Broken Road
di Fiorels

10/01/12, ore 20:47

Nooooo... Nooooooooooooooooooo...
Non voglio che finisca! Non voglio non voglio non voglio....
No no no no no...
Sono così carini ora, beh si dopo aver fatto loro ogni tipo di tortura, ma sono così coccoliii!
Beh e ora suo padre da dove esce? dall'uovo di pasqua?
Comunque, bel capitolo: emozionante, straziante...
Però anche tantooo dolceeee...
Li amo...
Bella è,come sempre in questi ultimi tempi, sfigatella anche qui...
Si direi tutto nella norma lol
Beh, adesso ti lascio.
Complimenti come sempre :*
Ele*

10/01/12, ore 20:46

Non puoi dire che è penultimo prima dell'epilogo perché jasdhasjkdhakcakbfa ç_ç Se finisce la tua e tra un po' (10/15 capitoli aaahahahaha) finisce anche quella di Carli, io che faccio esattamente? ._.

Bando alle ciance. Fio': spettacolo.
Ero completamente rapita dal capitolo e riuscivo a concentrarmi solo su quello, soprattutto perché il tuo suggerimento musicale è adatto (ma va?) quindi devo dirti che è davvero un bel capitolo. Edward finalmente :') E Bella ç_ç Cioè già era poco spaventata prima, no? -.- Questo l'ha proprio aiutata tantissimo, eh.
Giuro, per un momento ho pensato che l'avrebbe fatto, che avrebbe premuto quel grilletto poi mi hai fatto ragionare e no, Edward non è il tipo che si vendica in questo modo e ha fatto la scelta migliore. Grande Ed! *-*
Luke è solo un povero sfigato e sapere che esistono persone così sulla faccia della terra rende la cosa ancora più D: -.- S F I G A T O !

Brava Fio', alla prossima :* Fà

10/01/12, ore 20:31

Ciao cara, eccomi qui a recensire la tua bellissima storia. Beh il capitolo è stato veramnte emozionante, sei riuscita a farmi rimnere senza parole. L'amico di Edward è proprio una bestia, ha picchiato Bella senza alcun ritegno e prima ha abusato di lei campando la scusa che era ubriaco. Se fossi stata al posto di Edward gliela avrei fatta pagare cara. Non capisco perchè Bella non l'abbia voluto denunciare.
Mi auguro che le cose si risolvano nel migliore dei modi. Deve essere stato uno shock per Bella vedere suo padre.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti mando un bacio!
Ciaoooo!

09/01/12, ore 02:24

è incredibile come si evolve questa storia.....LA AMO! e dopo aver letto questo capitolo l'unica cosa che penso è PANICOO!! sei grande davvero tanto!!! quante emozioni *__* <3

08/01/12, ore 16:24

Ciaoo!!!!
Sono nuova di qui, ma Broken Road mi è saltata all'occhio  subito.
Devo dire che ho letto la storia velocemente e  mi è piaciuta molto , soprattutto perchè qui i personaggi non sono perfetti ; qui i protagonisti sono dovuti cambiare, hanno dovuto cacciare le unghie  per andare avanti e si sono migliorati da com'erano. è originale, molto. Non segue i soliti standard, ma ne esce fuori e  quindi la bandierina verde è più che meritata, soprattutto per l'originalità,( che  non manca) e la trama bella e appassionante che lascia col fiato sospeso.
xoxo
GG

07/01/12, ore 16:47

Nascondere, omettere e tacere non portano mai a nulla di buono. Il finale di questo capitolo ne è l’ennesima prova purtroppo.
Quando ho capito che Bella si stava incamminando sulla strada del silenzio ho immediatamente intuito che questa situazione già disastrosa non poteva fare altro che peggiorare. Capisco i dubbi che hanno tormentato la povera Bella ma non la giustifico. Io spero che Edward arrivi in tempo per evitare il disastro. Bella ne ha già passate troppe e ora che finalmente si sta costruendo una vita normale con tanta fatica non si merita un’altra batosta da cui potrebbe non sollevarsi mai più.
Al prossimo capitolo
Francy

05/01/12, ore 15:54

ho appena iniziato a leggere! bello è dire poco! ho visto Welcome to the Rileys ! eeh nientee io continuo a leggereee!!! *____* BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!! <3

