Broken Road
di Fiorels

15/06/11, ore 22:39

Scusami io non avevo mai recensito, anche se questa storia era tra le mie preferite , e mi aveva conquistato tanto .... e adesso che Bella stava dando dei segni di dolce cedimento (finalmente) la storia sparisce?????? Come si può essere così stronzi da fare sta carognata schifosa???????Spero che lo/a prendano e gli facciamo fare una bella figura in EFP.Non avvilirti la storia è bellissima, scritta benissimo,questa volta mi farò coraggio e la commenterò.Un'abbraccio

Ps: sono contenta per il tuo esame, adesso cerca anche di riposarti, la salute non ha prezzo.

15/06/11, ore 22:36

No, Fiò siamo noi ke ti ringranziamo!!!!!!!!! Sn contenta ke il tuo esame sia andato bene, ti ho fatto anke i complmenti su twitter sxo ti siano arrivati (io e la tecnology, specialm twitter, anke se sembra semplice, nn siamo proprio in sintonia; x me è cm se fosse ostrogoto e sto cercando di impararlo ahhaaha. Sn 1 totale disastro, mi sa ke sn 1 cs patologico!!!).
Vabbè, tralasciamo... pensiamo al cappy.
Visto ke nn ho avuto modo di recensire dal 1° cap rimediamo subito,no? Allora Edward SEMBRA essere il solito ragazzino ricco,annoiato ke spende i suoi soldi anke x pulirsi le scarpe!!! Appunto sembra xkè poi abbiamo visto ke tutt'altro; però meglio dirlo al mom del cap giusto!!! Bella è diventata il suo kiodo fisso e il povero Ed nn fa altro ke pensarla. Rileggendo meglio il cap credo ke per lui sia già COUP DE FOUDRE (anke se al mom sembra ke voglia sl portarla a letto) ma lei gli è già entrata dentro!!! E poi la scena del bel raga ke salva la fanciulla in difficoltà nn guasta mika!!!
Detto qst... Fiò riguardati, nn trascurare la salute ke è la cs + importante, xkè noi ti vogliamo bella pimpante cm sempre e di nuovo compli x il tuo esame KISSES <3

15/06/11, ore 22:27

Come promesso, eccomi qua a recensire anche questo capitolo! :) Innanzitutto, complimenti per l'esame (io ne ho ancora 4, poi fino a settembre non se ne parla) e ti capisco se sei stanca! Io sono distrutta! Comunque mi fa sempre piacere rileggere questa storia, e sono felice di sapere che riuscirai facilmente a ripostare tutto! Però tranquilla, riposati e mettici tutto il tempo che ti serve, tanto noi siamo qui! ;) Alla prossima! :D

15/06/11, ore 22:26

Ciao! ho letto quello che ti è successo ed è davvero da Str***i- bast***i - infami e chi ne ha più ne metta, uno ci mette l'impegno per scrivere per dare il meglio di se e poi arriva il primo nullafacente e ti manda tutto a monte....posso immaginare come ti senti, io impazzirei e pagherei un investigatore privato per trovarlo e ripagarlo con la stessa moneta. Non ho mai recensito - lo so mea culpa - e mi dispiace ma il tempo è sempre poco e scrivere solo "bello posta il prima possibile" non mi piace... quindi per far vedere a quell'essere che quando la gente ha passione può fare di tutto mi sono imposta un paio di minuti per recensire : )
la storia è favolosa e rileggerla ti fa vedere come Edward sia cresciuto e maturato e lo stesso per Bella - anche se è vero eri arrivata a momento clou - non so se ho scritto giusto, nel caso mi si passi la licenza poetica? :) - e la mia curiosità era alle stelle ma aspetterò, intanto ri-gusterò la tua storia dall'inzio. quindi grazie per non esserti fatta abbattere e di esserti rialzata. come dice grande saggio " mi piego ma non mi spezzo"
spero di non averti fatto perdere tempo nel leggere questo fiume di parole senza senso se non quello di dirti che sono con te - come tutte gli altri - e che se trovi quel figlio di buona donna chiamami che ti do una mano : )
Buona scrittura!

15/06/11, ore 22:21

Hey! Ho letto ora dalle note dell'ultimo capitolo della storia di Cloe Cullen cosa era successo! Non mi ero accorta di niente, ma mi dispiace un sacco quello che è successo, questa è una delle mie storie preferite! :) Quindi ripartiamo con le recensioni, e tu non ti abbattere! Torneremo più forti di prima! So che è demoralizzante vedere sfumare in questo modo tanto lavoro e impegno, ma vedrai che adesso avrai più soddisfazioni di prima! Te le meriti! ;) Al prossimo capitolo, in bocca al lupo! :D

15/06/11, ore 22:19

ciao caraa sono contenta che ti abbiano fatto piacere le nostre recensione! poi volevo farti i complimenti per l'esame che è andato bene sono strafelice per quando ti possa importare io sono strafelice per te! e poi se lasciarti un commento significa che ti rende felice ne lascio 100!hahaha non ti conosco di persona però mi stai a cuore! ok forse mi starai dando della pazza ma ti potrei cosiderare una mia amica con la tua storia mi.. boh non lo so neanche io! vabbe lasciamo stare prima che ti annoio! Baci&Morsetti
ps un ultima cosa va a riposarti che ne hai bisogno sarai stanchissima ti conviene andare a dormire e riposarti!

