Broken Road
di Fiorels

04/07/11, ore 00:11

Fio come ci può deludere il champ di domani, anzi io fremo per sapere quello che succede specialmente dopo il tuo mini spoiler ehheehhe. Io cmq devo rigraziare te per le tue splendide storie (apprezzo molto anche quelle di Cloe, mi piace molto from Juliet with love, purtroppo poverina non commento mai, ma la leggo sempre e giuro che comincerò a commentarla). Non ho molte parole da spendere per il capitolo perchè è tutto dalla prima a l'ultima parola ultra mega extra stupendo. Ah eheheheh ricordo la storia del bambino fantasma e Bella per paura si rifugia nel letto con Ed e bravo il nostro eddino sei riuscito a farla venire da te con una scusa haahahah.. Ricordo che di questo capitolo mi era è piace anche quando si risvegliano insieme, la preoccupazione di Bella quando non vede ritornare Ed, loro due nella serra la descrizione di questo splendido fiore "red grevillea" e questo piccolissimo passo in avanti che ritorna poco dopo (giustamente) di 100 in dietro, voglio scoprire bene cosa è accaduto a Bella anche se un pò me lo immagino ma credo e spero che domani con il nuovo capitolo si scopra tutto questo. Quindi a domani tvb bacioni finalmente il nuovissimo capitolo, ti adoro Fio per tutto quello che hai fatto, fai e farai!!! XD

P.S.= 2 piccole domande Bella ha gli occhi verdi ma Ed di che colore li ha? Luke dove è andato a finire? non che non mi piacciono di più questi momenti Bella e Ed ma me lo chiedevo da un pò che fine avesse fatto!!!

03/07/11, ore 23:47

Ciao :) ho iniziato a leggere oggi la storia e non sono riuscita a smettere prima di aver finito tutti i capitoli. Storia molto originale , Edward anche se in nuove vesti è sempre molto dolce . Mi dispiace solo per Bella , spero riesca ad affrontare presto le sue paure ed a lasciarsi amare come merita. Storia davvero molto bella , bravissima :) al prossimo aggiornamento!

03/07/11, ore 23:44

Eccomi, bene questo capitolo secondo me lo si racchiude tutto nel titolo the Edward effect!!! Mentre tutti questi capitoli della storia con questa frase "Il sollievo per i passi avanti fatti e il peso sullo stomaco quando invece torniamo indietro di chilometri." (eheheh dai Ed non ti scoraggiare prima o poi sarà tua), ahahahaha Fio mitica la chiacchierata con Esme, "ah Edward spero ne varra la pena" ha già capito tutto che si tratta di lui e una ragazza ahahaah bellissimo non so più come e in quante lingue dirti quanto mi piace anzi amo questa storia alla folliaaaaaaaaaaaaaaa!!! Tic tic tic ttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'abbiamo persa (me), cioè il risveglio con l'abbraccio e tutta la notte e la mattina, mi farai o già mi hai fatto morire eheheh ecco quello che si dice L'effetto Edward XD. Non ci sono parole più vere di quello che hai scritto nel commento finale specialmente "E' una storia di crescita e di fiducia quindi non ci sarà nessun cambiamento repentino. Quando ho pensto a questa storia avevo in mente di parlare non dell'amore in sè ma di come ci si arriva e di come possa mettere insieme i pezzi di qualcuno.. Ma l'amore è un puzzle troppo complicato per essere messo insieme in due minuti.. Ci vuole il tempo che ci vuole; spero che non vi stancherete di me nel frattempo e apprezziate le mie scelte narrative" Si io le apprezzo le tue scelte narrative e molto perchè mi piace di questa storia proprio il fatto di come questi due ci stanno arrivando all'amore. Per quanto riguarda la tua ultima domanda, si il ciclo mi fa male il primo giorno e solo quello per fortuna anche perchè mi dura per una settimana intera ed è dura, anche 2 giorni prima è dura perchè per avvertirmi mi viene la cistite e non è una bella cosa, però con una pastiglia di buscofen come Bella mia passa in poco tempo, che ci possiamo fare siamo donne!!! A presto Fio baci XD

03/07/11, ore 23:37

o mio diooo se ti dico che tra trenta secondi inizio a saltellare per casa mia talmente sono felie mi credi? e non ti dico domani! praticamente starò tutto il giorno con il pensiero che leggerò il nuovo capitolo! lo so dirai "seee esagerata" ma fidati che starà così! allora a domani ho già l'ansia haah Baci&Morsetti

