Broken Road
di Fiorels

21/06/11, ore 00:13

Edward è uno stronzo.
E questo lo sapevamo.
Ma anche lei non scherza oh.
Dai sei insopportabile figlia mia.
So che hai affrontato mari e monti e tuuuuutto quanto.
Ma cerca di essere un pò meno scassacoglioni. :33
Spinto?
Era spinto?
Davvero non me ne sono accorta.
xD
Sei stata brava perchè non sei diventata assolutamente volgare anche se l'atto diciamo non è dei più casti e dolci..
Ma poi Edward potrebbe mai lasciarla sola e al freddo per tutta la notte?
Ma perchè ho una memoria di merda?
Mai dire mai.
Edward confido in te! ù.ù
Baciotti

21/06/11, ore 00:11

il capitolo mi è piciuto come gli altri del resto... mi dispiace il non aver potuto comentare capitolo x capitolo, ma purtroppo lo studio mi porta via troppo tempo =(
ricordo che quando lessi questo capitolo, mi chiesi come Edward abbia fattoa lasciare Bella li fuori... ci sono proprio rimasta, srtonzo si ma finoa questo punto non credevoXD poi ovvio ci sarà un graduale cambiamento di Edward*.*
questa Bella aggressiva, un pò mi piace perchè nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno(nonostante la situazione), un pò no xkè è sintomo di una grande debolezza, che purtroppo porta con se per il suo brutto passato, che attendiamo di scoprire...
detto questo rinnovo i miei complimenti per la tua storia...
un bacio alla prossima...

20/06/11, ore 23:42

:O Ma come???? Edward lascia Bella fuori al freddo e al gelo tutta la notte??? :O Sono scioccata!
Bello, bello, bello, il capitolo mi piace molto, brava!
Edward però con tutti i soldi che ha non è che l'abbia portata chissà dove a cenare, eh XD
E non immaginavo una Bella così... Però comunque sia la descrizione del sesso orale non è volgare, ed è difficile da scrivere, quindi complimenti.
Bella è  chiusa, anche se non sembra, ha alle spalle un passato MOLTO difficile e Edward può solo immaginare qualcosa...
Mi dispiace x Bella, mi viene da piangere leggendo i suoi pensieri. Lei è molto di più che una puttana.... è speciale, solo che ancora non lo sa.
SPero che Edward lo scopra presto.
Complimenti anche per la puntualità!
BAci, Chiara.

20/06/11, ore 23:34

Ciao! Certo che Edward ha ragione, bella è proprio difficile da accontentare! Non vedo l'ora che si ammali ;-) comunque.. Io concordo pienamente con lei.. Della dieta non me ne può fregare di meno, se ho fame, come bella, mangio XD ( fortuna che tanto non ingrasso XD ) comunque.. Capitolo bellissimo, solo per il fatto che c'è il pov edward.. E poi è troppo divertente vederlo esasperato perchè non riesce a metterei d'acordo con bella!! Vabbè, ho visto che hai postato anche il sei, vado a leggerlo subito baciiii

20/06/11, ore 23:33

aaaahhh! ma lo sai che ho appena avuto un illuminazione? hai presente le domande sui genitori di bella che ti ho fatto un paio di recensioni fa? credo di aver appena risposto a una di queste XD magari sbaglio, però secondo me il padre di bella le ha abbandonate proprio nel momento del bisogno e dato che la madre sta tanto male lei si è vista costretta a fare quello che fa.. sono un genio del crimine, vero? ma anche no. ci ho pensato quando bella per poco non uccideva edward quando le ha chiesto se poteva chiamarla bells. dato che per "bella" non ha fatto alcuna storia, mi sembrava strano, ma all'inizio non ci avevo fatto caso. ebbene, rileggendo mi è venuto in mente che charlie la chiama bells, e lei tanto odia il padre che sentirla chiamare con quel nomignolo che usava sempre lui la faceva arrabbiare.. ci ho indovinato? vabbè, se così fosse è solo un piccolo mistero risolto.. ancora devo capire bene che cos'ha la madre.. comuqnue.. avrei tanto voluto essere in macchina con edward e bella per vedere la faccia di lei quando edward le ha dato il sacchetto di burger king.. deve essere stato qualcosa di fenomenale.. ahaha ancora ridoo!! vabbè.. comunque sono proprio curiosa di sentire l'opinione che edward ha su di bella.. di certo non la reputa una puttana.. comunque altro che dolce.. di solito lo è (ok, lo è stato anche qui quando l'ha portata al ristorante e le ha detto tutte quelle cose carine in macchina - anche se più che altro la prendeva in giro -.-") ma alla fine è stato davvero un grande bastardo!! l'ha lasciata sola soletta, al freddo e al gelo.. che cattivone.. beh, alemno le porta la coperta XD ok, mi sa che se chi legge la storia per la prima volta viene a vedere le mie recensioni si troverà spoilerato alla grandissima.. ho la lingua un tantino lunga mi sa, vero XD ok, prometto che per le prossime recensioni cercherò di tenerla a freno.. vabbè, a domani con il capitolo sette!! (che se non sbaglio è uno dei miei preferiti.. ti ho mai detto che adoro il modo in cui si punzecchiano a vicenda? ok ok la smetto..) baciiii!!