03/01/12, ore 06:26

Mi stavo annoiando e volevo leggere qualcosa quindi ho trovato questa fan fiction nella vostra pagina fb (che io ovviamente seguo *-*) e ho iniziato a leggere Broken Road *---* il primo capitolo mi piace quindi continuerò a leggere :D
Schiaffeggiare Edward che è il capo ahahah ops :P
Complimenti veramente bravissima appena posso continuerò a leggerla perchè mi piace come trama ;) brava bravaaaa :D

02/01/12, ore 15:38

se per te è stato un parto scrivere questo capitolo..non ti dico leggerlo!!!ok che secondo i maya il mondo finirà nel 2012...ma almeno fammi vivere qualche altro giorno no?
caspita...un po' posso capire le paure di Bella nel rivelargli una cosa del genere...ma cavoli ormai era ad un passo dal dirgli tutto...Alice ha fatto bene a dirlo finalmente...solo speriamo non sia troppo tardi!
a presto...e buon anno ;)

31/12/11, ore 16:43

ahah fio tu e carli state diventando esperte in finali da infarto!cioè io spero solo che non succeda niente e edward arrivi in tempo se no...ok non voglio pensarci!DEVE arrivare in tempo! e soprattutto deve dargli una bella lezione,perche ora immagino che bella si chiuderà di nuovo a riccio e dopo tutta la fatica che ha fatto per arrivare a dove è..insomma non è giusto!povera :(
ansia ansia ansia!posta presto u.u
un bacio e BUON ANNO NUOVO!!!

31/12/11, ore 13:50

Ok ho passato glli ultimi due giorni a dare una forma ai miei agitatissimi pensieri. Se ti avessi recensita subito sarebbe uscita una cosa tipo oddio adesso oddioe bella oddiooddio.
Ma partiamo dal principio. Checchè Alice ne dica anch'io avrei avuto le paure di Bella nel raccontare di Luke a Edward. Insomma lui è sempre stato cieco nei confronti dei comportamenti dell'amico e l'ha dimostrato quando ha detto che Luke é come lui, senza realmente capire che questo era solo ciò che lui voleva vedere e non la verità. Poi dovrei riprendere tutte le teorie già largamente esposte nel capitolo precedente. Comunque sia Alice è stata veramente di supporto a Bella e grazie al cielo ha avuto la provvidenziale idea di chiamare Edward al momento opportuno. Certo se Bella gliel'avesse detto prima sarebbe stato meglio, per lei, per lui che ora si sentirá in colpa da morire per averla messa in pericolo e si arrabbierà con lei per non essersi fidata di lui. Come se lui poi si fosse fidato, pensava addirittura fosse incinta di un altro. Come dare ascolto più al tuo migliore amico che alla ragione mah. Comunque avrebbe fatto bene pure a noi lettrici che entreremo nell'anno nuovo chiedendoci cosa sia successo a Bella.
Sicuramente Edward nonarriverá in tempo, ma punto tuttosu Angela e Ben, anche se so che è assurdo, ma credo che se sono stati citati dovranno pur avere un loro ruolo definito XD
Al prossimo chap
Ojamajo

31/12/11, ore 11:18

Okay ho letto questa ff in quanto? 3 giorni?? cmq è a dir poco ... ECCEZIONALEEE !!! piena di sentimento, non scontata, romantica al punto giusto senza ricadere nel banale, divertente, e avrei tanti altri aggettivi che non ti sto qui ad elencare per mancanza di spazio xD cmq complimenti davveroooo !!! Me ne sono INNAMORATA!!! bacio Roberta !

30/12/11, ore 23:04

aaaaaaahhh sadicona!! ma ci puoi lasciare così???
e adesso??
madòòò e chi resiste???
bravissima come sempre Fiò.. e brava anche a Carli che ha letto e ha approvato!
tantissimi auguri di Buon Anno fiorellino bello!^_^

30/12/11, ore 21:55

IO ADORO QUESTA FANFCTION. ASSOLUTAMENTE!!!
Davvero! L'ho letta tutta d'un fiato e non sto più nella pelle.. *DEVO* leggerne il continuo!!!! Quando posti????
Davvero: brava, brava, brava=)
Auguri anche a te...aspettiamo un tuo aggiornamento!! <3

30/12/11, ore 18:05

AAAAAAAAAAAAAAH (credo di aver iniziato anche qualche altra recensione nello stesso modo, perdonami çç) ho seriamente paura. Luke lo sa, sa che è Bella quella che ha stuprato! Oddio, è uno stronzo, oddio. Nessuno pomodoro per Carli, ma oasdfibgiasuob, voglio il nuovo capitolo, al più presto.
Buon anno anche a te, Fio!