenza spietata...Bella è davvero qualcosa di fantastico nella tua descrizione...credimi, qd leggo ho come l'impressione di vedermela davanti in tutto il suo dolore e in tutto il suo grande amore....perchè è qs che lei è...amore!!!
Scusa se ti rompo con le mie adulazioni ma credimi sono sincere, mi nascono dal cuore...brava e brava ancora!!!aspetto il resto della storia...un bacio Milena

20/09/11, ore 10:45

o mamma...abbastanza dolce?!?!dio mio io mi sono sciolta sulla sedia e mi sento ricoperta di zucchero caramellato *_* a parte scherzi...davvero è stata una scena toccante ed estremamente dolce...hanno davvero fatto l'amore....finalmente!lei ha cosi tanta paura di ritrovarsi sola come 2 mesi prima...ma ormai si deve arrendere, Edward non la molla più!dopo tutto quello che ha fatto e gli ha fatto subire...e dopo questa sera...e cmq ormai l'ha talmente cambiata che non potrà più tornare com'era prima...spero che l'amore di Edward la renda davvero più sicura...dio che dolce quel "ti amo"...il tutto accompagnato dalla musica...ho le lacrime agli occhi...

20/09/11, ore 10:31

ciaooooooo cavoliiiiii è stato BELLISSIMO!!! davvero mamma mia mi ha emozionato un sacco si amano così tanto anke se bella è in una situazione di confusione ancora ke la destabilizza xò penso proprio ke l'unico punto fermo sia proprio lui.....kissa da adesso in poi km cambieranno le cose.....ahhh vedremo vedremo a prestoooo un bacioneeeee

20/09/11, ore 09:58

tanto per cambiare è un capitolo fantastico molto dolce e romantico e spero che arrivi presto il momento in cui anche Bella dica il fatidico ti amo al caro e innamoratissimo Eddy un bacione