20/06/11, ore 23:30

Sinceramente non lo difenderei per niete: un ragazzo immaturo, stupido e presuntuoso.
Dice che la sua è una facciata, forse tr aun po' uscirà il veor Edward buono e sensibile, dolce e romantico, ma i fatti non cambiano.
Isabella ha avuto un passato dei peggiori, ha dovuto superare tutto da sola ed Edward lo sa, lo immagina anche se non lo dice perché è Isabella stessa ad evitar el'argomento e lui che fa?
Lui fa la basardata, deve fa rvedere di essere forte e di poter fare quello che vuole, lasciare una ragazza fuori al freddo e al gelo per una sfid da parte di una ragazza che alla fine lo ha assecondato anche troppo, una ragazza che ha fatto quello che voleva e che pretendeva solo un po' di pace, come tutti daltronde.
Io non riuscirei a fare quello che in realtà fa lei: essere così forte anche se appare debole, rialzarsi e fare quello che fa pur di guardagnare.
Lei si considera debole, ma io la sua la chiamo forza, perché ha scelto la strada più facile, è vero, ma solo perché era la sua ultima spiaggia.
FInisco col dire che Edward Cullen è uno stronzo, ma sono così terribilmente attratta da questa categoria che mi faccio schifo da sola -.-''
E dopo questo grande sfogo,
ti ringrazio per farmi saltare i nervi, innervosire ed impietosire, farmi sorridere e spaccare quasi il pc, per tutte le emozioni che provo leggendo il tuo piccolo capolavoro.
serenacullen

20/06/11, ore 22:45

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
edward è sempre edward, bella ha un brutto carattere, per colpa di quello che ha passato e che non la lascia vivere....
sono molto curiosa di vedere se edward lascia bella sulla terrazza...
a presto,
baci baci,
ary94

20/06/11, ore 22:42

Eccomi qui con un'altra recensione!
Certo che Edward poteva portare Bella a cena da qualche altra parte:non è che ci sia poi molta differenza tra il mac e il kebab...
Vedere Bella così esperta nel fare certi lavoretti fa male,perchè la vita che ha condotto è orribile e pensare che alcune ragazze,come lei,sono costrette a farlo per necessità è rivoltante (se poi penso anche a coloro che si approfittano di ciò,le mani iniziano a prudermi)
Sai che non mi ricordo se effettivamente edward la lascia fuori o meno?!
A domani tesoro,un bacio Paola!
Vi ho appena aggiunte su FB e sono tipo impazzita quando ho visto la notizia *_*

20/06/11, ore 22:32

avevo dimenticato certi aspetti...com'era stronzo e bastardo edward e distante e fredda bella...secondo me è una bella cosa rileggere,ti soffermi di più...continua così!!!da oggi ti seguo su twitter hihihi!!baci a presto

20/06/11, ore 21:59

Nella prima lettura, devo essere sincera, Bella mi faceva arrabbiare, adesso rileggendola, e molto probabilmente perchè conosco l'evoluzione della storia, mi fa molta tenerezza.La sento cosi triste e indifesa che mi stringe il cuore.
Al prossimo ciao

20/06/11, ore 21:22

Beneeeeeeee,direi subito che su "Edward Cullen ottiene sempre quello che vuole"l'avrei preso volentieri a schiaffi,ufff che arrogante!!!Però quando litigano per la pianta mi fanno morire dal ridere,ahahahah...Ultima cosa quando le dice"Wow.. molto acuta"
"... e molto carina" io mi sono sciolta letteralmente...penso di aver detto tutto ciò che avrei voluto dire(wooooooow che giro di parole!!!)...alla prossima...