03/07/11, ore 23:34

oddio O.O povera bella T_T edward corri a proteggerla nn lasciarla scappare via e non credere alle sue parole perchè nn le pensa veramente T_______T .... caspita k capitolo O.O .... certo k dopo aver visto paranormal activity 1 e 2 e paranormal activity versione giapponese dormire di notte e rimasto un sogno lontano T______________T e pensare che volevo vedere anche  "esp : fenomeni paranormali " O.o grazie x l'avvertimento .... ora è sicuro nn lo farò mai ù.ù anke xk ci ho messo anni x superare la paura dopo aver visto tutti i film della serie di "the ring " ( chi si scorda più  samara -.-")  e dopo aver visto hannibal lecter O.O hannibal the cannibal ecc ... l'esorcista O________O ... nn aprite quella porta O____________________________________________________O vabbè la smetto se no nn dormo nemmeno stanotte T__________________T ...... ti apetto domani ù.ù.......e quello dopo e quello dopo ancora ù.ù .... ti pregooooooooooooooooooooo T___T *_________* buonanotte <3

03/07/11, ore 23:22

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
sapevo che bella avrebbe raggiunto edward nel letto, o er lo meno lo immaginavo....
eh si, finalmete bella ha ammesso ad alta voce che era preoccupata per edward...
stava andando tutto bene finchè bella non ha percepito il muro freddo dietro di lei...
è scappata da edward, anche se immagino che non sia da ui che vuole scappare, e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione d edward, e se riuscirà a farla parlare...
a presto,
baci baci,
ary94

03/07/11, ore 22:23

O Fiore
ueueueueueueueeuue
mi sento in colpa perchè ti ho recensito solo i primi sette capitoli euueueueue ma davvero non ho trovato il tempo @.@ mi scusi vero?! con un capitolo al giorno è un po difficile, contando che ho sulla pennetta internet... -.-'
Dai ora sono qui su e non ti abbandono più >.<
questo capitolo è stato fantastico, anche perchè è l'ultimoooo!!
AWWWWWWWWWWWWWW *www* insomma... lui...lei... loro!!!!
LUI c'era quasi riuscito, si è accorto di amarla
LEI si è quasi convinta, se non fosse stato per quei ricordi ci sarebbe stata alla grande
LORO si stavano baciando e bhè... insomma... *O*
mammamiaaaa!! Non sai quanto sono curiosa di sapere cosa succede anche perchè dallo spoiler che hai lasciato *si dispera perchè vuole che arriva domani* chissà cosa succede... Edward che porta Bella da Carlisle, quindi finalmente tutti la vedono.... anche Alice penso e Esme *parte con i film mentali* uuuuuuuuuu
complimentissimi come sempre!!
siamo arrivati a questo punto solo grazie alla tua forza d'animo e un capitolo a giorno!! D'ora in poi si procederà a ritmo normale e non sono nella pelle!!
A domani cara, bravissima come sempre!!!
Un bacione immenso
athena

03/07/11, ore 22:07

Finalmente domani è il grande giorno!!!non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,poi rileggendo la tua ultima nota finale,la mia curiosità sale alle stelle *_*
questo capitolo lo avevo già trovato meraviglioso,e rileggerlo non ha fatto altro che amplificare le mie emozioni
Bella è tenerissima e mi fa morire dal ridere quando è terrorizzata da Martin e si rifugia tra le braccia di Edward,ma poi quando ricorda ciò che le è accaduto,vorrei essere lì con lei per abbracciarla stretta,povera piccola :(
finalmente forse nel prossimo capitolo scopriremo un tassello della sua tormentata vita,e spero che Edward sappia aiutarla ancor meglio di come sta già facendo ora! A domani Fio,un bacio Paola

03/07/11, ore 22:03

...Piccolo tesoro,un trauma del genere richiede molta dolcezza e fermezza di azioni,tutto adesso e' nei suoi occhi,tutto e' sulla sua pelle,tutto e vivido...ogni tocco,ogni respiro,ogni sfioramento violento ... ogni sensazione,ogni abuso e costrizione,ogni dolore fisico e morale tutta l'umiliazione,le grida e i lamenti,strattoni e schiffi per zittirla...le parole,le voci rauche e i loro corpi affamati...loro dentro di lei!!!
Come spiegarlo,adesso non puo' piu' nasconderlo,non a LUI,la paura e la vergogna,la solitudine e la colpa...colpa,ma di cosa poi !!! Adesso scappa,corre via forse si sente come quei cuccioli abbandonati nel nulla,spaventati che non cercano piu' niente...perche' niente c'e' per loro,e Bella sta cosi'non ha niente,ma sente tutto perche' tutto il suo dolore,tutti gli addii e tutta l'inferno c'e' l'ha marchiato sulla pelle,si sente insignificante,initile...lei non sa' cos'e' l'amore,sa solo che non e' per lei,sa solo di non meritarlo...sa solo quello che non e'!!!
Chi ha distrutto i suoi sogni,chi ha inflitto dolore su altro dolore...e Edward come fara' adesso che tutto gli e' chiaro,come fara' a coccolare,a curare e sopratutto a farsi raccontare tutto dalle sue labbra...come restituirle la serenita' persa,come restituirle le cose belle che ogni ragazza dovrebbe vivere almeno una volta nella vita...come restituirle ogni cosa!!!...Ma sono piu' che certa che un tipo come LUI con l'amore che prova a 360 gradi,riuscira' a farla sfogare,ma sopratutto a saperla ascoltare...BHe' sicuramente,le indichera' la strada per imparare a lasciarsi amare e affrontera' con LEI le sue paure insegnandole a vincerle!!!
Un abbraccione cucciolaaaaaaaaaaaa,ci vediamo nel prossimo capitolooooo...bravissima,sei forte e sopratutto una persona di grande sensibilita' e romanticismo...e si leggeeeeeeeeee!!!<3<3<3

