Broken Road
di Fiorels

24/06/11, ore 09:36

Awwwwwwwwwwww

"mi piacciono i pancakes" Awwwww Bella...brava brava incomincia a scioglierti un po' che non sai cosa ti aspetta *_*
Ormai Edward è cotto a puntino! E presto si dichiareranno amore eterno, si sposeranno e faranno tanti bei bambini...

...mmmm....

forse no, eheheh! Succederà di meglio, giusto??

Scherzi a parte, mi è piaciuta da morire la prima scena...mi piace come descrivi i pensieri di Bella, le sue insicurezze, la sua mancanza di fiducia e il suo non sapere che fare...awwwwww...è tenerissima. E edward ormai è un caso perso...se ne esce con delle cose come la colazione che ha preparato solo per lei che sono troppo awwwwww

Complimentissimi!

A stasera con il nuovo repost!

24/06/11, ore 07:57

Questa storia è fantastica e rileggerla mi piace sempre di più. A mio avviso il suo comportamento non riflette un ragazzo di 18 anni, quindi io lo penserò con almeno dieci di più.
Concordo con te "l'inizio è in assoluto la parte migliore".Al prossimo baci

24/06/11, ore 01:32

Wooooooooow...me completamente senza parole...ogni parola è emozione allo stato puro,ogni sillaba mi ha fatto battere più forte il cuore...strepitosooooo...e...senza parole sul serio!!!!

24/06/11, ore 00:37

E Bella piano piano si lascia andare come alla fine che si preoccupa per lui lei è una ragazza che ha bisogno molto di affetto e amore visto che nella vita deve aver sofferto molto anche se subito dopo rialza il suo piccolo muro per paura di soffrire di nuovo :)Edw è adorabile e dolce *___* molte cose non ho fatto per le altre *__* Bella svegliati uno così non si trova facilmente :)
Bellissimo capitolo questo brava fio al prossimo :)
Ho letto lo spoiler *________* non vedo l'ora di leggere il capitolo ;)

24/06/11, ore 00:16

Stanca di commentarti non lo sarò mai, forse in ritardo ma cmq commenterò sempre, già anche io vorrei essere a quel punto della storia, ma mi sto armando di santa pazienza e aspetto, anzi rileggere mi fa bene e mi ricorda cose che mi ero dimenticata (inutile dirti che rileggerò never say never, te l'avevo chiesta qualche capitolo fa, adoro quella storia tua e di cloe stavo iniziando a stamparla come QDBIC e sicuramente lo farò con questa spero non ti dispiaccia XP), oddio che spoiler, sono morta addio mondo, <3_ <3 piangi amore awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww finalmente voglio vedere la reazione di Bella; maledetto haker se ti prendo sei morto!!! Vabbe passiamo al capitolo, mi ricordavo la posizione in cui si erano risvegliati dopo che avevano dormito e mi ricordo anche nel vecchio commento ti dissi quanto mi piacesse questa cosa, te l'ho detto e te lo ridico adoro questi due!!! Il loro continuo battibeccare, l'ossesione di Bella di non farsi dare nulla in regalo da Ed perchè lei non lo prende come un regalo ma una cosa da dovergli restituire in futuro come i 50 dollari di ricarica nel cell eheheh e qui arriviamo hai messaggini splendidi ma una sola frase ho da dire mi piacciono i pancakes XP bello bello bello il capitolo. Ora vado a presto baci XD

23/06/11, ore 23:49

Eccomi. Ah si qui cominciamo con la storia dei fiori, che carina, prima o poi mi devi fare il regalo di mettere il significato di Lilium o Giglio e la Calla sono i miei fiori preferiti e vorrei che ed li regalasse a Bella un giorni XP Ah si questo è il capitolo del comply di Bella che finalmente riceve anche il cell ehehehe, ma mi devi spiegare forse lo hai detto ma non lo ricordo perchè il 15 settembre e non il 13? domanda sciocca però la mia testolina mi dice di porla!!! Non capisco se Bella odia i regali in generale o solo quelli che gli offre Ed come mai tutta questa avversità, ed ecco che ci risiamo con la storia del sesso che lei fa godere (scusate se sono un pò forte con le parole), ma non vuole essere toccata o godere mah; OH rispunta fuori il lato dolcissimo di Ed gli ha chiesto di dormire semplicemente con lui eheheh!!! Mi fanno morire questi due troppo boni!!! A presto baci XD