20/06/11, ore 21:20

ciao! tranquilla per l'introduzione, per me ogni parola che esce dalla tua penna è oro, quindi.. (ok, sono patetica lo so u.u) comunque ti capisco, anceh io ho una capicità di riassumere che rasenta lo zero XD e poi non ti devi preoccupare, recensisco solo ora perchè sono appena tornata dal mare, ma nbon ti libererai mai di me ( * risata sadica * ) emh.. vabbè.. a proposito del discorso delle tue parole che sono oro (-.-") sono davvero felice che tu abbia deciso di ripostare eppure mi hai cambiato la vita.. quella one shot mi piace da morire.. spero tu abbia decisod i ripostare anche non è tempo per noi.. anche quella è semplicemente fantastica.. e anceh quella che avevi fatto su kris e.. ok, credo di aver reso l'idea, no? hihi, ma ovviamente se non te la senti non importa.. posso capire il tuo stato d'animo ma sono davvero felice del tu fanculo agli hacker! vabbè, ora.. passando al capitolo: è bellissimo.. bella ha accettato l'offerta e più o meno tutte sappiamo quello che succederà.. una cosa che non sono mai riuscita a capire però è che fine hanno fatto i genitori di bella.. da quel che ho capito la madre è in ospedale.. e credo che quando bella dirà di essere andata a donare il sangue in realtà è andata a trovare lei.. ma il padre? è morto? oddio.. non ce la faccio più!! devo sapereee!!!! anche se.. mi sembra di avertela già fatta questa domanda, e mi ricordo anche la tua risposta, più o meno.. quindi immagino che non me lo dirai nemmeno ora, giusto? nemmenoi se mi metto in ginocchio? anche se non mi puoi vedere per sapere se dico il vero, sappi che per te o per le tue storie lo farei.. (lo so, lo so.. patetica..) vabbè, vado subito a leggere il prossimo capitolo e poi eppure mi hai cambiato la vita.. baciiiii!!!

20/06/11, ore 20:42

eccomi a commentare anche questo capitolo :) i loro battibecchi sono troppo belli mi piacciono troppo e nello stesso tempo mi fanno anche ridere ahahhahaha lui non demorde mai e questa cosa mi piace molto
Bravissima fio al prossimo capitolo

20/06/11, ore 20:28

è la prima volta che propongo una storia come scelta, per cui spero di riuscire nella richiesta.
Questa storia era già stata messa nelle scelte da diverse persone, ma purtroppo qualcuno non molto leale ha cancellato tutte le storie presenti sull'account dell'autrice.
Questa storia merita di essere inserita tra le scelte per diversi motivi. Per prima cosa, è scritta bene, le parole sono scorrevoli, ricercate e ci sono pochi errori grammaticali, a differenza di molte altre storie. Poi anche il contenuto è buono, la storia è completamente differente dalle altre ff su Edward e Bella, e non è scontata o banale. Trovo che l'autrice abbia fatto un'ottimo lavoro nel descrivere anche le scene più violente o più spinte, come lo streap club. Inoltre, non trovo giusto che questa storia non debba essere re-inserita tra le scelte: se c'era prima, merita ancora, perchè è sempre la stessa Fan Fiction.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti. Chiara.

20/06/11, ore 17:58

ehi, ciao. che dire. sono semplicemente arrabbiata( che è poco, m’immagino te) con quello stronzo/a che si è permesso di cancellare le storie. è un lavoro che ti è stato portato via in un attimo. e mi dispiace. se lo facessero a me non avrei la forza di continuare. mi immagino il tuo stato d'animo ma sappi che noi siamo qui, con te per te. se ti serve una spalla su cui piangere sappi che ci siamo, anche se molte di noi non le conosci.( me ad esempio). comunque anche io mi chiedevo che fine avesse fatto la fan fic. e sappi che continuerò a seguirti. ciao. baci e sii forte.