15/06/11, ore 22:19

Ovvio.....commenterò tutti i cap! Hai ragione è bello vedersi tante recensioni......e perderle tutte fa tanto male!! Io comunque sia ci sarò sempre stanne certa......oddio ora mi hai messo ansia sapendo che arriverà presto un cap bello sfornato!:)
Ehi miracc scrivi tantoooooo!!!!!!!!!!!!
Sitter

15/06/11, ore 22:15

Ciao fio, sono kiki...
Ho letto ora tutto quello che ti è accaduto..
Che dire, a parte il fatto che mi dispiace e che, anche se non recensivo per nulla, non ho mai perso nemmeno un capitolo...
Come tutte le tue fan fiction, (non ne ho persa nemmeno una e penso tu lo sappia) questa era tra le mie preferite perché era raccontata in modo diverso, era particolare, una storia nuova che non vedevo l'ora di leggere..
Ora dopo quello che ti è accaduto, anche se non so quanto potrà risollevarti visto che purtroppo non ci siamo più sentite e non ci sono più nel forum, spero crederai che sarà un piacere (non solo per me penso) sostenerti e leggere tutti i capitoli... spero davvero che posterai presto... ora toccava il capitolo mega interessante e non vedevo l'ora di sapere che cosa accadeva..
Mi raccomando fio, forse detto da me avrà poca importanza, ma non mollare, soprattutto questa passione che hai.. perché come ti emozioni tu quando scrivi, la stessa emozione arriva a chi legge.. te lo assicuro...
Con affetto
kiki

15/06/11, ore 22:12

Oddio poverina....ti capisco benissimo deve essere stato bruttissimo x te! :'(
Oddio nn demordere,...questa persona che ti ha fatto del male è davvero senza cuore ma sopratutto invidiosa di te! Ma senti una cosa:hai segnalato a erika questa cs? In modo che tu possa sapere chi è stato...perchè questa è stata violazione della privacy che è un reato...quindi nn è affatto una cs da nulla!!
Io adoro LA TUA STORIA è UNA delle mie preferite credimi...infatti mi è preso un groppo alla gola quando ho visto che avevi aggiornaato,ma poi ho visto il tuo avviso e mi è salita la rabbia! Che gente pietosa...dovrebbero vergognarsi!!!
Miracc calmati ora e ritorna a scrivere questa bellissima storia....nn ci fare attendere molto! :)))))))))

15/06/11, ore 21:57

Eccomi qui anche questa sera a commentare :) Fio sono contenta che hai postato anche questa sera combattiva devi essere :) la storia è troppo bella mi piace tanto e la sto rileggendo :) scrivi in un modo unico mi emozioni sempre :)
al prossimo capitolo fio un bacio

15/06/11, ore 21:34

tesoro noi ci saremo sempre per te :) e vedrai che faremo in modo di far tornare il numero delle recensioni come prima, anzi più di prima!così la persona che pensava di ferirti....beh vedrà che non ci è del tutto riuscita perchè il supporto e l'affetto dei tuoi fan non svaniranno mai <3
come promesso quindi, una nuova recensione per ogni capitolo che ri-posti!e poi è sempre bello rileggere una ff dall'inizio, e soprattutto può essere un'occasione per chi non l' ha mai letta di iniziarla per la prima volta!forza fio si aggiusterà tutto :) un bacio

15/06/11, ore 21:13

come gia ti ho detto hai tutta la mia amcizia e il mio sostegno.Rileggero' Broken road dall'inizio perche' insieme a The blessing and The course , e' la ff piu' bella che io abbia letto finora.( forse te lo aevo gia detto , pero' visto che da oggi si ripete tutto....ahahah) Forza donna siamo con te ! abbracci Patty

15/06/11, ore 21:09

Come promesso eccomi qui a lasciare due parole...devo ammettere che é così strano leggere di questo Edward 'agli esordi',la sua visione anche semplicemente dei rapporti,dell'amore é completamente diversa dal punto in cui eravamo arrivate...ma ciò che mi ha sempre colpito di questo personaggio é il suo spirito di osservazione ed il suo essere per certi versi profondamente riflessivo!É sempre interessante "vivere" il punto di vista di un personaggio,inerente un determinato episodio,e confrontarlo con quello dell'altro personaggio...in questo capitolo ci sono diversi pensieri formulati da Edward,che mi hanno colpita,ma sicuramente questi mi sono rimasti impressi '...si muoveva con grazia e tormento come se quello che stava facendo significasse tutto per lei e fosse una condanna allo stesso tempo...' oppure '...ci trovammo occhi negli occhi e capii che non era lei.Non era così...era diversa...Diversa da tutte quelle che avevo visto e conosciuto,diversa da tutte quelle con cui ero stato...'! Comunque,visto che la prima volta non te l'ho detto,rimedio con un gran bel capitolo...quelli di Edward sono sempre molto interessanti da leggere. Ti mando un bacio...a presto. Ps.sono felice che l'esame ti sia andato bene ;). Pamela. '

15/06/11, ore 21:08

'Sta cosa dei capitoli veloci mi piace... Potevi attuarla da subito anche ù.ù
Sicuramente ora leggendo, come tutte le seconde riletture, coglierò qualche particolare in più!
Capitolo bellissimo così come il resto d'altronte (oddio eravamo pure al punto di svolta forse ç__ç stronzi 'sti hacker del cavolo!)
Sempre adorato e sempre adorerò il tuo modo di scrivere *__*
Grazie per continuare a postare e così velocemente <3 alla prossima **

15/06/11, ore 20:59

Mooolto bene, così si fa!! combattiva, così ti vogliamo!!! la storia merita!! non arrenderti!!! bravaaa! un abbraccio! enorme abbraccio!