03/07/11, ore 21:51

Eccoci qua, finalmente ci siamo… siiiii ce l’abbiamo fatta pepepepepe-pepepepepeeee!!! Ok sn fuori di testa ma sn troppo contenta!!!! Sei stt sensazionale a fare qst gran lavoraccio di postare tt i gg x 2 sett. Qnd 6 davvero grande Fio!!!
Cmq a Bella alla fine importa di Eddy altrimenti nn si sarebbe preoccupata entrambe le volte qnd lui è uscito di cs. All’inizio voleva fare qll a cui nn importava poi alla fine ha confessato! Finalmente direi, e 1 piccolo passo in avanti si è fatto ed è già molto importante. Eddy ha portato il punto a cs!
Però, Bella si mette di nuovo sulle sue e cm al solito fa uscire di testa Edward xkè voleva andare via, ma Eddy prontamente nasconde le keys nelle sue mutande hiihi (x 1 attimo ho pensato ke volessero giocare al cangurotto!!!)(ok lascia xdere qst mia ultima infelice frase ç___ç). Cmq alla fine si desiste. Altro punto x lui.
Eddy sapendo ke lei nn avrebbe mai dormito cn lui ha inventato di sana pianta la storia di Martin e Bella si è fatta suggestionare nn poko direi, a tal punto ke ha ceduto ed è andato da lui. E’ cm se cercasse protezione in lui!!! Qst è 1 delle tante scene cs dolci di qst storia: lui ke l’abbraccia da dietro, si stringono la mano… ke cuccioli!!!
Ma mentre tt sembrava andare bene ecco ke Bella se ne esce cn qll frase “nn toccarmi mai +”. Povera stella kissà ke avrà passato!!!
Xkè deve finire sempre cs cn loro? 1 attimo prima è tt xfetto qs e l’attimo dp è di nuovo l’inferno.
Ma tanto hai detto ke nel prox cappy ti ameremo giusto? E cm ti dissi l’altra volta nn ti potremmo mai uccidere proprio xkè nel prox ti ameremo ankora di +.
Detto qst nn vedo veramente, ma veramente l’ora di leggere il nuovo cappyyy.
Grazie Fio
besitos fabi

03/07/11, ore 21:39

siiiiii! finalmente l'attesa è finita, è stato bello ripercorrere i loro passi, vedere quelle piccole sfumature che magari all'inizio erano sfuggite ma non ti offendere sono strafelice che finalmente siamo tornate al punto di svolta. Edward scoprirà la verità? o si allontaneranno ancora?
Buona scrittura!

03/07/11, ore 21:34

AAAAAAAAAAH! Here we go!
Finalmente siamo tornati al punto X e... domani leggeremo il capitolo 18 *-*
Affronterò gli orali nel migliore dei modi dopo aver letto un capitolo awwwwwww, da quel che presumo.
Okay, non so niente comunque del programma MA li affronterò in a good moody!
Ti voglio bene, cess... Visto che ce l'hai fatta? ;)
Un bacio <3

03/07/11, ore 21:22

Ohh finalmente ormai ci siamo! :D Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, questa rilettura integrale mi ha fatto aumentare la curiosità (se è possibile!) :D Comunque, io ti avverto, mi sto innamorando di questo Edward! Dai, a volte è un po' bastardo, ma adesso sta diventando un amore! Se Bella fa ancora la difficile, lo prendo io! u.u Aspetterò con ansia domani, finalmente! :D Alla prossima! Ciao! :D

03/07/11, ore 21:19

Ecco che siamo arrivati all'ultimo capitolo prima del fattaccio. Comunque tutto è bene quel che finisce bene. E' stata più lunga l'attesa sarà più bello leggere il prosieguo. Mi ricordo la mia recensione a questo capitolo.
Adesso Edward deve capire quale è il vero problema di Bella deve riuscire a farle urlare la verità e deve anche confessarle i suoi sentimenti perchè è vero che questo terrorizzerà Bella ma l'amore cura a lungo andare la maggior parte delle ferite.
chiusi in casa e fuori l'uragano e cosa c'è di più romantico di questo? A presto

03/07/11, ore 19:34

Sono sparita...settimana pessima per via dell'università...sorry!
Questo capitolo è fantastico!Edward ormai è completamente perso,cotto a puntino...e Bella è sulla giusta strada anche se non vuole ammetterlo!
Lui che si preoccupa per i dolori del ciclo di lei e che addirittura ne parla con Carl è fantastico *____*
Mi fa commuovere questo ragazzo!
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il nuovo capitolo ma farò di tutto per recensire anche quello di stasera...magari domani mattina visto che me ne vado a cena fuori!baci