20/09/11, ore 09:45

"Solo che non si vuole perdere questa sera"
 Ti rassicuro che la traduzione del titolo è per me, non per altri scopi, mi piace ricordarlo ogni volta che rileggo la recensione,  credo  di aver tradotto quasi tutti i titoli a parte quelli più semplici.
 Con Isabella bisogna imporsi, impedirle di fare di testa sua, tornare tardi da sola ? Non se ne parla con la fortuna che ha poi, inoltre questo saperlo fuori ad aspettare le ha indotto quel non so che di rimorso da indurla a fasi accompagnare,un enorme passo in avanti a cui Edward non crede ancora.
 Wow, ero così abituata a  sentirla rifiutare le sensazioni che le scatena lui e i sentimenti che prova, che ora che si è convinta di amarlo mi fa uno strano effetto.
Anch'io ho sentito che alle persone in coma fa bene gli si parli, credo che la madre senta il cambiamento, l'alone di serenità che la circonda, l'effetto edward come lo chiama lei, e in cuor suo ne sia felice. Leggendo il cap per la seconda volta mi sono acccorta di una stranezza; la clinica privata offre condizioni diverse per le visite ai pazienti? Fortunatamente non ho mai dovuto frequentare il reparto rianimazione, neppure quando mia madre era allo stadio terminale della malattia, comunque so che le visite sono limitate nella durata  e riservate ai soli parenti senza contare l'abbigliamento asettico che sei costretto ad indossare, osservazione a parte mi rendo conto che la tua può essere una scelta scenica ai fini della trama.
 Come faccio a non innamorarmi di questo Edward...sempre attento, dolce, disponibile,è così caro che lo riempiresti di baci, ci credo che lei ne è così presa, finalmente, era ora.
Diventa difficile acettare i suoi soldi ora che tra loro si è instaurato un rapporto diverso. Andare contro quello per cui lui da sempre si è sforzato di tirarla fuori, trovare la forza di dirgli la verità sulla serata e come la passerà e perdere l'occasione mentirgli di nuovo sentendo  il senso di colpa opprimerti dentro.
Sembra che tutto stia precipitando, coincidenze avverse, con tutte le discoteche proprio quella... per coglierla in castagna e il bello è che  l'offesa la fa lei, dimostrandosi irritata per averlo visto con una che gli si strusciava addosso...gelosa?..Se sei una intrapprendente e ti trovi un figo della madonna come lui che altro puoi fare se non provarci? Non che io mi sia mai sentita così disinibita neanche con una buona dose di alcool in corpo a darmi coraggio.
Che delusione povero Edward, sentirsi dire "pagano bene, non posso dipendere solo da te" sente di aver fallito e la rabbia emerge come un'onda anomala deve sbollire prima di fare una cazzata, una sigaretta quattro passi ed eccola lì anche lei con gli stessi problemi.
Aggredirsi verbalmente, urlarsi contro, scuotere il muro che automaticamente ha innalzato, costringerla ad ammettere che gli importa di lui e tanto anche , finora non gliel'ha mai dimostrato ed ora con quel bacio violento Edward tocca il paradiso per la felicità e sprofonda nell'abisso infernale per l'incertezza di cosa aspettarsi dopo.
E finalmente tutto sembra andare per il verso giusto anche se un po' di tensione durante il viaggio in auto smorza la passione nata dal bacio. Ma Edward sa come prenderla ormai, solo dolcezza, riportandola per prima cosa al suo aspetto naturale sensa il trucco di scena, ed è con tanta dolcezza che la fa sciogliere di nuovo portandola nel paese delle meraviglie. Era giusto che questo passo fosse sotto il pov Bella, ricalcare sulle sensazioni mai provate, sui sensi costantemente repressi le volte passate, facendo notare come sia diversa questa notte d'amore perchè come le ha detto Edward vuole fare l'amore con lei e il concetto da sesso è molto diverso. E' la prima volta per entrambi, sebbene siano navigati tutti e due. Per parcondicio penso che dovresti mettere anche le sensazioni di Edward, si è sognato questa esperienza con lei da tanto di quel tempo e l'ha desiderata così tanto da farsi venire i calli che gliela devi, magari anche solo poche righe...
Gli ultimi pensieri di Bella mi spaventano non so cosa aspettarmi recano in se troppo tristezza per un momento così bello e intenso e poi i colpi di scena qui sono all'ordine del giorno che stai macchinando?  Ciao, Annamaria.
P.S. mi è piaciuta molto la loro " prima volta" sai che l'astettavo da tanto.

20/09/11, ore 09:44

ciaoooo che bello èèèè!! mamma mia che paura che mi sono presa quando Edward e Bella hanno litigato pensavo che litigassero e facessero delle cavolate in loro stile xD! bellissimo capitolo! Edward l'abbiamo perso c'è è andato! che tenero che è! Bella comunque anche lei sta migliorando sta cercando di aprirsi l'ha portato dalla madre e beh quano hanno fatto l'amore che stato bellissimo tu credi di non essere stata brava ma ti sbagli sei stata bravissima! come li hai descritti io percetivo l'amore con quale lo facevano... vabbè è stato romantic e bellissimo la canzone in sottofondo è veramente bella! oddio avrò scritto tremila volte "bello, bellissimo" ma è coì è stupenda sta storia lo dirò per sempre hahahah! vabbe un bacione alla prossima un bacione!

20/09/11, ore 09:19

Allora a me il cap è piaciuto tanto e soprattutto la reazione di Ed. Spero che ora Bella si a davvero cambiata e che inizi a cercarsi un lavoro diverso capace di aiutare lei e e di restituire davvero quanto deve a Ed. Io davvero non capisco come sia possibile che alcune persone abbiano paura dell'amore e soprattutto non capisco come sia possibile che alcune persone riescano a comandare il loro cuore e a riuscire a trattenere l'amore. Per me invece è dirompente e non c'è argine che mi trattenga anche se sono passati 15 anni.