23/06/11, ore 23:34

Sono sincera l'immagine mi ha fatto letteralmente impazzire! Ma dv l'hai trovata??? Cioè spettacolare!!!
Sembra vera oddio se ne trovi altre inseriscile xk rendono davvero l'idea!!!!
COme sn carini....i 2 piccionciniiii *__*

23/06/11, ore 23:17

bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!giuro che mi sto innamorando...oddio...mi vengono i brividi...che dolci!!!!!!!!!!bravissime <3 un bacione

23/06/11, ore 23:11

Ciao Fio, mannaggia sono in un ritardo nel commentare tremendo, ma sono stata molto indaffarata in questi giorni, l'importante che commento, spero che tu legga anche questi miei commenti in ritardo XD. Aahahaha Bella si risveglia in terrazza ma la dolcezza di Ed già si inizia a far sentire gli ha messo una coperta addosso per non farle prendere freddo durante la notte!!! Poi che dire dei soldi in più che lei non vuole accettare e che si mette in promemoria di restituirli ahahah si stappati. La discussione tra Ed e Luke forte, specialmente quando Luke dice della puttanella e Ed si incavola. Beh proprio una caduta di stile quella di Ed di far sesso con Tanya e pensare a Bella ma ormai è perso, ahahaha mi ricordavo benissimo quando Ed segue Bella alla clinica ed inizia a farle le prime domande indiscrete ma ce ne vorrà di tempo per rispondere solo in minima parte!!! baci a presto XD

23/06/11, ore 22:55

Ma come faccio a stancarmi di una storia del genere?
Scherzi vero?
E questo capitolo anche se corto, anche se breve è stato intenso.
Lei che finalmente inizia a capirci qualcosa.
Lei che finalmente riesce a far nascere qualcosa.
So che è presto.
Ma so anche che arriverà.
E quindi io non aspetto altro.
Sono qui per questo no?

23/06/11, ore 22:53

...Una storia che tocca un realismo crudo ma vivace,l'amore viene trattato con molta emozione e sopratutto le problematiche personali si incontrano e si incrociano in un turbinio di alti e bassi tra i protagonisti che vivono forti tensioni emotive.

23/06/11, ore 22:51

Awwwwww...ricordo il giorno in cui ho letto questo capitolo! ++++++++++++
La fine mi ha fatto di nuovo lo stesso effetto...che emozione!
Stupendo fio!
Stiamo entrando nel vivo della storia, e nel vivo dei dialoghi/battibecchi che tanto adoro!!!!

Thanks dude!
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 10:54 pm)

23/06/11, ore 22:40

Alloraaaaaa ma iooooo ti stimoo !!! hai la mia più completa adorazione !! ho riletto x la trilionesima volta i capitoli nella logorante e snervante attesa di arrivare al capitolo in cui eravamo arrivati ...e con qst spoiler cioè dico awwwwwwwwwwwwwwwwww *-* Bastaa! sn troppo curiosa =D

23/06/11, ore 22:39

L'ultimo frase è davvero meravigliosamente stupenda.
Ma tutto il capitolo lo è.
Qui lei si apre, fà meno la stronza anche se acida lo è tanto tanto.
E qui viene fuori la "dolcezza di lui".
Diamine quanti avrebbero fatto la stessa cosa?
Per di più con una puttana/spogliarellista in casa.
Pochi.
Anzi rari.
ù.ù
E poi la dolcezza della rosa.
Il regalo.
Ah bella sei tarata forte per dimenticarti il tuo compleanno oh..
Si per ora è il più bello che abbia letto.
Si per ora!
Baciotti

23/06/11, ore 22:02

Io sono una di quelle lettrici che rilegge la storia, perché è bellissima e non mi stanco mai di leggerla! Devo dire che quando ho visto che la storia è stata cancellata ho avuto una mezza crisi di panico perché pensavo che avessi deciso di cancellarla per qualche motivo.
Ma con lo spoiler che hai messo non posso davvero non commentare, perché già dallo spoiler ho capito che sarà un altro capitolo fantastico e che mi farà piangere, come sempre.
Quindi aspetto con trepidazione il capitolo dello spoiler e ti mando un abbraccio per la tua volontà di rimettere tutti i capitoli dall'inizio :)
Forza e coraggio!