20/09/11, ore 08:58

Ciao!!! Finalmente Bella si lascia andare...ha perfino portato edward da sua madre,anche se poi la serata non é andata bene...lei che ritorna al cubo...lui che si fa strusciare dalla prima venuta(anche se non gliene fregava), levando tutto ciò la serata si é conclusa nel migliore dei modi...entrambi stanno scoprendo l'amore in tutti gli aspetti. Come sono felice!!! Un bacio e a presto. Con affetto,benedetta

20/09/11, ore 02:12

Wooooooooow è spettacolare,vorrei poter commentare ogni singola parola e spiegare per ognuna quante belle emozioni mi hai regalato...Lui è perso ormai,le è entrata praticamente nel sangue...lei si apre,lo porta dalla madre e poi mi combina quel pasticcio,povero Edward!!!La canzone che accompagna "il momento" è semplicemente divina..."Fare l'amore è come abbracciarsi. Unisce e riempie ogni spazio vuoto."Woooooooooooow,lo ripeterei all'infinito...Ne approfitto per farti i complimenti per i tuoi video,riesci a trasformare in oro tutto ciò che tocchi,ho una pagina e li metto sempre,credo che descrivano molto anche la mia di passione nei loro confronti(parlo di Kris e Rob)...ok la smetto,ancora complimenti,e alla prossimaaaaaaaa...
p.s.in bocca al lupo per gli esami(ne so qualcosa)...

20/09/11, ore 00:28

Adoro questa canzone sia l'originale che la cover di ronan keating.
Ok niente panico però che qui è una valaga di emozioni,silenzi, dolore, tradimento, rabbia, passione e amore che casino XD
mi sento in un frullatore fortuna che finisce bene, si sente confusa anche la ragazza e chissà perchè...
Non vuole la sua mancanza non vorrebbe mai la sua mancanza ma si sente sempre in colpa di quello che le da.

20/09/11, ore 00:18

Fioreee!! Mamma che cappy! E' stato stupendo, emozionantissimo!
Dio, ho ancora il cuore che palpita. Giuro.
Al principio credevo che avrebbero litigati "di brutto", lasciandosi per un pò, dato che lei gli ha mentito, ma per fortuna non è andata così.
E poi dopo tutto quello che si sono confidati... come si sono evolute le cose..
Guarda, te dici che non sai se andava bene la scena? Lasciati dire che era assolutamente perfetta!! Stupenda e, come hai detto tu, adattissima a loro. nel modo più assoluto.
Davvero, non ti crucciare per queste cose perchè finora io dico che te la sei cavata alla grande. E ti dico anche come e perchè: quando Bella ha fatto "sesso" con Edward, si capiva che lui le piaceva, ma si sentivano il distacco e la paura dovuti al suo trauma. Questa volta, invece, si capisce che prova dei sentimenti per Edward e quello che per ora ha lo mette tutto in gioco e glielo trasmette. Certo, c'è ancora un leggerissimo distacco, ma non è come le prime volte, dove era solo un atto fisico. Si capisce che c'è il cambiamento, anche se ancora non è al livello di Edward, perchè lui ha già capito che la ama da tempo.
Guarda, non dubitare di questa tua capacità perchè queste emozioni che Bella e Edward provano in questa situazione incasinata le stai portando avanti alla perfezione. Hanno proprio quei comportamenti che credo avrebbero due persone in una situazione del genere. Poi, ovvio, qui sono storie e si va un pò più velocini che nella realtà, ma in questo caso è concesso e giusto, direi. Complimenti per questa tua capacità di ... posso dire immedesimazione nei personaggi? Che hai e che riesci a trasmettere così bene, descrivendo le loro emozioni anche attraverso i loro gesti.
La canzone che hai scelto, poi, è meravigliosa, mi piace un sacco! e questa versione a pianoforte "spacca" che è una meraviglia! Fantastica!
Comunque davvero, la scena finale è uno spettacolo. Mi dispiace solo che lei non risponde alla frase finale di lui... Va bhe, diamole tempo ^___^
Bacione Fiore!! =) Ross